|
|
|
Strumenti discussione |
15-07-2016, 02.25.22 | #1691 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi divertita al suo richiamo.
Ben gli stava. "Bambina? Dici a me? Sei sicuro di non essere tu il bambino, infantile, stupido e immaturo?" urlai, affinché mi sentisse. "Amore mio, lo so che piove, ti ci ho lasciato apposta laggiù..." con tono ovvio,allargando le braccia. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-07-2016, 02.27.39 | #1692 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Liberami, Gwen...” disse Theris senza riuscire a muoversi “... liberami o te la faccio pagare!” Minacciò ormai bagnato.
15-07-2016, 02.28.17 | #1693 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
E che cos'è un uomo vuoto se no?
Ma mi guardai bene dal palesare nuovamente i miei pensieri. Anche perché qualcosa mi diceva che non era così, mi chiedevo se mi avrebbe mai permesso di vederlo veramente. O magari è semplicemente così e questa è una favola che ti stai raccontando, ragazza mia.. Sospirai, anche quella poteva essere un'alternativa, in effetti. Poi sorrisi vedendo la sua reazione alle mie parole. "Benissimo allora..." annuendo "Ma badate che la sicurezza dovrà essere altissima... voglio dire, se la mettete in mostra, e poi ve la rubano, non credo che il Priore si fiderà mai più di voi, no?" alzando lo sguardo su di lui. "Ad ogni modo, per quando la volete?" |
15-07-2016, 02.33.08 | #1694 |
Cittadino di Camelot
|
Continuai a guardarlo divertita.
Presi allora un ombrello e, con passo calmo e tranquillo, lo raggiunsi, abbassandomi su di lui. "Beh, la cosa si fa interessante... Sono curiosa di sapere come vuoi farmela pagare..." dissi, con tono caldo ma con un sorriso divertito e beffardo "Bada però che ti conviene essere convincente, visto che sei ancora in posizione di inferiorità." Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-07-2016, 02.34.52 | #1695 |
|
“Oh, non temete...” disse Guisgad a Vivian “... la sicurezza sarà altissima. Dopotutto pago profumatamente la mia guardia del corpo.” Divertito. “Direi che un paio di giorni per organizzare il tutto sarebbe l'ideale...ve la sentite?”
15-07-2016, 02.36.17 | #1696 |
|
“Tu pensa a liberarmi e poi vedrai come saprò farmi valere...” disse Theris bagnato a Gwen “... una bella sculacciata ti servirebbe proprio... avrei dovuto pensarci prima!”
15-07-2016, 02.38.25 | #1697 |
Cittadino di Camelot
|
"Mmm... No, no... Non mi piace..." con una smorfia contrariata "Non sei abbastanza convincente, mi dispiace... Credo resterai lì ancora un po'..." alzando le spalle dispiaciuta e passeggiando lì intorno, asciutta sotto il mio ombrello "Che poi non capisco perché io abbia dovuto sopportare le attenzioni e i complimenti smielati nei tuoi confronti da parte di quelle smorfiose che ti ronzavano sempre intorno anche dopo il matrimonio è tu invece vuoi addirittura uccidere un uomo. Nemmeno tu mi parlavi di loro, solo perchè, evidentemente, il tuo ego era pienamente soddisfatto da ciò, dunque perché avrei dovuto farlo io? Solo perché mi ha dato un anello? Che poi non era certo un anello di fidanzamento; fosse stato un vaso da fiori sarebbe stato uguale e il fatto che tu ancora insista su questa cosa ti rende infantile, oltre che portarti a voler diventare un assassino, cosa che non sei..."
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 15-07-2016 alle ore 13.01.48. |
15-07-2016, 02.40.49 | #1698 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Oh beh, non lo metto in dubbio... dopotutto ha ucciso da solo tutti quei lestofanti all'inaugurazione.." con aria innocente.
Da solo, insomma.. più o meno.. Nascosi un sorrisetto divertito ripensando alla nostra breve collocazione di un paio di notti prima. Se sono davvero due uomini diversi sei in un bel guaio... Cercai di non pensarci e di concentrarmi sul lavoro. "Ma certo, due giorni vanno benissimo..." annuendo "Immagino vorrete la stampa, che è un'ottima pubblicità, poi naturalmente l'alta società, per quanto riguarda invece la popolazione normale? Inutile che vi dica ch più persone entrano , più alto è il rischio.. pensierosa.. dopotutto non vendendo al dettaglio difficile che trattiate con gente comune che al massimo ha una pistola, no?" alzando lo sguardo su di lui "Poi vediamo.. bisognerà decidere per quanto tempo tenerla esposta.. e all'apertura della mostra si potrà organizzare una piccola festa, con invitati selezionati dell'alta società, insomma, chi comprerebbe un grande quantitativo di armi.." sorridendo "Vi può andar bene?". |
15-07-2016, 08.52.56 | #1699 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii "Pure io ho pensato non vi è altro motivo per tornare qui a meno che non sia un folle omicida" poi pensai al libro di Antone..e se lo cercavano..dopo avrei avvisato Lord Taddei. ."Piuttosto mi ci vorrebbe una guardia del corpo come quella di Lord Taddei..e non sto scherzando. Comunque le opere erano importanti..se ben ricordate vi dissi mio marito stava lavorando ad un progetto su una spada con il professor Nigros ed entrambi poi furono uccisi..e un' altra cosa..il mio ex inquilino. .il dottor Misk Rainneg..Non voglio incolparlo ma ieri mattina gli ho detto di andarsene con cortesia..è un tipo strano..e poi la sera prima sentii dei rumori nella mia camera e lo vidi poi al buio vicino la mia camera ed io ero a vedere le opere sacre..state attenti..pure al professor Ordifren..ha le stesse idee di questi rivoluzionari. .è l' idea mi sono fatta alla conferenza..ma siete voi i poliziotti..vi è altro?". Appena andati via avrei disposto per far tornare il povero servitore alla famiglia e mi sarei recata alla Taddeus.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-07-2016, 10.22.54 | #1700 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Buongiorno a voi" con un sorriso entrando nella saletta e sedendomi al tavolo con i due uomini.
" Spero di non avervi fatto attendere troppo" prima di iniziare con la colazione. Quindi salutai Ottan alzandomi dal tavolo. " Sono certa che farete un ottimo articolo. Non vedo l'ora di leggerlo" sfiorando per un secondo il suo braccio con la mano. Quindi tornai dal professore Ordifren. " Siete stato molto gentile ad ospitarci per la notte. Spero di non risultare indiscreta ma... Da dove venite professore? Vivete da tempo qui a Capomadza?"
|