15-10-2017, 01.50.12 | #1691 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Cercai ancora di dimenarmi.
Di lottare. Cercai ancora di salvarmi, gridavo aiuto, con tutta me stessa. Lottai pure quando mi caricarono in macchina, gridando più forte che mai. "Brutti maledetti! Lasciatemi andare!" urlavo tirando calci e pugni. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-10-2017, 01.52.27 | #1692 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ad un primo sguardo sembrava non aver capito!
Ottimo, ottimo... Io restai in bagno, fingendomi indaffarata in quelle incombenze da donna che ormai avevo dimenticato come si facessero, o meglio... come si facessero in un bagno tutto mio, nella piena tranquillità. "Sì? Ah, non è giornata, guarda... sai che ho fatto un incidente con la macchina?" scuotendo la testa "Fortuna che non mi sono fatta niente..." azzardai. "Allora che succede?" affacciandomi appena dalla porta "Quella cos'è?" guardando la busta. |
15-10-2017, 01.55.58 | #1693 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ridacchiai guardando fuori, mentre aspiravo dalla sigaretta.
Hai voglia, tantissimi, ma nessuno come te, vero cara? Diglielo, avanti Scossi impercettibilmente la testa. Poi, un'altra richiesta, simile a quella di prima. Sospirai silenziosamente senza farmi vedere, poi gettai via la sigaretta e chiusi la finestra. Sempre più difficile, eh? Mi avvicinai a lui, presi l'asciugamano ed iniziai ad asciugare le spalle, poi la schiena, maledicendo quella stoffa ruvida che mi separava dal contatto con la sua pelle calda e tesa. "Non voglio alcun extra, non si preoccupi..." dissi sarcasticamente, con un sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-10-2017, 02.02.39 | #1694 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'auto sfrecciava in quella muta sera così intrisa di funerei presagi.
L'auto rapida raggiunse la periferia cittadina, fino ad entrare in un garage che si richiuse subito dopo. Nyoko era stata zittita con un fazzoletto sporco di un qualche sedativo. Perse infatti conoscenza quasi subito dopo la partenza. Si risvegliò in una stanza a lei sconosciuta ed arredata in modo discutibile.
15-10-2017, 02.03.05 | #1695 |
|
“Un incidente...” disse stupito il manager a Clio “... che incidente? Perchè diavolo io non ne ho saputo nulla? Eri sparita da ore e ho cercato un po' in giro, fino a trovare questo hotel in cui ti eri rifugiata... beh, come stai?”
15-10-2017, 02.04.02 | #1696 |
|
Elv rise, rilassandosi mentre Gwen gli asciugava la schiena.
“Oh, peccato...” disse “... lei avrebbe un futuro come massaggiatrice, sa?” Sorridendo.
15-10-2017, 02.05.14 | #1697 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi addormentarono, forse con qualche gas, forse con arsenico ma non importa.
Mi svegliai in una stanza, arredata piuttosto... Male? Mi guardai intorno e iniziai a sentire il panico crescere di più. "C'è nessuno?" urlai guardandomi ancora intorno. "Vi prego, lasciatemi andare!" urlo ancora terrorizzata. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-10-2017, 02.05.35 | #1698 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi scuotendo la testa.
"Le prometto che ci penserò, davvero" risposi, continuando con quel massaggio lento, mentre i suoi muscoli poco a poco si rilassavano e si scioglievano sotto il mio tocco. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-10-2017, 02.14.23 | #1699 |
|
Nyoko era da sola, in quella stanza sconosciuta, arredata con così cattivo gusto da risultare quasi pomposa.
Dalle pareti cominciò allora a sentire gemiti e grida. Dopo un po' comprese di essere rinchiusa in un bordello o qualcosa di simile.
15-10-2017, 02.14.37 | #1700 |
|
Gwen continuava ad asciugare la muscolosa schiena di Elv.
Lui era rilassato e sembrava apprezzare non poco. “Dico sul serio...” disse “... è davvero brava... magari un bel massaggio lo gradirei visto mi sono allenato tutto il giorno e per essere puntuale qui con lei ho saltato i miei esercizi defaticanti...” tra l'ironico ed il serio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.16.57.