22-04-2016, 02.45.00 | #1721 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Trovammo il carrozzone nella solita piazzetta, salimmo e partimmo.
Quando arrivammo alle mura, però, notammo che c'era un posto di blocco. "Aspettate un attimo..." dissi, prima ci scendere, assicurandomi di avere con me il sacchetto con la mia preziosa polvere. "Buonasera signori" salutando sorridente i militari, per poi soffiare sui loro volti la polverina e farli cadere addormentati. 'Forza, sbrighiamoci" tornando svelta sul carrozzone. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-04-2016, 02.46.16 | #1722 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Come darti torto.” Disse annuendo Pepino a Dacey.
Intanto il calesse proseguiva il suo cammino e finalmente, dopo un po', i due intravidero Marchesa delle Rose immersa nel silenzio incantato della brughiera ed avvolta dal mistico alone del crepuscolo morente. Il calesse su fermò davanti al cancello d'ingresso e Pepino fischiò. Allora dalla nobile tenuta uscì Ehiss.
22-04-2016, 02.50.59 | #1723 |
|
Alla fine Clio riuscì a mettere a segno un colpo vincente, ferendo ad un braccio Sbroz ed obbligandolo ad appoggiarsi al muro.
“Dannata...” disse tenendosi il braccio ferito. Però dalle scale si udivano dei passi. Qualcuno stava arrivando dopo aver udito l'allarme.
22-04-2016, 02.53.20 | #1724 |
|
La porta si aprì ed entrò Capitan Cuore.
“Ci siamo imbattuti in una brutta tempesta...” disse il pirata “... tanto forte, quanto improvvisa... tu come stai? Sei spaventata?” Fissando Gaynor.
22-04-2016, 02.54.19 | #1725 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tutto quello che riuscii a fare era ferirlo al braccio, probabilmente ero fuori allenamento.
Maledetta crisi dinastica, perdevo colpi. Così diedi un forte colpo anche alla sua mano, facendo cadere l'arma. Mi misi dietro di lui, usandolo come scudo umano, puntandogli il coltello alla gola. "Apri questa cella o ti scuoio come un maiale.." Dissi soltanto, mentre il mio affilatissimo pugnale sfiorava la sua carne graffiandola. |
22-04-2016, 03.00.38 | #1726 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Arrivati scesi dal carro.
<< Salve Ser>> e indicai il baule come se quello servisse a spiegare la mia presenza << Spero che la vostra offerta sia ancora valida perché io credo proprio accetterò >>
22-04-2016, 03.00.40 | #1727 |
|
Gwen addormentò i militari ed il carrozzone riprese il suo cammino.
Attraversò le porte della città, addentrandosi poco dopo nella selvaggia brughiera. Percorse qualche miglio ed infine si fermò in mezzo ad alcune querce. “Non speravo di uscire vivo dalla città...” disse Go “... il Cielo sia lodato...” facendosi il Segno della Croce.
22-04-2016, 03.04.01 | #1728 |
|
“Tanto non andrete lontano...” disse Sbroz aprendo la cella, con Clio che lo minacciava.
La porta di ferro si aprì ed Icarius uscì dalla cisterna, sorridendo alla ragazza. Ma un attimo dopo arrivarono Gozzone ed altri suoi due uomini. “Fermi, cani!” Urlò il re della brughiera.
22-04-2016, 03.07.40 | #1729 |
|
Ehiss guardò Dacey, poi il baule e di nuovo la ragazza.
“Certamente.” Disse il cavaliere annuendo. “Vi sembro uomo dalle idee così mutevoli?” Avvicinandosi a lei e prendendo il baule. “Prego, entrate... stavo cenando... certo nulla di che, più che altro verdure e frutta... ma mi fa piacere avervi come ospiti.” “Oh, non vi offendete, ser...” Pepino “... io preferisco tornare in città e magari far compagnia al vecchio Charlie. Frutta e verdura li lascio alla mia Zeb.” Ridendo. Salutò ed andò via.
22-04-2016, 03.10.25 | #1730 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sicuramente più lontano di te... Scommettiamo che per il tuo amico non vali niente?" Sussurrai appena, con voce distante.
Icarius saltò fuori dalla cella e gli sorrisi, per poi strizzargli l'occhio. Mentre tenevo sempre Sbroz in ostaggio con una mano, con l'altra alzai la gonna del vestito, fino a scoprire il fianco, dove c'era il fodero con Damasgrada. La indicai con lo sguardo ad Icarius. "Ti conviene prenderla..." Con un leggero sorriso "Qua ci sarà da divertirsi..". Arrivò Gozzone con due uomini. "Hai la tua occasione.." Mormorai piano ad Icarius. Tentar non nuoce "Lasciateci andare o lo uccido come un cane.." Guardando Goz dritto negli occhi. Anche se dubitavo che gliene sarebbe fregato qualcosa. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.18.19.