|
|
|
Strumenti discussione |
16-07-2016, 02.34.08 | #1721 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle parole.
"Benissimo.." annuendo e segnando sul taccuino "La Sala Gigliata sarà perfetta.." sempre sorridendo. "Mi servirà poi una lista delle persone che vorrete all'inaugurazione..." pensierosa "Clienti io direi, e persone che vorreste lo diventassero... autorità cittadine, insomma l'alta società.." pensierosa "Anche se andrà differenziata dall'inaugurazione vera e propria, anche perché richiamo che non vengano, visto com'è andata..." giocherellando con la penna "Serve qualcosa di nuovo.." fissando un punto nel vuoto, come se avesse la risposta "Qualcosa che smuova a tal punto la curiosità della gente, da portarli a correre il rischio.." picchiettando la penna sulle labbra "Anche se forse basterà fare una campagna pubblicitaria in tal senso... voglio dire, hanno già colpito qui, non torneranno...". mi fermai con la penna e alzai gli occhi su di lui "Avete qualche idea in proposito?" sorridendo. Mi piaceva condividere i preparativi con lui. |
16-07-2016, 02.37.13 | #1722 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea parlò al custode, il quale la fece entrare con la sua carrozza.
Davanti al portone la dama trovò Bafon, che avendo udito le sue parole subito la condusse nell'ufficio del capo. "Capo..." disse entrando Bafon con lei nell'ufficio "... madama de Bastian, chiede di voi... circa l'accaduto di stanotte." Fissando Guisgard che era impegnato con Vivian nei preparativi della mostra. "Oh, cara milady..." il capo alla dama "... è sempre un piacere rivedervi... soprattutto per gli occhi..." ridendo piano.
16-07-2016, 02.41.13 | #1723 |
|
Theris fece una smorfia di disapprovazione, per poi baciare Gwen sulla bocca.
“Ecco...” disse “... ora posso essere liberato definitivamente?” Fissandola.
16-07-2016, 02.45.36 | #1724 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo per controbattere a quel bacio quasi inesistente, ma lasciai perdere.
Così, sbuffando, mi alzai e lo liberai con un gesto quasi distratto della mano, poi mi voltai e tornai al palazzo, senza una parola, a passo sostenuto. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-07-2016, 02.45.43 | #1725 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Trovai il gentile uomo anziano..Bafon..e gli sorrisi, per un attimo mi tranquilizzai, gentilmente mi portò in ufficio visto aveva capito la gravità del fatto.
Entrai e vidi lord Taddei e la sua segretaria, salutai la donna e poi mi voltai verso lui e sorrisi.."Il mio sguardo" dissi incrociando il mio nel suo "Non volete farmi credere avete pensato al mio sguardo...ma avevate detto ormai il vostro apparteneva solo a me..chissà se è così" avvicinandomi a lui per poi farmi seria.."Mi spiace dover interrompere qualcosa di importante...stanotte qualcuno è entrato nella mia dimora, ha trucidato barbaramente un mio servitore e poi..ha rubato quelle opere sacre di cui vi avevo parlato..e nessuno sapeva erano li..erano in una stanza segreta...nessuno se non forse, il mio ex inquilino che ho proprio cacciato ieri mattina visto avevo dei sospetti su lui..ma tutti mi dicono sono..troppo sospettosa" risi a quel pensiero. Poi mi fermai a fissarlo in volto.."Il libro di mio marito..non vorrei venisse a cercarlo, ha detto sarebbe tornato e ci avrebbe uccisi tutti ma la polizia non lo prende in considerazione ma io non sono sicura" sospirai.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-07-2016, 02.49.12 | #1726 |
|
Gwen tornò al palazzo.
Era una giornata grigia e molto più fresca delle precedenti. Una cupa atmosfera avvolgeva la dimora e la brughiera appariva silenziosa e sinistra. Arrivò Frediana con del thè e qualche pasticcino. “Bevete un po' di thè, madamigella...” disse la donna.
16-07-2016, 02.50.57 | #1727 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Arrivò la donna che era venuta il giorno prima a portarci il libro.
Ormai avevo imparato a controllare le risa nel vedere come le donne prendevano per vera le fesserie che diceva. Cercai piuttosto di concentrarmi sul fatto che riportava. Un furto e un omicidio a casa sua. Temeva per il libro. "Posso garantirvi, milady, che quel libro è al sicuro.." seriamente "Forse più di qualunque altra cosa.. non è vero, capo?". |
16-07-2016, 02.53.20 | #1728 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
L'atmosfera era così cupa e triste quel giorno, e la cosa peggiorò la situazione e il mio stato d'animo.
"No, grazie" dissi soltanto, continuando a camminare, fino ad arrivare in camera e sedermi sulla poltrona vicino alla finestra, attendendo, ad occhi chiusi e col cuore in una morsa, il momento del duello. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-07-2016, 02.54.36 | #1729 |
|
“Oh, sicuramente, mia cara...” disse Guisgard a Vivian, riguardo circa la sicurezza del libro di Antone nel palazzo “... però immagino il vostro spavento, madama...” ad Altea “... è terribile... un assassinio ed un furto a casa vostra... terribile... sembra che il mondo sia piombato di nuovo nel barbaro Medioevo... Santa Maria...” facendosi il Segno della Croce “... posso comprendere come ora viviate nella paura...”
16-07-2016, 02.59.40 | #1730 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Ovviamente, non pensavo si insinuassero nella dimora...hanno messo dei poliziotti per ora ma non sono molto tranquilla, potrebbe entrare in qualsiasi modo..perchè a mio parere quelle opere sacre e il libro sono uniti..e quel ladro assassino, ovviamente, non sa il libro è qui e forse tornerà per cercarlo...non è per il libro che mi preoccupo, so è qui al sicuro..è per la incolumità mia e della servitù..sperando non scopra si trovi qui" dissi sospirando "Ehh..almeno voi avete una guardia del corpo formidabile..ma non penso vi siano agenzie ne noleggino..avevo pure pensato di vendere la casa per trovare un appartamento qui..in città, non so come muovermi" e lo guardai di nuovo nei suoi occhi "Mi aiuterete milord? Non ho nessuno su cui contare" e sfoderai di nuovo lo sguardo famoso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|