03-12-2015, 20.31.31 | #1731 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Maledizione!" Esclamai una volta in auto. "Era un buon piano, se solo quella ficcanaso fosse stata al suo posto... mi verrebbe voglia di arrestarla, quell'idiota..." Guardai indietro, in lontananza vedevo un'auto seguirci. "Lucros, ci inseguono... approfittiamo di questo piccolo vantaggio, seminiamoli!" Dissi poi ad Orko "Sarebbe bastato dirmi dov'era l'aereo e tutto si sarebbe risolto in fretta... ma davvero vuoi che l'esercito di Canabias abbia la meglio? I loro Valchiria ci distruggeranno..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
03-12-2015, 20.37.16 | #1732 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Ragazza mia...” disse Guisgard a Clio, col suo solito sorriso irriverente “... non riesco ad immaginarvi più persuasiva di quando assumete sguardo dolce e voce sensuale...” sarcastico “... per quanto riguarda l'aereo, beh, sinceramente mi sta sulle scatole. Da quando è saltato fuori io ho perso la mia libertà e mi arrivano addosso guai di ogni genere.”
Accanto a lui stavano Dacey e Altea. Ma all'improvviso accadde qualcosa. Suonò l'allarme antiaereo. La gente era ormai giunta per domare l'incendio, ma a quel suono tutti furono colti dal panico e corsero verso il borgo. “Attaccano!” Gridò qualcuno. Cominciò così a suonare anche l'allarme al forte legionario.
03-12-2015, 20.40.30 | #1733 |
|
Lucros annuì a Gaynor e accelerò, mentre l'auto di Anty ed Estea li inseguiva un po' distaccata.
Ma mentre cercavano di far perdere le loro tracce, si udì suonare la sirena antiaerea. La macchina delle due legionarie, allora, si arrestò e tornò verso il vecchio mercato per prendere Clio.
03-12-2015, 20.41.09 | #1734 |
|
“Verranno...” disse il misterioso pilota a Marwel “... chi verrà? Cosa vogliono da me? Io non so neanche chi sono... non ricordo nulla...” e strinse la mano della ragazza nella sua “... voi resterete qui, vero?” Fissandola.
Ma ad un tratto suonò l'allarme. “Che succede?” Stupito il pilota. “E' un allarme!” L'allarme fu udito naturalmente anche da Gwen, Fermer, Goz e Reddas che stavano nel corridoio. “Andiamo.” Reddas. “Penseremo dopo al paziente.” A Goz. E corsero via.
03-12-2015, 20.45.11 | #1735 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Rispetto. Se per lei era rispetto fare la ficcanaso... Non intendevo però ribattere perché appunto non avevo nulla di personale contro di lei e non era il momento per discutere. Tuttavia una cosa mi colpì e dovetti mordermi la lingua per non assalirla. Era pazza o cosa a rivelare di essere nobile, in un momento in cui i nobili venivano braccati e uccisi come se fossero la peggiore feccia. Non capiva quanto fosse pericoloso? Ecco che poi capii perché la prima volta che la avevo vista per un istante il suo volto mi era parso famigliare. Altea... Misi insieme i pezzi e compresi. Doveva essere una delle duchessine e... Aveva perso anche lei parte della sua famiglia... Mi ripromisi di parlarle una volta che la donna militare si fosse allontanata.
Quella donna che tra l'altro continuava ad insistere, interrogando Guisgard pretendendo che le dicesse cose che non sapeva. Tutti volevano l'aereo di Orko, anche se non sapevo il perché. Pareva un vecchio rottame. Il battibecco tra Guisgard e la donna stava continuando ma tutto fu interrotto dalla sirena. Riconobbi subito il significato, un nuovo attacco aereo. Mi guardai intorno, alla ricerca di un rifugio indirizzando infine la mia attenzione a Guisgard, non sapevo che fare se non affidarmi a lui, come sempre.
03-12-2015, 20.50.38 | #1736 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Marwel non fece in tempo a rispondere che l'allarme del forte riecheggiò nella stanza mettendo sull'attenti sia lei che il pilota.
Sentì in lontananza anche l'allarme del borgo; sgranò gli occhi e dischiuse le labbra. "Questo è l'allarme antiaereo! Ci stanno attaccando!" disse cominciando ad agitarsi. Non era il momento di perdere la testa, poichè al ferito non avrebbe fatto bene, quindi si alzò dalla sedia e appoggiò la mano libera sulla spalla dell'uomo. "Non vi preoccupate, abbiamo dei validi piloti qui ad Evangelia. Ci proteggeranno. Io non vi lascerò qui da solo, ve lo prometto" disse cercando di sorridere. Ringraziò il cielo di aver mandato i suoi bambini a Capomazda e di averli messi al sicuro da quella assurda guerra che sembrava non dover mai finire. Non voleva lasciare il pilota da solo, poichè era quasi certa che si trattasse di Danny ormai, ma era in pena per Suor Ologna che si trovava praticamente da sola all'ospedale del borgo. Pregò che non accadesse nulla di grave.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
03-12-2015, 20.54.47 | #1737 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi divertita a Guisgard.
"Voi dite?" con lo stesso tono "Potrei sorprendervi..." con lo sguardo nel suo. Compresi che con le buone non avrebbe parlato, peggio per lui. D'un tratto, trasalii. La sirena. "Maledizione!" imprecai, chiudendo gli occhi per la rabbia "La ricreazione è finita a quanto pare, devo tornare al forte...". |
03-12-2015, 21.00.48 | #1738 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Prima che i due potessero entrare nella stanza, udimmo di nuovo l'allarme e quelli andarono via.
Sospirai sonoramente poggiando la testa sulla spalla di Fermer. "Quando finirà questa giornata?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 04-12-2015 alle ore 00.11.35. |
03-12-2015, 21.26.18 | #1739 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ad un tratto udii la sirena..mi tappai le orecchie..come un ricordo lontano quando vi fu la invasione di Cherval...pensavo ad Evangelia non accadesse ma mi ero ricreduta dopo l' incontro con Agian...la donna ci salutò e dissi guardandola prima se ne andasse.."Un uomo di nome Agian sta cercando di mettere il popolo contro di voi..siete un pilota vero? Era dovere avvertirvi".
Sorrisi guardando Guisgard...amavo come le cose gli passassero davanti scivolando..o forse era un trucco, mentire per non dire la verità..come Diana lo guardai, io non sapevo come muovermi sola ad Evangelia e non volevo incontrare Agian ma non dissi nulla..i tre borghesi lo aspettavano da molto ma il mio voler essere di aiuto sembrava assurdo o molesto. "Vi seguirò a debita distanza, ora sono nelle vostre mani per sfuggire all' attacco..se torneremo in locanda andrò a dormire come le brave bimbe, e non farò la invadente..volevo anticiparlo perché così non vi sareste arrabbiato con i tre borghesi e avreste sbollito la arrabbiatura prima di parlare con loro" e risi guardandolo a quelle parole, magari lo avrei pure addolcito. Rimasi per aspettare il daffarsi....su Altea se parli così sembri irriverente, imprudente ed invasiva.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-12-2015, 22.25.22 | #1740 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Dannazione, ci mancava solo un attacco aereo adesso... Lucros, voi e Hodog portate Orko in un posto sicuro... verrò a prelevarlo io quando sarà necessario, magari domani stesso. Il vostro amico qui, che non ho avuto ancora il piacere di conoscere, mi accompagnerà alla base. La mia copertura probabilmente salterà presto, meglio che mi presenti io stessa a quell'imbecille di Goz. Andiamo, e speriamo che i legionari contrastino l'attacco nemico..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.22.03.