16-02-2016, 03.15.13 | #1751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le sue mani affondarono completamente nei miei capelli, fino a stringerli.
Spalancai gli occhi e sobbalzai appena a quel gesto. "...Si asciugheranno..." mormorai. Passare da quella carezza delicata a quel gesto, non ne capivo il motivo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 16-02-2016 alle ore 03.24.48. |
16-02-2016, 03.19.20 | #1752 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
A quelle parole di Altea, uno di quegli uomini si fece avanti.
“Mettete queste sugli occhi...” disse, per poi dare una benda a lei ed una a Didas “... copritevi bene in modo da non vedere nulla.”
16-02-2016, 03.23.54 | #1753 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quel comando guardai Didas e le annui per darle coraggio.
"Interessante..bendate..vorrei sapere cosa non dobbiamo vedere o volete farci..se siete i briganti mi aspetto siate dei gentiluomini". Sentii la fascia passare sul diafano volto e coprii i verdi occhi e poi quel nodo alla nuca. Sospirai...ormai ero in gioco, speravo un gioco non pericoloso, almeno per Didas che mi aveva seguito.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-02-2016, 03.25.09 | #1754 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Hai ragione, forse non dovrei, ma chi sono io per oppormi all'Amore?" Gli risposi accarezzandogli la guancia "Ma tu, dimmi.. tu mi ami?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
16-02-2016, 03.26.30 | #1755 |
|
Estea annuì a Clio.
Le due mercenarie avevano visto lo scudiero ed il contadino imboccare un sentiero laterale. Raggiunsero così la sponda del fiume, dove c'era un'antica fucina. E appena davanti all'entrata, Lignas fischiò in modo vigoroso. Un attimo dopo un fabbro uscì dalla fucina.
16-02-2016, 03.27.58 | #1756 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Seguimmo i due uomini ne bosco, sempre attente a non farci vedere.
Raggiungemmo così le sponde del fiume Helsa. Un fabbro.. La cosa si faceva interessante! |
16-02-2016, 03.29.11 | #1757 |
|
La mano del padrone indugiò ancora qualche istante fra i rossi capelli di Gwen, per ritirarsi lentamente.
L'uomo si allontanò e raggiunse lo specchio, dove si tolse il telo e si spalmò addosso un'essenza profumata. Poi indossò pantaloni, camicia e stivali.
16-02-2016, 03.34.46 | #1758 |
|
Il brigante non rispose nulla ad Altea.
Bendò lei e Didas, per poi condurre il loro cavallo con le redini. Le due donne non vedevano nulla e sentivano la folta vegetazione che le avvolgeva. Il canto degli uccelli, il gorgoglio delle acque, il fruscio del vento fra le foglie. E poi il calpestio degli zoccoli di Cruz ed i passi dei briganti che le conducevano chissà dove. “Dove...” disse piano Didas ad Altea “... dove ci stanno portando? Vogliono farci del male?”
16-02-2016, 03.39.42 | #1759 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sentii i passi degli zoccoli di Cruz, i briganti che mi accompagnavano, il vento che accarezzava il mio volto e i capelli e il rumore dell' Helsa.
"Stai tranquilla Didas...Non porterebbero il mio cavallo con noi...sono nascosti e forse non vogliono mostrarci come si entra nel covo..si spera." A bassa voce.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-02-2016, 03.40.32 | #1760 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La sua mano indugiò ancora fra i miei capelli, per poi allontanarsi lentamente.
Restai qualche attimo immobile, chiusi un istante gli occhi, come per fare ordine dentro di me e dentro la mia testa e poi li riaprii. Intanto il padrone era davanti allo specchio, intento a spalmare sul corpo un'essenza profumata, poi si vestì.. Nel frattempo io attendevo che mi dicesse cosa fare. Era stato un momento strano, in cui si erano susseguite una miriade di sensazioni, una più indecifrabile dell'altra.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|