|
|
|
Strumenti discussione |
16-07-2016, 03.49.11 | #1751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Una mostra?Interessante...magari me ne parlerete a quel the pomeridiano..nel frattempo mi svagherò a fare compere. Vedo siete un intenditore di cavalli..e pure di dame" sorridendo.."Pure io amo fare lunghe cavalcate in campagna, a volte ho bisogno proprio di quella libertà" sorridendo maliziosamente.."A dopo quindi..verso le 16 verrò qui da voi e si deciderà dove andare".
Salutai la donna e poi lord Taddei e gli dissi prima di andare.."Altea, chiamatemi col mio nome, non amo le formalità" e gli lanciai uno sguardo di intesa. Uscita dal Palazzo mi guardai attorno..speravo di non trovare Trevor..lo avrei liquidato in malo modo, non era giornata davvero..e mi fermai in un locale per la colazione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-07-2016, 03.50.51 | #1752 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le parole di quell'insolente furono troppo e mi presi la soddisfazione di farlo "accidentalmente" inciampare.
Intanto Theris ancora non si vedeva ed io ero in ansia. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-07-2016, 03.58.17 | #1753 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si vede subito che una dama come voi ha bisogno di svagarsi...” disse Guisgard ad Altea “... spero di essere un degno cavaliere ed un piacevole accompagnatore per i vostri svaghi, Altea...” facendole l'occhiolino.
Poi la dama salutò ed uscì. Lasciò il palazzo e raggiunse un locale in cui fare colazione. "Cosa desidera mangiare, madama?" Un cameriere a lei. Intanto nello studio del capo, Guisgard e Vivian erano rimasti soli. “Beh, direi di riprendere il lavoro...” alla segretaria lui “... dove eravamo rimasti?”
16-07-2016, 04.05.06 | #1754 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La dama se ne andò, e restammo soli.
L'idea che restasse solo con una donna mi infastidiva, ma sapevo di non poter dir niente, infondo si era sempre tirato indietro, dunque avrei fatto bene a dimenticare certe idee. "Certo.." secca, per poi abbassare lo sguardo sugli appunti, più per sfuggire al suo sguardo che perché non mi ricordassi che cosa dovevo dire "Dicevo che mi servirà una lista di chi volete all'inaugurazione..." con voce riscattata e fredda "..e un escamotage che susciti una curiosità tale da coinvolgere anche chi è in dubbio per i fatti avvenuti all'inaugurazione di qualche giorno fa.." con lo stesso tono, alzando gli occhi su di lui, occhi gelidi che cercavano di nascondere le mie emozioni. |
16-07-2016, 04.05.07 | #1755 |
|
Misk aiutò Trevor ad alzarsi dopo che era inciampato a causa della magia di Gwen.
Poco dopo arrivò finalmente la carrozza con Theris ed il suo padrino. I due duellanti si misero in posizione con le spade in pugno e furono reclamate le regole della sfida. Sarebbe stato un duello all'ultimo sangue.
16-07-2016, 04.08.06 | #1756 |
|
“Si, concordo...” disse annuendo Guisgard “... vi farò avere una lista delle personalità che voglio alla mostra.” Sorridendo a Vivian. “Beh, tra non molto sarà ora di pranzo... cosa dite? Ci facciamo servire qualcosa qui, oppure preferite andare a mangiare fuori?”
16-07-2016, 04.08.46 | #1757 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Finalmente Theris arrivò e i due si misero in posizione.
Come immaginavo, sarebbe stato un duello all'ultimo sangue e pregai silenziosamente gli Dèi che andasse tutto bene, mentre stavo in guardia in caso succedesse qualcosa. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-07-2016, 04.09.21 | #1758 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alzai lo sguardo su di lui.
"Siete voi il capo.." con un leggero sorriso, vagamente forzato. |
16-07-2016, 04.13.42 | #1759 |
|
Il duello cominciò.
I due sfidanti subito si diedero battaglia, ma era palese come Misk fosse di un livello superiore a Theris nel tirare di spada. Fendenti ed affondi si videro in gran quantità, fino a quando Misk portò l'ennesimo attacco e ferì seriamente Theris che cadde disarmato a terra. “Finiscilo.” Disse Trevor. “Dagli il colpo di grazia, è un tuo diritto.” Tutto ciò sotto lo sguardo di Gwen.
16-07-2016, 04.14.59 | #1760 |
|
“Ehilà, che freddezza.” Disse Guisgard a Vivian. “Beh, se non avete fame non insisto... mi pare ovvio che nessuna delle mie due proposte vi vada a genio, no?” Fissandola.
|