17-01-2018, 17.57.36 | #1761 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii..."Non preoccupatevi, spero di tornare in questo Palazzo con quel povero marinaio, state tranquillo.."sospirando..."Ora andate o si insospettiranno, ci vedremo sicuramente presto".
Uscii con Bafon e sorridendo andai verso Aos..."Oh non vedo l' ora di fare quella gita con la vostra barca, non ho mai visto il mare, parleremo più avanti per definire la giornata...sono sempre impegnata" rivolta verso Bafon e poi vidi Aos.."Aos, potreste prepararmi la carrozza? Devo andare dal Governatore, prima quando ero in terrazzo ho visto come il giardino è in pessime condizioni, devo chiedergli subito che venga qualcuno per i lavori pesanti...non permetterei mai che i soldati del Governatore lo facessero o dei suoi uomini, questioni di affari" facendogli l' occhiolino. Detto questo uscii verso il giardino accompagnando e salutando Bafon e salii sulla carrozza.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-01-2018, 18.14.02 | #1762 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non lasciarti suggestionare, è solo un relitto.” Disse Elv guardando Gwen.
Poco dopo tornarono gli uomini mandati dal capitano sulla nave. “Non c'è nessuno a bordo...” uno dei bucanieri “... nemmeno un'anima... tutto però è al suo posto, capitano... pentole, bottiglie, letti... persino ciò che resta dei viveri, sebbene andati ormai a male... è come se l'equipaggio fosse scomparso all'improvviso... non so...” All'improvviso il relitto comincio a scricchiolare, per poi spaccarsi in più punti. “Sta colando a picco!” Urlò uno dei pirati. Il relitto cominciò piano ad inabissarsi davanti a loro. Elv restò pensieroso nel fissarlo mentre scompariva in acqua. Poi Gwen vide qualcosa in acqua. Era una bambola. Altea si fece preparare la carrozza e raggiunse il palazzo del governatore. Era ormai l'alba e tutti dormivano ancora, tranne i servi che si erano alzati da poco.
17-01-2018, 18.19.36 | #1763 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo guardai alzando appena le sopracciglia, dubbiosa.
I filibustieri tornarono, ma quello che dissero mi sorprese non poco. Possibile non ci fosse proprio nessuno? "Beh, forse quelli che erano a bordo sono andati via con delle scialuppe, vedendo magari che la nave stava per affondare..." ipotizzai. Poi, il relitto si spaccò e Colò a picco davanti ai nostri occhi. Stavo per distogliere lo sguardo, quando qualcosa attirò la mia attenzione. Era una bambola, rimasta a galleggiare. E proprio quella bambola fece nascere in me strane e sinistre sensazioni. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-01-2018, 18.22.21 | #1764 |
Cittadino di Camelot
|
Scesi dalla carrozza ed entrai nel Palazzo del Governatore, vi era silenzio visto tutti dormivano e vi era solo il viavai di servitori, forse intenti a preparare la colazione e svolgere delle mansioni e mi rivolsi a uno di loro.."Scusate...vorrei vedere subito il Governatore, ditegli sono...la Marchesa Altea" sorridendo "E ho urgente bisogno di parlare con lui".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-01-2018, 18.26.39 | #1765 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ero fuori di me, completamente, follemente.
Ero in uno stato di estasi completa, totale, incontrollata. Le mie grida erano ormai una dolce musica che riempiva ogni angolo del palazzo. Ma non solo.. le grida della dea si potevano sentire in tutta Brazzen. Nel canto più intenso degli uccelli, nel vento più caldo e dolce che accarezzava ogni cosa, dai colori dei fiori più vividi, le onde del mare più impetuose.- Tutto nel mio pianeta risentiva di quel momento di intenso godimento, di piacere assoluto. Ormai non mi reggevo più in piedi, ormai ero completamente persa, appoggiata completamente a loro. Eppure quel contatto ancora più forte rendeva il mio piacere più intenso, sempre di più, sempre di più. Era un piacere disperato ed estatico, a cui non potevo né tantomeno volevo sottrarmi. Mi facevano morire, impazzire, perdere ogni freno e controllo. Alla fine, non riuscii più nemmeno a restare in quella posizione, mi abbandonai all’indietro, cadendo su quei cuscini morbidi sotto di me, completamente persa, eccitata e folle. Restai a guardare i due uomini con un’espressione meravigliosamente appagata, eppure ancora affamata di loro, uno sguardo che non ne aveva mai abbastanza, uno sguardo di chi non si sarebbe fermato finché non avesse avuto tutto. Tutto di loro, tutto di noi. Erano bellissimi, la loro espressione sconvolta, il loro viso luccicante del mio piacere infinito. Allungai le labbra verso di loro, con un sorriso meravigliosamente felice ed estatico. “Venite qui…” sussurrai “Venite qui da me…” gemetti, in una supplica fatta col respiro ancora ansante per il godimento che sconvolgeva tutto il mio animo. Li volevo vicini, li volevo stringere a me, volevo assaporare ogni parte del loro corpo, scoprire il loro sapore, baciare le loro labbra, accarezzare i loro corpi, sentirli contro il mio. Io ero tante cose, ma in quel momento perfetto volevo essere una cosa sola: loro. Volevo appartenergli in ogni parte di me, con la stessa intensità con cui desideravo che loro mi appartenessero. Esistevamo solo noi, ora, in tutto l’universo. |
17-01-2018, 18.28.33 | #1766 |
|
La bambola galleggiava, insieme ad un'infinità di oggetti fuoriusciti dal relitto.
Era ben fatta, preziosa e probabilmente appartunata ad una ricca bambina. Era quasi un peccato lasciarla in male. Sembrava quasi fissare Gwen con i suoi occhi di vetro colorato. Il soldato apparve restio a quelle parole di Altea. Dopotutto era l'alba ed il governatore dormiva ancora. Alla fine però, conoscendo le debolezze di Fagas, annuì. Fece entrare la marchesa ed un servitore la condusse in un salotto, pregandole di attendere. Dopo un pò arrivò il governatore, ancora in vestaglia. "Mia cara..." disse baciando la mano di lei "... spero abbiate un piacevole motivo per giungere a tale ora qui... anche se ogni pretesto per vedervi è giusto..." con un ghigno.
17-01-2018, 18.36.43 | #1767 |
Cittadino di Camelot
|
Il mare era pieno di oggetti fuoriusciti dalla nave.
Compresa la bambola. Sembrava molto preziosa, forse appartenuta ad una bambina di buona famiglia e questo mi fece stringere il cuore, anche se non capivo perché. Ecco, sono bastati pochi minuti in quel bagno e sei già diventata una sentimentale No, non era questo, ma vedere quella bambola lì abbandonata in mare, insieme al suo sguardo vitreo, mi metteva una tristezza infinita, e anche un po' i brividi. Distolsi lo sguardo. "Beh, a quanto pare niente arrembaggio... Un'altra possibilità sfumata..." dissi con una smorfia, per smorzare quella strana atmosfera. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-01-2018, 18.37.59 | #1768 |
Cittadino di Camelot
|
Capii le rimostranze del soldato, pure io mi sarei adirata ma finsi indifferenza...dovevo fare il ruolo della dama capricciosa.
Un servitore mi accompagnò in un salottino e aspettai finchè arrivò il Governatore in vestaglia...oh, che peccato lo avevo svegliato. Sfoderai il mio migliore sorriso, accarezzando il sontuoso vestito....."Prima di tutto...devo ammettere mi chiedevo se il Governatore a questa ora dormiva oppure era intento nelle sue faccende" mentre dopo il baciamano sfiorai delicatamente la sua mano "Si, prima guardavo il mio giardino...sono insoddisfatta e poi sapete, a volte, soffro di un sadismo incontrollato. Il giardino non è a posto, e poi vi sono altri lavori da fare in quel castello...lavori per uomini forti..ma umilianti. Ovviamente non permetterei mai a uno dei vostri uomini o soldati di farli, ho troppo rispetto. E qui è uscito il mio lato sadico....datemi un uomo da sfruttare, meglio se un topo da galera, presente quelli che meritano la gogna...lo farei lavorare per bene e se non facesse bene il suo lavoro..userei la frusta eccome..e deve pure farmi da stalliere...vorrei un cavallo nero con un segno bianco in fronte...avete un galeotto da darmi e a cui far patire le pene dell' inferno?" guardandolo negli occhi.
17-01-2018, 18.45.57 | #1769 |
|
Alla fine Clio cedette.
Cedette al piacere, al godimento, alla foga instancabile delle bocche di quei due avventurieri. Cedette e si lasciò cadere sui cuscini soffici ed accoglienti. Il suo corpo unto, caldo e bagnato scivolò oleoso sulla morbida stoffa. Restò così nuda ed unta davanti a quei due maschi, che nudi ed eccitati si alzarono, guardandola dall'alto verso il basso, orgogliosi delle loro mascoline virilità che troneggiavano sulla bellissima e lasciva dea di Brazzen. Allora si avvicinarono, per poi inginocchiarsi uno alla destra ed uno alla sinistra di lei. In quel momento però accadde qualcosa. Un'ancella, intimorita, entrò, inginocchiandosi. “Perdonate, mia dea...” disse impaurita “... non adiratevi... vi prego... il generalissimo Kyra chiede di parlarvi... è urgente...” guardando con la coda dell'occhio i due avventurieri nudi ed eccitati. “Già...” disse Elv a Gwen “... questa nave è rimasta su quasi per farsi vedere prima di inabissarsi...” Poi Marion uno dei bucanieri lanciò un amo in acqua e tirò su la bambola. “Ho una nipotina...” il bucaniere prendendo la bambola “... quando la rivedrò potrò regalargliela.” Ridendo. “Già, almeno non siamo venuti fin qui per nulla.” Ridendo Elv. Poi diede ordine di ripartire e la Dorian Gray riprese a navigare in quelle acque misteriose. Il governatore rise. “Oh, madama...” disse ad Altea “... siete tanto sadica, quanto bella. Adoro le donne come voi.” Con un lampo di lussuria. “Però non saprei chi possa adempiere a ciò che domandate... vedete, ogni giorno i miei soldati arrestano ed impiccano qualcuno... ad ora non immagino chi possa esserci nelle mie prigioni...” pensieroso.
17-01-2018, 18.50.17 | #1770 |
Cittadino di Camelot
|
Riflettei attentamente sulla frase di Elv, cercando di capire cosa intendesse dire.
Poi, Marion tirò su la bambola e nonostante il pensiero, trovavo che quell'oggetto fosse agghiacciante. Riprendemmo a navigare. "Cosa intendi dire quando dici che quella nave è rimasta a galla giusto per farsi vedere e poi si è inabissata?" chiedi ad Elv, ancora pensierosa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|