16-11-2018, 01.13.10 | #1761 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Osservai la giungla davanti a me, ascoltando le parole di Tella.
Mi tornarono alla mente diverse avventure che avevo vissuto, missioni che mi avevano condotto nei luoghi più disparati, a contatto con nemici e pericoli sempre diversi. Sospirai, chiedendomi se quei tempi fossero perduti per sempre. Poi alcune parole della cuoca mi incuriosirono. "Gli Ateugh?" chiesi "E chi sarebbero?".
16-11-2018, 01.18.51 | #1762 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Un'antica leggenda dell'isola, madama...” disse Tella a Destresya “... la raccontavano a noi bambini per spaventarci e farci stare buoni... ma diventati adulti abbiamo fatto finta di non crederci più...”
16-11-2018, 01.20.48 | #1763 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Mi sedetti su una poltroncina accanto alla finestra, e feci segno a Tella di fare altrettanto.
"Raccontatemela, adoro scoprire le leggende di un posto che visito per la prima volta!" curiosa e interessata.
16-11-2018, 01.22.00 | #1764 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi addormentai subito, ma nel cuore della notte fui svegliata da alcuni rumori.
Rimasi attenta e silenziosa in ascolto. Sembrava che qualcuno fosse dentro casa. Allora, sempre silenziosamente, mi alzai dal letto e imbracciai il fucile che lo zio mi aveva insegnato ad usare per ogni evenienza, uscendo dalla camera e vedendo cosa stesse succedendo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-11-2018, 01.32.25 | #1765 |
|
Gwen prese il fucile ed uscì dalla sua camera.
La casa era avvolta da un buio cupo e silenzioso. Infatti non si sentiva più alcun rumore. Gwen cercò se ci fosse qualcuno, imbracciando il suo fucile. ad un tratto di accorse che c'era del fango sul pavimento in legno. Fango sotto forma di impronte.
16-11-2018, 01.35.33 | #1766 |
Cittadino di Camelot
|
Sembrava non esserci più nessuno adesso, non si sentiva alcun rumore.
Ma poi, vidi delle impronte di fango e le seguii. Magari mi avrebbero rivelato il nascondiglio del nostro intruso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-11-2018, 01.39.34 | #1767 |
|
Gwen cercò di seguire le impronte di fango, ma queste mostravano solo che qualcuno si era aggirato per casa.
Ora però sembrava essersene andato. Ma ad un tratto la ragazza sentì qualcosa. Uno strano sibilo, un rumore indefinito.
16-11-2018, 01.42.18 | #1768 |
Cittadino di Camelot
|
Niente, non c'era più niente.
E non vidi più presenza alcuna in casa. Certo, era stato veloce a filarsela, chiunque fosse stato... Ad un certo punto, sentii un sibilo molto strano. Alzai il fucile puntandolo davanti a me, mentre seguivo la scia di quel sibilo per capire da dove provenisse. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
16-11-2018, 01.48.09 | #1769 |
|
Gwen puntò il fucile, cercando di capire cosa fosse quel rumore.
Ad un tratto arrivò anche suo zio, con in mano un bastone. Anche lui sentì quello strano sibilo. E fu lui a scoprire cosa fosse. Spostò una tenda e videro un grosso serpente. "Non muoverti..." disse Gustav a Gwen "... sta ferma..." e con sangue freddo riuscì a bloccare la testa del rttile col bastone. Poi lo prese e lo chiuse in cesto, che svuotò poi nel pozzo fuori casa. "Come diavolo sarà entrato in casa?" A sua nipote. "Questi serpenti vivono nella giungla ed è difficile, se non impossibile che si spingano fino a qui..."
16-11-2018, 01.50.23 | #1770 |
|
Tella si sedette accanto a Destresya e guardò per un attimo il buio fuori dalla finestra, dove si stagliavano sinistre le ombre della vicina giungla.
“Gli Ateugh sono una misteriosa setta di feroci assassini...” disse la donna “... adoratori del male e fanatici profanatori della vita umana... secondo la leggenda vivono nella giungla... nascosti... da lì giungono per uccidere...”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.50.02.