25-11-2016, 19.29.30 | #1771 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Mi ritenni fortunata poiché al negozio avevano anelli piuttosto simili a ciò che stavo cercando.
Ne provai alcuni fino a che non mi decisi per quello che più di tutti rassomigliava alla fede che avevo perso. O meglio, che qualcuno mi aveva preso. Pagai anche quel l'acquisto e uscii. Una volta per la via trafficata mi concedetti qualche tempo per osservare le vetrine già addobbate a Natale. Presi quindi il cellulare e scrissi un sms a Tardes. " Io ho fatto le mie spese, come promesso. Sto tornando a casa, ci vediamo lì. Ti amo, a presto." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28-11-2016, 17.30.15 | #1772 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il vapore appannava ogni cosa, rendendo tutto umido e caldo.
Il solo rumore nella stanza era quello dell'acqua che scorreva nella doccia sui corpi nudi di Guisgard e di Clio. Era chino sotto di lei, insaponandola con cura ovunque, affondando le sue mani sul corpo di lei, toccandola dove era più sensibile e dandole sensazioni che la ragazza neanche aveva mai potuto immaginare. Lunghe e continue carezze sempre più eccitanti, sempre più audaci che la portarono subito a gemere forte, fino a lanciare piccoli gridi di puro piacere. E dopo le mani il pilota cominciò ad usare anche la bocca, giocando in quei punti così intimi, così caldi. La mano libera allora iniziò a salire, fino a raggiungere il seno di lei per stringerlo forte. Allora Clio ebbe bisogno di appoggiarsi al vetro della doccia, incapace ormai di reggersi in piedi da sola per il troppo piacere.
28-11-2016, 17.32.33 | #1773 |
|
Prima che Elv potesse replicare a Gwen, i due videro l'auto nera entrare nel garage.
I due meccanici la fecero parcheggiare in un angolo investito dalla penombra e poi le luci del garage si abbassarono. Andarono tutti via, lasciando i due giovani da soli. “Vieni...” disse Elv “... avviciniamoci a quell'auto...”
28-11-2016, 17.36.49 | #1774 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Finalmente l'auto nera fece il suo ingresso nel garage.
Ovviamente, non potevamo pensare di essere talmente fortunati da riuscire anche solo ad intravedere il suo pilota. Le luci poi si abbassarono del tutto e noi due restammo da soli. Sbuffai. "Elv, avevi promesso. Niente macchina." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-11-2016, 17.37.40 | #1775 |
|
Alla fine, stesa sui cuscini e davanti al calore del camino, Altea si addormentò.
Era notte, la strada appariva deserta e solo il rumore delle due auto riempiva ciò che li circondava. Altea correva rapida, sfrecciando tra le luci cittadine, inseguita dall'auto del suo rivale. Mancava poco al traguardo, alla fine della gara e quindi alla vittoria. Ma l'altra auto la raggiunse, affiancandola. La pilotessa si voltò e vide il volto del suo avversario. Era suo fratello. Possibile? Possibile fosse ancora vivo? Ma quella distrazione le fu fatale. Andò a sbattere contro un palo della luce, cappottandosi. E la sua auto prese fuoco. Si svegliò di colpo. Era stato un incubo.
28-11-2016, 17.42.39 | #1776 |
|
Dacey inviò l'sms ma Tardes non rispose.
Arrivò invece poco dopo una chiamata sul cellulare. Era il numero di Palos.
28-11-2016, 17.42.44 | #1777 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La carezza dell'acqua sulla mia pelle, la carezza delle sue mani sulla mia pelle.
Carezze ardite e intense, eccitanti. Il mio corpo bruciava sempre di più, mentre un piacere intenso e sconosciuto mi avvolgeva. Era come se avessi completamente perso il controllo del mio corpo, che era ormai in balia di un piacere senza nome. Un piacere intenso, unico, estatico. Non riuscivo quasi a reggermi in piedi, ma quando la sua bocca raggiunse il mio corpo, tutto fu ancora più intenso, e fui sul punto di cedere. Mi appoggiai al vetro, perché non riuscivo più a reggermi in piedi. Non mi ero mai sentita così in vita mia. Allora abbassai una mano a cercare il suo corpo, le sue braccia, le sue spalle, la sua schiena. Avevo un bisogno disperato di quel contatto, di sentire il suo corpo, di sentirlo vicino. "Così mi farai morire..." sussurrai, con la voce impastata per il troppo piacere. |
28-11-2016, 17.45.21 | #1778 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Correva l' auto, e afferravo forte il volante
l' andrenalina era al massimo e pure la concentrazione. Lasciai a tavoletta la frizione e la macchina sgommò e si lanciò a tutta velocità. Ma l' avversario arrivò e mi sorpassava, arrivai alla curva e la presi stretta decellerando per non farmi andare fuori strada...ma lui voleva farmi andare fuori strada, guardai il mio avversario con rabbia...no..Joshua..con una cattiveria inaudita mi fece uscire dal rettilineo e la macchina prese fuoco... Mi svegliai sudata e ansimante..era stato un sogno. Joshua..si era un incubo..ma perchè proprio Joshua. Dopo un pò avvertii brividi freddi e tremavo, provai a chiamare Guisgard e lasciai suonare il telefono..per contro lacrime calde bagnavano il viso..volevo farla finita con questa storia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-11-2016, 17.48.59 | #1779 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Avevo appena rimesso il cellulare nella borsa quando lo sentii squillare.
Risposi tranquilla, spostando le borsa in una sola mano mentre procedevo verso la fermata dell'autobus. " Si pronto? Oh Palos..." aggrottai appena la fronte nel sentire la voce dell'agente, non aspettavo certo una telefonata da parte sua. " Mi lasci indovinare... mio marito ha il telefono scarico? O è troppo impegnato da usarla da segretario?" con un leggero sbuffo divertito, " allora mi dica tutta, ma giuro che se Tardes la sta usando come scudo per evitare di dirmi direttamente lui che sta sera farà tardi...! Palos... perché è così silenzioso?"
28-11-2016, 18.02.16 | #1780 |
|
Nyoko e Ren si voltarono per tornare verso l'auto.
Salirono a bordo e partirono. Ma un attimo dopo la ragazza si accorse di avere qualcosa in mano. Era un bigliettino arrotolato con annotato un numero di telefono con un nome: Seth.
|