19-10-2017, 02.15.44 | #1771 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv rise, godendosi quel massaggio.
“Ah, ecco...” disse a quelle parole di Gwen “... magari è lei che mi istiga ed io ne approfitto...” poi i capelli rossi di lei scesero come una carezza per attimo sui suoi muscoli “... già, decisamente...” mormorò beato “... quindi? Mi devo accontentare di un caffè amaro?” Divertito.
19-10-2017, 02.15.58 | #1772 |
|
“Perchè ho seguito le sue, diciamo, avventure...” disse il professore a Gaynor “... lei è stata molto abile e credo sia una delle poche persone al mondo in grado di risolvere questo enigma... le va di prendere un caffè con me? In un luogo dove non ci saranno i ficcanaso del governo?”
19-10-2017, 02.16.13 | #1773 |
|
L'uomo sorrise.
“So molte cose di te, Nyoko...” disse lui con un tono calmo, quasi rassicurante “... fossi in te sfrutterei ogni cosa... giocati le tue carte e magari un giorno ne scriverai un libro di tutto ciò...” avvicinandosi a lei “... sei molto bella... più di quanto immaginassi...” guardandola tutta “... hai un desiderio? Posso esaudirlo adesso stesso... ovviamente che non riguardi una tua fuga da qui.” Sorridendo.
19-10-2017, 02.26.00 | #1774 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Cercai di indietreggiare il più possibile senza smettere di puntare la lampada verso di lui.
"Non so di cosa tu stia parlando ma oltre a voler fuggire, non ho altri desideri!" dissi tremando. "E stammi lontano!" quasi urlando. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
19-10-2017, 02.26.37 | #1775 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ah io la istigo? Se non sbaglio, è lei che si è sdraiato comodamente e spontaneamente sul mio divano" ridendo.
Mi soffermai sul suo tono, completamente beato e abbandonato, mentre i miei capelli precipitavano come una cascata di lava sui suoi muscoli. "Già, mi sa proprio di sì..." divertita io. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-10-2017, 02.34.16 | #1776 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Grazie, a domani.." sorrisi al manager.
Una volta sola, mi resi conto di non avere abiti né niente. Così, usciti per la città e mi feci portare in taxi in un grande centro commerciale, dove acquistai degli abiti, sia per lo sport che per me, un cellulare e altre piccole cose che mi sarebbero servite nella mia nuova vita. Che in comune con quella vecchia, ovvero quella prima della prigione, aveva decisamente la passione per lo shopping, pensai, mentre i sacchetti aumentavano. Una volta soddisfatta tornai in albergo, e mi stesi sul letto fino ad addormentarmi. |
19-10-2017, 02.36.10 | #1777 |
|
L'uomo sorrise e si avvicinò ancora a Nyoko, tutta avvolta in quelle lenzuola di pregiata seta d'Oriente.
“Peccato...” disse “... un desiderio non andrebbe mai sprecato...” sfiorandole dolcemente i capelli lunghi e scuri che scendevano sulla spalla nuda “... si, sei davvero bella...” per poi ritirare la mano ed aprendola, mostrando un bellissimo e preziosissimo zaffiro “... neanche le pietre preziose sono degne di te...” sussurrò.
19-10-2017, 02.36.25 | #1778 |
|
Elv, beatamente sdraiato a godersi il massaggio di Gwen, sorrideva alle parole di lei.
“E sia, vada per quel caffè amaro...” disse “... così gli zuccheri non nuoceranno al mio allenamento.” Divertito. “Comunque” aggiunse “devo dedurre che anche lei si stia rilassando con questo massaggio, no?” Mentre le mani ed i capelli di lei accarezzavano i muscoli vigorosi e sodi di lui.
19-10-2017, 02.42.03 | #1779 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi divertita.
Poi ascoltai la sua frase. "Non avevo nient'altro di meglio da fare..." risposi, con un'alzata di spalle. Bugiarda Poi, ad un certo punto, mi abbassai ancora, vicina al suo orecchio. "E comunque, è lei che mi sta schiavizzando, volendola mettere in questi termini... Le sto facendo da geisha da almeno un'ora..." sussurrai, poi ridacchiai e mi allontanai, in un'ultima carezza dei miei capelli su di lui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-10-2017, 02.50.35 | #1780 |
|
Elv sorrise e si voltò verso Gwen.
“Eh, immagino non possa più approfittarne...” disse “... anche se... vabbè...”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.01.29.