04-12-2015, 18.20.43 | #1791 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Scusate ma è davvero importante >> mi rivolsi ad Altea prima di entrare con Guisgard lasciandola sola. Volevo parlare in un momento adatto ma ora il telegramma aveva la priorità.
Assentii seguendo il capitano di sopra. Raggiunta la sua stanza vi entrai quindi mi sedetti sul letto cercando le parole giuste. << Fines ha ricevuto una risposta al suo telegramma. Dalla Gran Baronessa... Vuole capire cosa c'è di vero e ha mandato qui qualcuno, per esaminarmi, per mettermi e metterci alla prova.. Non abbiamo più tempo. Dobbiamo ultimare i dettagli del nostro piano primi che gli uomini di fiducia della Baronessa facciano il loro arrivo... Dopo di che... Sarete libero dalla mia presenza >>
04-12-2015, 18.21.46 | #1792 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Fermer mi strinse forte ed io mi lasciai cullare dal suo abbraccio.
Ma ovviamente durò poco. Mi affacciai nell'altra stanza, per vedere chi fosse. "Dite, di che avete bisogno?" al legionario.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-12-2015, 18.23.10 | #1793 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quella reazione di Gaynor fece strozzare in gola a Goz la sua grassa risata.
“Uh, non vi facevo così risoluta...” disse lui “... il generale Taddeus? Intendete dire quel generale? Lord Taddeus d'Altavilla? Generale Supremo dell'Esercito Imperiale? Ma... come diavolo... come diavolo fate a conoscerlo?” Restò profondamente sorpreso. “E... e sia. Venite con me... nel mio ufficio...” Raggiunsero la caserma centrale e poi l'ufficio di Goz. “Ecco...” dando il telefono alla bella spia “... telefonate al generale d'avanti a me...” per poi accendersi un sigaro “... sono come San Tommaso, se non tocco, non credo...” fumando.
04-12-2015, 18.28.02 | #1794 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La battaglia non da mai tregua, non lascia spazio per respirare, per le emozioni.
Avevo abbattuto tre aerei, ormai la cosa non mi toccava più di tanto. La guerra rende anche insensibili. Poi quell'aereo fece la sua comparsa, e Kostor lo sfidò. Ma era davvero abile, e per il brillante pilota le cose si misero male. No, maledizione, Kostor no... Ma il suo aereo si disintegrò davanti a noi. Disintegrato, ecco cosa toccava ad ognuno di noi. Non una tomba, un cimitero, solo le nuvole ad accogliere il nostro ultimo respiro. "Maledetto.." imprecai. Era troppo, due dei miei, era davvero troppo. "Ci penso io.." dissi, avvicinandomi al velivolo. "Oh, vediamo che cosa sai fare..." iniziando a colpirlo. Non poteva certo essere migliore del Gufo Nero, dopotutto. |
04-12-2015, 18.28.52 | #1795 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi alla sua risposta, vedendo che non dava importanza alla ferita.
Dacey ci raggiunse..ancora quel modo di fare..era imbarazzante..ma per lei. Forse io ero abituata a una certa etichetta a Corte, e lei era una del popolo..quindi non dovevo stupirmi. "Oh si..andate pure Capitano..continueremo la nostra conversazione da soli con tranquillità" gli sorrisi. Entrai e me ne andai nella camera, tutto era a posto. Ma non mi cambiai, in caso di emergenza, mi stesi sul letto pensando a mio nonno...ero sola..la solitudine mi fece capire che dopo questa guerra..se ne fossi uscita viva e avessimo vinto, non avrei avuto nessuno ad aspettarmi..forse Padre Abramo e Suor Agnese se fossero stati vivi, i poveri della mensa...il mio popolo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-12-2015, 19.11.42 | #1796 |
|
Guisgard e Dacey restarono da soli nella stanza e lei cominciò a raccontare tutto.
“Questa non ci voleva...” disse il militare, scuotendo la testa “... quell'idiota di Fines... rischia di mandare tutto al diavolo...” sbuffò “... un bel pasticcio...” guardò la ragazza “... davvero credete sia così semplice? Quegli uomini vi studieranno e vi interrogheranno, cercando di farvi cadere su qualsiasi particolare.” Innervosito. “E voi?” Avvicinandosi a lei. “Voi vi sentite davvero pronta? Passare dall'essere una semplice cameriera a diventare una principessa ereditaria?” Intanto Altea era andata nella sua camera per stare sola. Dalla finestra poteva vedere la strada ancora attraversata da persone spaventate, mentre in lontananza si udivano i colpi della battaglia aerea.
04-12-2015, 19.12.11 | #1797 |
|
Il legionario sorrise a Gwen.
“Salve.” Disse lui. “Sono da poco arruolato ed il mio nome è Rodian... mi hanno assegnato agli hangar e purtroppo lì abbiamo avuto un bel po' da lavorare...” mostrò all'infermiera la sua mano sanguinante “... ecco, mi sono tagliato mentre montavamo i caricatori sulle mitragliatrici degli aerei... credete occorra un semplice disinfettante o forse dovrei fare un'iniezione?”
04-12-2015, 19.12.36 | #1798 |
|
L'aereo di Kostor precipitava avvolto dal fuoco sotto gli occhi di Clio e degli altri.
“Kostor, no...” disse amaramente Sbrizz. Il biondo tenente allora decise di ingaggiare lei stessa battaglia con l'abile pilota dell'aereo con il teschio e la rosa. “Basta colpi di testa...” via radio Reddas “... altrimenti farete la stessa fine di quell'idiota di Kostor. Siamo in guerra e dobbiamo dominare le nostre emozioni, sennò saremo vulnerabili. E' così difficile capirlo, sciocca ragazza graduata?”
04-12-2015, 19.18.11 | #1799 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era difficile riposare...se dovevo morire per una bomba volevo essere almeno cosciente.
Mi avvicinai alla finestra, poggiai la testa nel legno, guardavo le persone fuggire impaurite..come doveva essere stato quel giorno a Cherval? Ecco perchè provavo quel senso di impotenza..quando avevo sentito mio nonno era stato giustiziato..e per cosa? Per quale reato..se avessi saputo quel Rodian lo aveva ingannato e fosse una spia di Canabias come temevo lo avrei ucciso con le mie mani..e io che avrei potuto fare per salvare mio nonno? Nulla..ma lui aveva salvato la mia..e il destino ha un suo corso, Dio sapeva quale se ero viva. Guardai la mia mano, non mi accorsi era sporca del sangue di Guisgard...perchè odiava questa guerra..voleva rimanere neutrale..ma era un militare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-12-2015, 19.18.13 | #1800 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi al legionario, che si chiamava Rodian.
"Venite, lasciate fare a me." Lo feci accomodare e pulii la ferita, disinfettandola e facendo un'iniezione, per sicurezza e poi feci una fasciatura. "Ho fatto un'iniezione, per precauzione, brucerà un po'. Ho finito" sorridendo gentilmente.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.43.33.