04-12-2015, 19.18.16 | #1801 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Si, proprio quel generale... vedo che stai raddrizzando il tiro..." Seguii Goz nel suo ufficio. Presi il telefono che mi porgeva e digitai il solito numero. "Qui Rosa Nera, passatemi il generale" dissi alla voce che rispose. "Generale? La copertura è saltata, non ho molto tempo ora perché siamo sotto l'assalto dei Valchiria, ma più tardi vi aggiornerò su tutto. Ora bisogna che spieghiate voi chi sono al Capitano Goz, non si fida di me..." e tesi la cornetta a Goz.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
04-12-2015, 19.21.49 | #1802 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Era nervoso, esattamente come lo ero io. Ero certa di poter rispondere a ogni loro domanda ma sapevo anche di essere cambiata. Gli orrori della guerra e il dover fingermi un'altra mi avevano cambiata. Mi avevano resa indifferente alle faccende altrui, totalmente presa dal mio obiettivo, mi curavo solo di riavere indietro la mia vecchia vita, per quanto possibile. Avevo indossato una corazza per non permettere più al mondo e alle sue malvagità di farmi soffrire ancora.
<< Sono pronta si... Ma ho bisogno di voi, del vostro aiuto... So che la mia vita potrebbe cambiare radicalmente e questo un po' mi spaventa ma ormai siamo andati troppo oltre, non possiamo più tirarci indietro. Voi tutti vi siete affidati a me e io non voglio essere una delusione . Vi prometto che sarò all'altezza capitano, così vi farò avere i vostri soldi, e potrete prender il castello che desiderate. E magari potrete anche trovare una donna che vi renda felice... Quanto a me... Non ho nessuno, non sono nessuno, Diana è sola, completamente sola al mondo mentre Dacey.. Lei ha una zia, delle nobili origini e tutto sommato un miglior futuro che potrei avere io... >> Mi alzai, iniziando a camminare nella stanza per poi tornare vicina al militare. << Dobbiamo definire come sono scappata all'esecuzione, quella è la più grande falla nel nostro piano e poi sperare che vada bene. E se così sarà, sappiate che mi mancherà avervi intorno, ormai mi ero abituata alla vostra presenza>> sorrisi debolmente, mentre il mio volto era illuminato da una lampada e i mie occhi si specchiavano in quelli chiari del capitano.
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 04-12-2015 alle ore 19.29.39. |
04-12-2015, 19.21.56 | #1803 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ci mancava Reddas adesso.
Alzai gli occhi al cielo. "Nessuno ha chiesto il vostro parere... l'ultima volta non mi hai certo fermato.. o sbaglio? Stai zitto che fai più bella figura.. cosa suggerisci di fare? Lasciare che quell'aereo abbatta indisturbato i nostri?" amaramente. Detto questo smisi di calcolarlo. "Elas, Dimos.." ordinai "Con me.. sapete cosa fare.. ragazzi, copriteci le spalle...". Quello che Reddas non sapeva era che noi attaccavamo insieme. E i due piloti che avevo chiamato erano i migliori, i più lucidi e precisi. Avevamo provato quelle manovre centinaia di volte. Avremmo attaccato insieme quell'aereo, in sincrono. Poteva essere bravo finché voleva, ma non sapeva chi si era messo contro. Senza contare che tre contro uno cambiava tutto. Oppure mi ero sbagliata in tutti quegli anni, ed eravamo solo dei pivellini, che non sanno combattere, se nemmeno in tre riuscivamo ad abbatterlo, dovevamo essere davvero degli incapaci. |
04-12-2015, 19.48.57 | #1804 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Rodian lasciò che Gwen gli medicasse il taglio.
“Oh, vi ringrazio.” Disse alla bell'infermiera. “Purtroppo a quanto pare sono alquanto goffo...” sorridendo e mostrando la mano fasciata “... mi sono arruolato da poco e vista l'emergenza mi hanno subito inviato agli hangar... beh, meglio un taglio a me che un caricatore in meno montato su uno degli aerei che ora ci stanno difendendo, no?” Annuendo.
04-12-2015, 19.49.22 | #1805 |
|
Goz, sempre più stupito, prese la cornetta che gli porgeva Gaynor.
“Pronto...” disse titubante il capitano “... oh... è... è un onore, signore... certo... certo... sicuro, sicuro... non temete... massima collaborazione... certo... i miei omaggi, signore...” e mise giù “... che mi prenda un colpo...” guardando la ragazza “... ho bisogno di bere...” e riempì un bicchiere con il vino che aveva sulla scrivania “... dicevate di volere un aereo, giusto?” Alla spia.
04-12-2015, 19.50.00 | #1806 |
|
“Già...” disse annuendo Guisgard a Dacey “... è dunque conveniente per tutti quest'affare... riconoscimenti per i tre borghesi, un castello per me ed una vita migliore per voi... e naturalmente una cascata di denaro per tutti.” Fissandola. “E tranquilla, non resterete sola. Conosco il mondo dei nobili... il matrimonio rappresenta l'onore per quella gente e di certo la Gran Baronessa troverà un degno consorte, scelto da voi tra ricchi ed impomatati rampolli dal sangue blu.”
Poi le ultime parole di lei. “Definire un modo che giustifichi la vostra sopravvivenza è impossibile...” mormorò Guisgard “... l'unica soluzione, davvero coerente e credibile, è quella di non dire nulla. Avete dimenticato o rimosso quegli ultimi momenti per il troppo terrore. E' una spiegazione plausibile. Non abbiamo altra scelta.” Poi sorrise appena. “Oh, sono onorato di sapere che vi mancherò. Onorato e lusingato. Ma non preoccupatevi, quando sarete tra le teste coronate vi dimenticherete presto di me.” Ad un tratto si udì un forte sibilo. Giungeva dalla direzione opposta da dove invece stava avvenendo la battaglia aerea. “Ma che succede?” Guardando il soffitto il militare. “Sembra...” trasalendo “... sembra stiano arrivando altri aerei... da una direzione diversa... credo mirino direttamente al borgo...” afferrando le braccia della ragazza. Ed il sibilo fu udito naturalmente anche da Altea, che aveva una stanza sullo stesso corridoio. E di nuovo aumentò il caos nelle stradine di Evangelia.
04-12-2015, 19.50.24 | #1807 |
|
Clio, Elas e Dimos si misero in posizione d'attacco, per poi ingaggiare battaglia contro l'aereo col teschio e la rosa.
Lo scontro iniziò. I tre caccia presero a sparare verso il Valchiria di Viktoria, ma quello era abilissimo ad evitare i colpi. Ma tre contro uno era una sfida troppo ardua anche per il bel sergente di Canabias, che fu costretta solo a difendersi da quel triplice assalto. Altri Valchiria corsero allora in suo aiuto. Ma per tutta risposta Reddas li raggiunse, abbattendone subito uno. Anche Sbrizz e Pintos si avvicinarono. “Tornate ad occuparvi degli altri, idioti.” Disse via radio Reddas. “Qui siete inutili. Dovete coprirci le spalle dagli altri Valchiria. Ma cosa vi insegnano ai corsi?” Con disprezzo. “Quel pallone gonfiato mi ha rotto le scatole...” mormorò via radio Pintos. “Ti ho sentito, melma.” Reddas. “Meglio, io non le mando a dire.” Replicò Pintos. Ma mentre la battaglia era nel vivo, accadde qualcosa. “Signore...” via radio Sbrizz a Clio “... in arrivo altri Valchiria da Ovest... mirano al borgo di Evangelia...”
04-12-2015, 19.54.25 | #1808 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi piano alle parole di Rodian.
"Sì, avete ragione. Beh siete all'inizio, ci farete l'abitudine, sono sicura" riponendo il necessario per la medicazione.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 04-12-2015 alle ore 21.26.49. |
04-12-2015, 19.55.49 | #1809 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Posso essere di sicuro più utile combattendo che dilungandomi in spiegazioni qui..." mi voltai per andarmene "Vado nell'hangar, dai disposizioni per radio di farmi trovare un aereo pronto..."
Mi avviai, riflettendo sul da farsi. Per prima cosa c'era da difendersi dall'attacco nemico, e poi bisognava pensare ad Orko. Intanto raggiunsi la rimessa, dove trovai Park. D'istinto lo abbracciai e in poche parole gli raccontai della mia vera identità, restando in attesa della sua reazione. "E adesso" dissi infine "dov'è il mio aereo? Ci sono dei cattivi da abbattere..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato." Ultima modifica di Lady Gaynor : 05-12-2015 alle ore 22.45.08. |
04-12-2015, 19.57.13 | #1810 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Il mondo dei nobili, dite che è pieno di gente superficiale e cercate di rassicurarmi dicendomi che starò in compagnia di persone del genere? Mi dispiace ma non funziona molto... Forse potrei...potrei venire a trovarvi, ne vostro castello, qualche volta. Tutti penseranno che siete un uomo davvero importante, tanto da ospitare una principessa nella vostra dimora>> sorrisi divertita nel raccontare quella storiella, cercando di non pensare che era solo una storiella. Lui era piuttosto chiaro, una volta ottenuti i soldi non ci sarebbero state possibilità di vederci ancora.
<<Si, la perdita di memoria mi sembra un'ottima soluzione. Funzionerà di certo>> Poi un rumore, che preannunciava un ulteriore attacco. La guerra sembrava essersi concentrata tutta a Evangelia. << Capitano...>> mormorai guardandolo mentre afferrava il mio braccio, come a proteggermi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.43.37.