|
|
|
Strumenti discussione |
13-06-2017, 17.43.31 | #1811 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Molto geloso...” disse Elv bloccando Cassandra sotto di lui, tra lenzuola e cuscini “... eh... lo capisco... io lo sarei molto di più... vi terrei segregata in una torre...” fingendosi serio “... con due suore come carceriere... così nessuno potrebbe corromperle o comprarle per farvi fuggire da me...” e scoppiò a ridere.
13-06-2017, 17.50.37 | #1812 |
|
Hiss annuì ad Eeila.
“Si, andiamo...” disse, per poi guardare Kimsy “... monsignore, vi affidiamo le cure di quest'uomo ferito.” “Farò del mio meglio nella preghiera.” Kimsy. “Il grosso spetta naturalmente al medico.” Il cavaliere e la sacerdotessa lasciarono la sala per tornare nella loro camera. “Perchè non ti fidi di monsignor Kimsy?” Chiese lui a lei appena rimasti soli.
13-06-2017, 17.53.13 | #1813 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi bloccò completamente sotto di lui fra le lenzuola, impedendomi qualsiasi movimento.
Lo guardai nella sua espressione seria, per poi scoppiare a ridere seguendolo a ruota e scuotere la testa. Era meraviglioso, nessuno avrebbe potuto dire il contrario. "Sul serio mi privereste di lui?" fissandolo "Dei suoi occhi come perle di ossidiana... Della sua pelle ambrata..." guardandolo negli occhi "Delle sue carezze... Del suo Amore... Dei suoi baci..." sussurrai, mentre allungavo il viso e raggiungevo il collo di lui con le labbra, percorrendolo con caldi e morbidi baci, a lungo, lentamente, per poi raggiungere la sua bocca. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-06-2017, 17.56.48 | #1814 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Seguii Hiss in camera e poi mi pose quella domanda. ."Non ho un motivo..lo vedo diverso e sai fu la prima persona incontrai arrivando da Serenica? Stava in un calesse con un chierico e un borghese...dai suoi discorsi sembrava quasi un filosofo o studioso e poi mi fissava come a leggermi dentro...e a differenza degli altri non era turbato dal mio abbigliamento succinto" feci una pausa "Ora sembra un semplice parroco di paese che spaventa la folla col male e la Divina Punizione..sono due persone diverse..sensazione mia?" Perplessa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-06-2017, 17.58.09 | #1815 |
|
“Nessuno ti allontanerà mai da me...” disse Elv, per poi unirsi a Cassandra in un lungo e meraviglioso bacio d'amore appassionato.
Un bacio che lo portò a stringerla forte a sé, donando ad entrambi dolci momenti insieme. “Forse dovremmo scendere a fare colazione, sai?” Baciandola. “O devo continuare a gustarmi lo zucchero delle tue labbra?” Sorridendole.
13-06-2017, 18.00.29 | #1816 |
|
“Beh, dopotutto è un prete, dunque ci sta che non resti folgorato dal tuo fascino...” disse sorridendo Hiss ad Eeila “... anche se col tuo abbigliamento fai di tutto per spingere noi poveri mortali a peccare...” guardandola tutta e facendole l'occhiolino.
13-06-2017, 18.02.33 | #1817 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi felice alla sua promessa eterna e mi goderti appieno la dolce passionalità di quel momento e di quel bacio.
Lo guardai alla sua domanda. Ci pensai un attimo su e poi risposi. "La seconda" sussurrai, mentre intrecciavo le dita nel groviglio corvino dei suoi capelli e li baciavo ancora, senza la minima intenzione di staccarmici. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-06-2017, 18.04.07 | #1818 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Risi a quelle parole..."No, l' altro chierico guardava l'orizzonte pensa tu...tu ti fidi di lui mi sembra.." stringendomi a lui e guardandolo in modo malizioso. ."Si va a vedere gli annali o..?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-06-2017, 18.10.42 | #1819 |
|
Elv non si fece pregare e riprese a baciare la sua giovane moglie.
La baciava e la stringeva a sé, con le sue mani che ovunque percorrevano il corpo di Cassandra. “E sentiamo...” disse lui assaporando le sue labbra “... tu cosa vorresti ora per colazione?”
13-06-2017, 18.11.12 | #1820 |
|
“Io non mi fido di nessuno...” disse Hiss guardando Eeila negli occhi “... annali... oppure?”
|