17-02-2016, 19.02.25 | #1821 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Se avevate dubbi” disse sottovoce Solo ad Altea “allora non dovevate portarla qui... comunque ora andate... conosco la vostra casa e mi farò vivo io...” sorrise “... venite, vi riporteremo dove vi abbiamo trovate.” Tornando a parlare a voce alta.
Le bendarono e le riaccompagnarono nel luogo in cui le avevano trovate. Altea e Didas, così, ripresero il cammino verso la casa della bruna ragazza.
17-02-2016, 19.04.14 | #1822 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Scortese ed intrattabile..." ripetei pensierosa, per poi ridere piano "Beh è probabile. Quanto al vostro disegno, credo che voi non lo facciate se non volete, ma sono sicura che lo fareste, se voleste, quindi..." con tono vago.
"Quello che voglio dire è che non credo che la mia opinione sia così rilevante, quindi sono sicura che lo fareste comunque, anche col mio dissenso. Giusto?" con un sorriso enigmatico.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-02-2016, 19.05.43 | #1823 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii ad Elas.
"Al torneo ci saranno, anche solo per tenere sotto controllo la situazione, e in un modo o nell'altro dobbiamo riconoscerli, dobbiamo essere più furbi di loro.." annuii. Alzai gli occhi al cielo a quelle parole di Tussor. "Tutti gli indizi indicano che sia lui, persino quello scudo..." annuii "Se non è lui è sempre un capomazdese che deve nascondere il suo nome e vendicarsi... magari per carità ce n'è più di uno, ma anche fosse la cosa va controllata... non ha più niente qui a Sygma, chi vi dice che non abbia appoggi a Capomazda? Che non abbia qualcuno che può finanziarlo? Ad ogni modo, lo scopriremo domani.." sospirai "Conosco Guisgard, se me lo trovassi davanti, anche sotto mentite spoglie, lo riconoscerei.." alzandomi "E ora al lavoro, non voglio lasciarmelo scappare..". |
17-02-2016, 19.10.56 | #1824 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Già Solo aveva ragione....Didas era enigmatica ma mi resi conto del suo tacere alle mie parole, era solo interessata al luogo.
Portai Didas a casa .."Ecco la avventura è terminata...ora scusate devo andare al lavoro..o mi licenzieranno...quindi dimenticate quel Guisgard..è stata una sciocchezza, verrò io a trovarvi visto mi hanno pure cacciato malamente dicendomi di non farmi più vedere o mi uccideranno...quei briganti" le sorrisi, ovviamente avevo finto, mi guardai attorno per focalizzare il luogo..Didas era da scoprire ancora "Verrò io a trovarvi appena posso..quel liquore era ottimo". Mi congedai e tornai alla rocca...effettivamente dovevo pensare al torneo e cucire quella bella veste mi regalò Madame Sibille e poi avrei aspettato Solo. Legai Cruz al solito posto ed entrai nella rocca...era molto non vi facevo ritorno.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2016, 19.14.11 | #1825 |
|
Il padrone sorrise piano, tornando con lo sguardo sul disegno.
“Invece ti sbagli...” disse a Gwen “... è vero, sono il padrone e tu la serva... ma gli unici servigi che posso richiederti riguardano il lavoro in questo giardino... dunque se tu non vuoi io eviterò di ritrarti nuda... terrò per me ciò che ho visto in bagno... e dopotutto non è un'idea malvagia... così solo io potrò sapere quanto è sensuale la mia servitrice... in fin dei conti nessuno può obbligarmi a non essere geloso della mia schiava...” proseguendo a disegnare.
17-02-2016, 19.17.29 | #1826 |
|
I mercenari annuirono a Clio.
Si prepararono e poco dopo furono pronti per andare. Ma prima che lasciassero gli alloggi si ritrovarono davanti un soldato. “Il Maresciallo Fagan chiede di parlarvi, madama.” Disse a Clio. “Subito.” Precisò con un tono perentorio che non ammetteva repliche.
17-02-2016, 19.18.38 | #1827 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Io la penso come te" risposi ad Adespos "anche io sono un po' scettica riguardo queste cose... ma non è detto che non esistano, forse è solo che noi non ne siamo mai entrati in contatto... cosa conti di fare adesso?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
17-02-2016, 19.22.23 | #1828 |
|
“Anche voi mi credete una miserabile...” disse Didas ad Altea prima che lei andasse via “... una che porta male, sfortuna... non siete diversa dagli altri... sono stata una sciocca a fidarmi di voi, a credervi... si, a credervi mia amica... magari non subito, col Tempo... ma ci speravo...” i suoi occhi erano umidi “... mi sono accorta che nel covo dei banditi stavate attenta affinchè io non sentissi... tranquilla, sono stata in disparte e comunque non vi tradirei mai... andate ora... non provo rancore, sono abituata alla solitudine... andate... vi auguro ogni bene... e non sentitevi in dovere di venire qui a trovarmi...” e chiuse la porta.
Altea allora tornò alla rocca.
17-02-2016, 19.23.24 | #1829 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Tutto quello che disse, dalla prima all'ultima parola, mi lasciò di stucco.
Non pensavo di essere certoò così importante nel ruolo di serva, per non parlare di ciò che disse dopo, che fece scattare qualcosa in me, qualcosa di indefinito e portò le mie gote a colorarsi leggermente. "Lascio comunque a voi la scelta, così da riservarmi l'effetto sorpresa alla fine" dissi ironicamente, ma con sincerità.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-02-2016, 19.27.08 | #1830 |
|
“Non lo so...” disse Adespos a Gaynor “... per ora non lo so... adesso voglio solo occuparmi del torneo e di tutto ciò che ruota attorno ad esso... scoprire cosa ha in mente Ferico...” guardò i suoi compagni “... andrò a Monsperon con Gaynor... voglio capire cosa accade là... e magari scoprire di quella misteriosa carrozza...”
In quel momento arrivò Solo. “Ho rivisto la donna che mi ha curato quand'ero ferito...” rivolto a tutti loro “... possiamo fidarci di lei... le chiederò di aiutarci... magari di scoprire qualcosa di interessante.” “Buona idea.” Annuì Adespos.
|