22-04-2016, 20.42.52 | #1821 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Sembra un corno...” disse Guren tornando a stendersi sulla bassa roccia “... molto antico e credo pure prezioso... ha decorazioni particolari... persino qualche pietra di un certo valore... forse i contrabbandieri lo avranno preso da qualche ricco carico...” ad Altea “... beh, ora che lo avete avuto tenetelo ben conservato perchè come detto credo valga parecchio... ora però riposiamo...” e chiuse gli occhi.
22-04-2016, 20.43.14 | #1822 |
|
Sheylon si avvicinò a Dacey, per poi farle le coccole.
Ed il cavaliere sorrise nel vedere quella scena. “Beh, se volete potete andare a letto...” disse a Dacey “... sarete stanca e Sheylon come detto può venire con voi.” Guardò il cielo notturno coperto da nubi, mentre una prima pioggia cominciò a scendere sulla brughiera.
22-04-2016, 20.44.04 | #1823 |
|
“Su, altezza...” disse il pirata avvicinandosi a Gaynor “... non ti sarai offesa? Erano battute goliardiche. Io sarò pure un pirata, un predone ed un rinnegato, ma non di certo un negriero. Qui sei ospite, non schiava. Contenta?” Sfiorandole la bocca con un bacio.
Intanto la tempesta si intensificava. “Speriamo la nave resista...” mormorò Capitan Cuore, mentre tutto oscillava e sussultava.
22-04-2016, 20.44.34 | #1824 |
|
Zoren annuì e insieme a Gwen, mano nella mano, andarono nel carrozzone per riposare.
Intanto stava piovendo ed un velo inquieto scese sulla brughiera.
22-04-2016, 20.46.47 | #1825 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Si ho pensato pure io fosse un corno, e guardando la lavorazione e le pietre sembra essere di grande valore..quasi appartenuto a qualcuno di veramente importante...e se stupisce me che sono imparentata coi reali francesi" e lo legai alla cintura del vestito di Cramelide, non me lo avrebbe preso nessuno.
E mi poggiai pure io nella bassa pietra addormentandomi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-04-2016, 20.51.54 | #1826 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Vieni bello, oggi resti con me>> dissi divertita alla tigre.
<< Si vi ringrazio, domani avrò parecchio da fare>> riflettei pensando che tutti i compiti che mi aspettavano. Ma arrivò la pioggia prima che raggiungessi la Marchesa e io adoravo la pioggia. Così indugiai, rallentando il passo, incurante delle gocce che bagnavano il mio viso, i capelli e i vestiti. << Non ti piace la pioggia?>> risi guardando come Sheylon si affrettava, << a me si>> e feci una piroetta danzate con le braccia aperte e il volto rivolto al cielo. << Oh scusate Ser... Mi sono lasciata andare per istante >> mi ricomposi cercando di sistemare le ciocche bagnate in una pettinatura decente e rientrai
22-04-2016, 23.36.59 | #1827 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dopo che entrammo nel carrozzone, iniziò a piovere.
Come sempre quando pioveva, sentivo un velo di inquietudine, o forse era la brughiera a farmi quell'effetto. Mi strinsi comunque ancor di più a Zoren, con la mia mano intrecciata alla sua. Era così bello dormire insieme, abbracciati, e anche quel poco di inquietudine che c'era dall'inizio era come se svanisse, come se fra le sue braccia stretta sul suo petto nulla potesse raggiungermi, come se non potessi avere paura. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-04-2016, 23.57.25 | #1828 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alzai gli occhi al cielo a quella rivelazione di Icarius.
"Oh, ma grazie.. ricordami di ringraziare quel sant'uomo per il suo aiuto..." scuotendo la testa, per poi sospirare "Ad ogni modo non ti ha detto di starmi lontano, è già qualcosa.." sorridendo. Poi realizzai che se Don Nicola gli aveva detto quello, allora non gli aveva affatto spiegato chi fosse. E se davvero mi sbagliassi? Restai in silenzio un lungo istante, fissandolo negli occhi, quegli occhi che vedevo così bene nonostante la sera, quegli occhi che erano uguali a quelli del mio signore, quegli occhi che vedevo ogni giorno nei ritratti dei grandi Taddei. No, non mi sbagliavo. "Quindi non mi credi.." dissi piano, senza distogliere lo sguardo dal suo "Fantastico!" sospirai, sarcastica. Poi ricordai quella domanda. "Vuoi davvero saperlo? E mi crederai?" guardandolo con un leggero sorriso. "E va bene..." iniziai. Gli raccontai così ogni cosa, come mi era stato detto di cercare Don Nicola e come fossi partita per cercarlo, del cimitero con lo strano becchino che sembrava sapere ciò che cercavo, e anche della bara vuota, di come fosse sparito nel nulla, poi i contadini, il lagno, quella musica e la strana bambina che parlava della Signora e aveva voluto la mia spilla, e ancora il rintocco della campana, l'incontro con Don Nicola, e poi come ero arrivata fino a lui. Infine, gli parlai della Gabbanella Blu, non sapevo perché, ma sembrava importante. "Adesso sì, che puoi prendermi per pazza..." dissi alla fine, sorridendo. |
23-04-2016, 01.28.50 | #1829 |
|
Ehiss osservò Dacey che danzava sotto la pioggia, per poi sorridere.
“Mi piace il vostro entusiasmo” disse “ma temo che se continuerete allora vi buscherete un malanno.” Sheylon intanto si agitava per togliersi da dosso la pioggia.
23-04-2016, 01.32.19 | #1830 |
|
Zoren e Gwen entrarono nel carrozzone mentre la pioggia scendeva sulla brughiera circostante.
All'interno Go e Nyccio dormivano già come sassi. Il mago condusse la ragazza su uno dei giacigli che sfruttavano appieno lo spazio del buffo mezzo di locomozione. E qui, stanchi per l'agitata giornata appena conclusa, si coricarono per dormire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.12.02.