14-09-2016, 02.29.38 | #1821 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi a Gillen quando vidi che annuiva e lasciammo la capanna.
Dopo un po' di strada giungemmo nei pressi di un vasto lago. Mi sentivo inquieta, spaventata e l'attesa di qualcosa di cui non conoscevamo l'entità mi uccideva. Mi uccideva il pensiero che avrebbe potuto succedergli qualcosa, poteva rimanere ferito o peggio, ma cercai di scacciare quei pensieri orribili e mi strinsi a Gillen, come se quella stretta servisse a darci forza l'un l'altro. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-09-2016, 02.29.49 | #1822 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Beh..." dissi guardandomi intorno...
"Da quando è comparsa in cielo la cometa, molti animali hanno preso ad uccidersi o a morire per cause ignote... E poi..." dissi ricordando ciò che era avvenuto poche ore fa... "...e... Quello strano mostro che ci ha attaccato..." dissi in fine. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
14-09-2016, 02.32.33 | #1823 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“E...” disse Taddeus guardando Dacey “... dimmi... con chi hai immaginato tutto questo? La casa rimodernata, la famiglia, la felicità... possibile che non vi sia nessuno nei tuoi pensieri ad affiancarti?” Fece una smorfia. “Che idiota e scortese sono... ti prego, facciamo finta che non abbia detto nulla... scusami, sono stato impertinente...”
14-09-2016, 02.34.16 | #1824 |
|
Gaynor salì quella scalinata di marmo, comprendendo di ritrovarsi ora in una torre.
Finita la scalinata raggiunse un pianerottolo. Davanti a li ora c'era una porta.
14-09-2016, 02.35.52 | #1825 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Nascosi un sorrisetto nel sentire quelle sue domande.
" No non devi scusarti, é giusto che tu voglia sapere..insomma la moneta lo esige" inclinando appena la testa verso di lui. " Dunque dunque" tamburellando con le dita sul mento, " chi è nei miei pensieri...uhm secondo me se ci pensi puoi intuirlo" con un sorriso ma questo svanì poco dopo. " Ad ogni modo sono solo giochetti fantasiosi questi. La realtà sarebbe ben diversa"
14-09-2016, 02.37.38 | #1826 |
|
Icarius ascoltava quelle ombre con gli occhi chiusi ed i pugni stretti attorno all'elsa della sua incredibile spada.
“No...” disse pianissimo lui, forse rivolgendosi a se stesso “... no... andate via... andate via... via!” E puntò la sua spada contro quelle spettrali figure, che davanti ai bagliori di quella lame scomparvero nella nebbia. Allora continuò. Continuò ad avanzare. Ciò vide Clio attraverso lo specchio.
14-09-2016, 02.38.06 | #1827 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Percorrendo quella scalinata, compresi di trovarmi in una torre. Una volta salita in cima, un pianerottolo mi conduceva ad una porta. Sperando che la fortuna fosse dalla mia parte, con molta cautela la aprii.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
14-09-2016, 02.49.20 | #1828 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Faceva quasi tenerezza il modo in cui stringeva i pugni, e andava avanti.
Il modo in cui parlava a quelle ombre. Decise di continuare ad avanzare. E io sorrisi, anche se una paura inconscia si faceva strada nel mio essere. Era sempre più vicino. Presto sarebbe giunto da me. Quella volontà, ferrea e sicura, di non volersi fermare. Icarius voleva andare avanti, voleva superare anche quella prova. E ci riuscì, riuscì ad oltrepassare le ombre. Chissà se aveva fatto caso al fatto che quella via non fosse pianeggiante. No, era una scala, ripida e senza fine. Perché la salita è ardua e difficile. Sarebbe bastato, al cuore? Si sarebbe accontentato di quelle flebili ombre? O avrebbe messo ancora alla prova la volontà di Icarius di continuare, dopo averne testato il fisico e l'intelletto, ora doveva scoprire il suo cuore e il suo animo. Dunque chissà che cosa aveva ancora in serbo per lui prima di ammetterlo alla presenza del Lupo Bianco. |
14-09-2016, 02.54.03 | #1829 |
|
Ghirò prese a correre e si accorse che molti la guardavano incuriositi.
Allora la ragazza si rese conto che il sentiero percorso l'aveva condotta in una sorta di caverna, dove alcuni uomini ne sorvegliavano il passaggio. “Sta buona, piccola...” disse Prince “... su, vieni con noi...” facendole segno di seguire lui ed i suoi uomini. Scesero attraverso uno stretto antro, calandosi in profondità, ritrovandosi in un luogo completamente differente. Era una sorta di grosso androne tutto di ferro, con strane luci intermittenti ed accessi chiusi da pesanti porte d'acciaio.
14-09-2016, 03.05.15 | #1830 |
Viandante
Registrazione: 21-08-2016
|
Era un posto stranissimo, o almeno per me. Gli altri infatti sembravano averlo già visto quel posto. " Dove siamo?". Dissi guardandomi intorno confusa.
|
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.25.38.