26-04-2012, 21.00.51 | #1831 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Fyellon continuava a scherzare...."Fyellon...non lo trovo divertente sapete?? un cibo in osteria..mi meriterei di più...invece dovreste chiedere a lady Arya che mi servono delle vesti velocemente.." non riuscii a finire il discorso quando entrarono...dei nani? Cosa facevano dei nani in quella fucina...e come immaginavo videro il cadavere di Insegrid...feci segno a Fyellon di nascondersi altrimenti ci avrebbero scoperto..la chiave era nostra, e avremmo potuto prendere la armatura quando se ne erano andati.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-04-2012, 21.05.48 | #1832 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Mi inchinai al cospetto della regina...ed attesi che si allontanasse...." Voi conoscete questo parco come nessuno forse, e non intendo le varie fontane o strutture che compongono questa meraviglia........intendo un posto dove il Crepuscolo si incontri con la Notte e la Notte porga la mano all' Alba..non prendetemi per pazza.....ma ho bisogno di voi perche' i miei occhi possano vedere col cuore..."......Reas era un soldato.......e questo lo rendeva una persona concreta, lontano da un mondo che a Tylesia era stato bandito.......se solo tutte le Sorelle del mondo avrebbero cantato al suo cuore...forse avrebbe compreso
|
26-04-2012, 22.16.06 | #1833 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-03-2012
|
Osservai attentamente ogni oggetto del negozio, quando notai i tre scrigni. Chiamai subito Parsifal: "Venite a vedere! Riuscite a leggere quello che vi è scritto?". Poi, rivolgendomi al negoziante domandai: "Cosa contengono questi scrigni?"
26-04-2012, 22.32.12 | #1834 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Vidi che era solo un uomo che inveiva contro se stesso.. Uscii dal mio nascondiglio e in silenzio andai su una roccia vicino alla sua.. Stavo per prendere Giada ma dimenticai che l'avevo scagliata via.. Allora presi un bastone e senza un motivo preciso iniziai a picchiare un albero unendomi all'uomo in una battaglia contro me stesso...
27-04-2012, 01.30.13 | #1835 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Mentre Cavaliere25, Tieste e Polidor se ne stavano ben nascosti, quei cavalieri avevano gettato angoscia e paura sulla festa di nozze.
“Avanti, amico mio...” ridendo il capo di quei cavalieri e fissando Oklyo “... sai bene che questa cosa porterà bene al tuo matrimonio... il primo che possiederà tua moglie sarò io, un nobile e non un lurido bifolco me te... rallegrati dunque...” E i suoi cavalieri si abbandonarono anche loro ad una sonora risata. “Avanti...” alzandosi il capo di quei cavalieri e prendendo per un braccio la futura sposa “... dove possiamo appartarci?” E di nuovo i suoi cavalieri risero forte.
27-04-2012, 01.39.39 | #1836 |
|
Altea aveva proposto a Fyellon di nascondersi, ma era ormai troppo tardi.
I nani infatti avevano visto sia il cadavere del fabbro, sia i due falsi cugini. “Cosa avete fatto al nostro maestro?” Gridò uno dei nani. Ma senza attendere risposta, fece poi cenno agli altri e tutti si lanciarono verso Fyellon ed Altea. Il cavaliere, allora, estrasse rapido la spada e cominciò a battersi. Riuscì in breve ad avere la meglio sui nani, uccidendoli quasi tutti. Solo uno, infatti, era sopravvissuto, sebbene ferito gravemente. Fyellon gli si avvicinò, fissandolo senza dire nulla. “Vigliac...” mormorò il nano “... vigliacchi... per... perchè?” Ansimò. “Per... perchè? Che... male... a... aveva... fat... fatto... il... nostr... o... maes... maestro?” E Fyellon, sempre restando in silenzio, con un colpo gli mozzò la testa. “Venite, milady...” voltandosi verso Altea “... prendiamo la corazza e lasciamo questo stramaledetto castello.” Sorrise, forse per allentare la tensione. “Avete ragione, vi siete meritata ben più che un pranzo in un'osteria.”
27-04-2012, 01.53.53 | #1837 |
|
Reas fissò turbato Elisabeth.
“Perdonatemi, ma non vi seguo...” mormorò “... cosa intendete dire? Un luogo dove il crepuscolo si incontra con la notte? Vi prego, spiegatevi meglio... state cercando qualcosa? Io voglio aiutarvi, ma voi dovete fidarvi di me, senza parlarmi con questi strani giochi di parole...” Ad un tratto giunse Isolde. “Capitano...” ridendo “... mai chiedere alla nostra lady Eisabeth di essere chiara, concisa e diretta... no, lei ama l'occulto, ama il mistero e vive in un mondo fatto di arcane ed ancestrali convinzioni... sbaglio forse? Ma per convincere il nostro valente capitano, beh, credo occorra qualcosa di concreto...” e la fissò con un ghigno. Ma proprio in quel momento arrivò un servitore. “Milady.” Chiamando Elisabeth. “Messer Goz vi manda questa.” Dandole una carta arrotolata. “Aveva dimenticato di darvela.” Isolde, nel vedere quel rotolo, smise di ridere e cambiò espressione.
27-04-2012, 01.56.14 | #1838 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Le parole di quell'anziano mercante e l'aria della sua strana bottega rendeva questo posto magico.
Era possibile trovarvi, qualsiasi cosa: dalla semplice spada ad unguenti miracolosi, dalla musica delle liriche greche all'arte pagana egizia. Era strabiliante, quello che vi era..... Rimasi rapito da quel posto come se fossi un bambino che avesse trovato il suo luogo segreto. Volevo comprare le carte nautiche e l'astrolabio poichè amavo molto l'esplorazione; tuttavia non disgustavo l'acquisto di qualche arma esotica..... era difficile...... "Maestro, quanto costano queste carte? E questi astrolabi...... e la clessidra...." Non stavo più nella pelle..... volevo comprare tutto...... finchè non senti Lilith che mi chiamava, mi avvicinaì e chiesi: "Dimmì Lilith....cosa c'è......" Mi parlò di questi strani scrigni con delle frasi iscritte sopra, rimasi colpito. Mi volsi verso il Mastro artigiano e accenaì: "Mi perdoni Messere, ma dove ha trovato questi scrigni.....hanno una strana fattura.....contengono delle frasi, cosa significano?"
27-04-2012, 02.02.41 | #1839 |
|
Il venditore, chiamato da Parsifal e da Lilith, lasciò i suoi registri e si avvicinò ai due ragazzi.
“Eh, questi scrigni” disse “rappresentano il meglio della mia bottega. Nessuno conosce il loro contenuto e l'unica indicazione sono le scritte che recano. Forse uno di questi potrebbe esservi utile... sta a voi decidere quale prendere... sono molto costosi ed è possibile acquistarne uno soltanto... rileggete pure le loro scritte e decidete con calma... in questo labirinto solo una cosa non manca... il tempo...” e rise.
27-04-2012, 02.05.28 | #1840 |
|
Daniel cominciò a colpire con un bastone un albero.
A quella scena, il cavaliere che era accanto a lui si fermò di colpo, per poi osservarlo. “Chi siete?” Domandò. “Perchè colpite quest'albero senza un apparente motivo?”
|