14-09-2016, 04.11.18 | #1851 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
In quel letto c'era proprio lui, Hiss, il bellissimo viso rischiarato dalla candela. Gli poggiai una mano sul petto e presi a scuoterlo piano per svegliarlo. Volevo disperatamente che aprisse gli occhi, che li aprisse e mi riconoscesse.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
14-09-2016, 04.12.21 | #1852 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Proprio tutto?" mordicchiandomi le labbra tenendo un'espressione ingenua mentre lui si avvicinava.
" Altezza allora non mi resta che obbedirvi...ogni vostro desiderio é un ordine" cercando di restare in linea con quel giochetto e non ridere .
14-09-2016, 04.13.05 | #1853 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi incuriosita a Gillen.
Poi ascoltai le sue parole e seguii i suoi movimenti incantata, fino a ridere appena, intenerita dalle ultime parole. "Che tenero che sei..." dissi piano, tenendo il suo viso fra le mani e lasciando un piccolo bacio vicino le sue labbra morbide "Ti amo tantissimo, lo sai?" sussurrai col mio viso sul suo, sorridendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-09-2016, 04.14.32 | #1854 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La porta si aprì ed apparve la visione, l'incanto.
Il Lupo Bianco. E nel vederlo Icarius quasi indietreggiò. Un attimo alzò la lama della sua spada, puntandola contro il suo avversario. “Di sacro qui non vi è nulla...” disse “... ma solo morte... morte ovunque... e morte chiama morte...”
14-09-2016, 04.20.02 | #1855 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Tropico Lunare
Ti sbagli Amor mio, qui ogni cosa è sacra... Anche la morte...
Il Lupo però non parlò, limitandosi a ringhiare. Allora caricai, scendendo rapidamente quelle scale con agili balzi, mi ritrovai accanto a lui. E allora attaccai. Lasciai che in quella carica confluissero tutte le emozioni che avevo dentro di me, emozioni così forti da sconvolgermi e che ora diventavano la mia forza. Non avrei ceduto, non avrei indietreggiato, non gli avrei fatto sconti. Quello era il mio posto, quello era il mio destino, dopotutto. Fino alla fine. Fino all'ultimo assalto. Anche se quel duello sarebbe stato sicuramente il più difficile e importante di tutta la mia vita. |
14-09-2016, 04.25.07 | #1856 |
|
Gaynor cercò disperatamente di svegliare Hiss che ancora addormentato si rigirava tra le lenzuola.
Ma ad un tratto la ragazza udì dei passi dall'esterno. Qualcuno stava per entrare nella stanza.
14-09-2016, 04.28.43 | #1857 |
|
“Ti vedo, sai...” disse Taddeus vicinissimo al viso di Dacey “... si... quel tuo sorrisetto nascosto...” annusando il profumo dei suoi capelli “... lo percepisco...” col suo respiro che lambiva la pelle di lei “... potrei ordinarti qualunque cosa... lo sai... e tu dovresti obbedirmi... potrei anche chiederti di danzare per me... ora... solo per me...”
14-09-2016, 04.30.33 | #1858 |
|
“Tantissimo...” disse Gillen fissando Gwen “... solo tantissimo? Eh... ed io che credevo di più...” sarcastico.
Un attimo dopo alcuni pipistrelli che svolazzavano attorno all'albero, fuggirono via. “Sembra qualcosa li abbia spaventati...” mormorò Gillen guardandoli andare via “... eppure qui è tutto così tranquillo...”
14-09-2016, 04.31.57 | #1859 |
|
Il duello cominciò.
In un attimo Icarius ed il Lupo Bianco si scagliarono l'uno contro l'altro, con rabbia e volontà di dominare. Ma subito Clio, racchiusa in quell'incanto, comprese che l'arma impugnata da Icarius non era come tutte le altre.
14-09-2016, 04.34.00 | #1860 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi di gusto poggiando la testa sulla sua spalla.
"Che spiritoso..." Mormorai. Improvvisamente, però, i pipistrelli che volavano attorno all'albero sparirono. Guardai Gillen e poi il paesaggio circostante. "E... E se il mostro stesse arrivando?" cercando i suoi occhi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.35.46.