23-04-2016, 02.46.44 | #1861 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius rise.
“Brava, indovinato al primo colpo.” Disse a Clio. “Beh, per avere marmellata e torta bisognerà andare al villaggio.” Guardandosi intorno. “E per forza di cose dovremo passare dalla torre di Gozzone...” mormorò.
23-04-2016, 02.47.47 | #1862 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi teneramente e risposi ai suoi baci.
"Io invece penso che non si possa desiderare un uomo più dolce di te" sussurrai sorridendo mentre lo baciavo. "E poi... Mago e anche poeta... Queste si che sono fortune" ridacchiando con una strizzata d'occhio, baciandolo e trascinandolo dolcemente dal mio lato. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-04-2016, 02.49.34 | #1863 |
|
“Benissimo.” Disse il pirata, stringendo fra le braccia Gaynor. “Allora uova e pane tostato per la nostra regina.” Sorrise. “Quanto a me... beh... io preferisco altro... al mattino...” e la baciò.
23-04-2016, 02.52.04 | #1864 |
|
“Oh, sei gentile...” disse Zoren, lasciandosi trascinare docilmente da Gwen sul suo lato “... e non immagini che oltre al mago ed al poeta sono anche un ottimo amante...” cingendole i fianchi con le braccia.
23-04-2016, 02.52.48 | #1865 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Il Capitano mi baciò, stavolta non più dolcemente, ma con passione. Quando si staccò dalle mie labbra, gli sorrisi.
"Sentiamo..." sussurrai "cosa preferisci tu al mattino?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
23-04-2016, 02.55.36 | #1866 |
Cittadino di Camelot
|
"No, in effetti no..." con aria indifferente ad arte, giocherellando con una ciocca dei suoi capelli, mentre sentivo le sue braccia cingere i miei fianchi e i miei occhi erano nei suoi, nascondendo un sorriso.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-04-2016, 02.55.38 | #1867 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ma davvero...." Con un sorrisetto soddisfatto.
Ricordavo bene le colazioni a corte e la sua predilezione per le marmellate, perché un giorno mancava la mia preferita e ci rimasi malissimo. Sorrisi piano a quel ricordo. "Non se ne parla neanche!" Scuotendo la testa "Così magari incontriamo quelli che volevano rapirti e vanifichiamo tutti gli sforzi di ieri.." Sospirai. Potevamo.... "Senti, ho aspettato il più possibile ma.." Avvicinandomi a lui "Che hai intenzione di fare?" Guardandolo negli occhi "Verrai con me in città?" Sostenendo il suo sguardo per un lungo istante. "Perché in tal caso conosco un paio di posti dove potremmo fare colazione decentemente... Anche se il più sicuro probabilmente è il mio palazzo..." Pensai ad alta voce. |
23-04-2016, 02.57.16 | #1868 |
|
“Beh, vediamo...” disse il pirata stringendo Gaynor e sorridendo malizioso “... pelle bianca come latte...” baciando appena il suo collo e poi la scollatura “... capelli come grano...” salendo su con quei baci fino a sfiorarle un orecchio “... e poi labbra come fragole...” assaporando la sua bocca “... ma ti avverto... poi questa bella colazione può essere... afrodisiaca...” guardandola tutta con desiderio.
23-04-2016, 02.59.31 | #1869 |
|
“Già...” disse Zoren baciando le braccia di Gwen “... o forse sei troppo una brava ragazza per vedermi in simili vesti di amante?”
23-04-2016, 03.02.19 | #1870 |
Cittadino di Camelot
|
Chiusi gli occhi sorridendo mentre la sua bocca era sulle mie braccia.
"Ci stai scherzando un po' troppo su questa cosa della brava ragazza..." sarcasticamente, mentre con la mano libera affondavo nei suoi capelli. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.21.09.