14-09-2016, 04.34.56 | #1861 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Chiedo umilmente perdono signore, spero che non mi puniate per la mia insolenza" sentendo la sua vicinanza tale da farmi battere più forte il cuore in petto.
" Danzare... Oh io temo di non essere portata" dissi e non stavo giocando, " avrei bisogno che qualcuno mi insegnasse ..." sfiorandogli il naso con le labbra. " Però me la cavo in qualcosa d'altro..." scendendo sulle sue labbra, socchiusi gli occhi per assaporarle a pieno, senza timore che qualcuno potesse vederci. Riuscii a lasciarmi andare e a mettere tutta la mia passione in quel singolo bacio. " Non hai capito" giocherellando con le dita tra i suoi capelli, " che hai uno strano effetto su di me...tanto da rendermi difficile resisterti?"
14-09-2016, 04.38.50 | #1862 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Avevo vissuto tutto quello molte volte, e ormai conoscevo ogni mossa, ogni sensazione, ogni variante di quel duello ancestrale.
Sentivo il potere travolgermi sempre di più, diventare sempre più forte. Combattere mi era sempre venuto naturale, mi aveva sempre fatto nascere qualcosa dentro, qualcosa di intenso e unico. Sentivo il cuore accelerare, e i muscoli tendersi. Eppure era diverso. Era diverso lo spirito con cui mi approcciavo al duello, ovvio. Ma non era solo quello. Era la spada, la spada era unica. Era diversa da qualunque cosa avessi mai incontrato. Chissà se era la spada che aveva visto in sogno la sacerdotessa. Chissà se era quella dell'oracolo. Comunque fosse, dovevo riuscire ad affrontarla. Mentre lo scontro continuava, senza esclusione di colpi. Ultima modifica di Clio : 14-09-2016 alle ore 04.47.01. |
14-09-2016, 04.45.32 | #1863 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gillen si guardò intorno.
Su tutto era calato un cupo ed innaturale silenzio. Neanche più il mormorio delle acque del lago si sentiva più. “Gwen...” disse lui “... va a svegliare gli altri... dobbiamo andarcene da qui, ho una brutta sensazione...”
14-09-2016, 04.47.53 | #1864 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Tutto intorno a noi era stranamente silenzioso, in maniera innaturale.
Annuii e andai subito a svegliare Selia e Daniel, per poi tornare da Gillen. Anche io avevo una brutta sensazione e se eravamo in due ad averla non potevamo sbagliare Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-09-2016, 04.51.09 | #1865 |
|
Taddeus guardò Dacey con occhi carichi di desiderio.
“No, tu hai un irresistibile effetto su di me...” disse, per poi stringerla a sé e baciarla. Baciarla con impeto, ardore e passione. Un attimo dopo si ritrovarono stesi sull'erba a baciarsi più e più volte, sulla bocca, sul viso, sul collo, mentre le mani di lui stringevano il bellissimo e perfetto corpo di lei.
14-09-2016, 04.55.59 | #1866 |
|
Lo scontro, terribile, inesorabile, inclemente.
Continuava tra colpi massicci, agili schivate e rapide parate. Icarius non poteva vedere Clio, celata com'era in quell'incanto, ma lei poteva vedere lui. Vedere nei suoi profondi occhi azzurri in cui si era specchiata solo poco tempo prima, in quei momenti di passione. Momenti che le fecero scoprire di essere donna e non solo guerriera. Scoprire che forse non apparteneva al Cuore di Giada, ma a quello di Icarius. E più combattevano, più lei riviveva momenti ed emozioni, attimi e sensazioni. I loro corpi nudi, i baci, i sussurri, e sospiri ed i gemiti. E poi la scoperta dell'Amore e la promessa di una felicità vera.
14-09-2016, 04.57.58 | #1867 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Tornai a baciarlo sorridendo, se mi fermavo a pensarci faticavo ancora a credere che tra tutte le donne che avrebbe potuto avere lui avesse scelto me.
Liberi dall'etichetta e dagli sguardi furtivi del Palazzo potemmo davvero lasciarci andare alle nostre emozioni e desideri. Fremetti per come mi baciava, mi stringeva, per la passione che mi stava divorando. Le nostre bocche si cercavano, costantemente, in un gioco di sospiri. Sentivo il vento che mi accarezzava la pelle o forse era il suo respiro che si infrangeva su di me. " Vorrei restare qui per sempre, con te... É un pensiero egoista lo so ma..." accarezzandogli il viso, " ma questo posto mi rende perdutamente felice" con un sorriso sulle labbra, baciandolo ancora.
14-09-2016, 05.07.16 | #1868 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quello scontro era diverso, o forse io ero diversa.
Celata dall'incanto del Lupo, potevo vedere il suo viso, la sua espressione. E mentre il mio corpo rispondeva e ricambiava i suoi attacchi il mio cuore raggiungeva il suo, facendomi rivivere quei momenti intensi e meravigliosi che ci avevano consacrato l'uno all'altra. I suoi occhi colmi di determinazione erano vicinissimi ai miei Così vicini da potermici specchiare. Mentre si avvicinava al mio viso, per poi incatenare le mie labbra. Era una danza sempre più serrata e incalzante, dove ci studiavamo, ogni mossa, ogni movimento poteva essere prezioso. I nostri corpi attorcigliati ormai erano un tutt'uno, così come lo erano i nostri cuori, e quel crescendo di passioni e di emozioni sembrava non dover finire mai. Un colpo, un altro, una schivata e un colpo ancora. Un fendente, una finta, un altro attacco. Le sue labbra su di me, lasciavano incandescenti brividi al loro passaggio, mentre le sue mani mi esploravano, con tutta la delicatezza del mondo. Non riuscivo a pensare, non riuscivo a concentrarmi. Avanti Clio.. Dovevo pensare a combattere, e nient'altro. Eppure ad averlo così vicino era impossibile dimenticare, impossibile tenere lontana la mia mente e il mio cuore da quei momenti unici e speciali, unicamente nostri. |
14-09-2016, 05.07.55 | #1869 |
|
“Andiamo via da qui...” disse Gillen a Gwen e agli altri due appena svegliatisi.
Ma un attimo dopo la terra cominciò a tremare, a sussultare. Le acque del lago si incresparono e poi un'onda gigantesca si abbatté con violenza sulla sponda, travolgendo i quattro. Allora un sordo boato si diffuse nell'aria e qualcosa di immane e bestiale uscì dal lago.
14-09-2016, 05.10.36 | #1870 |
|
“Allora sarà la nostra casa...” disse Taddeus, per poi baciare ancora Dacey, come se fosse una promessa di Amore Eterno “... Dacey... ti voglio... voglio tu sia mia... solo mia...” senza smettere i assaporare le sue labbra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.35.40.