31-08-2018, 18.08.45 | #1861 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Io invece credo che non ci ascolti neppure...” disse Elv a Gwen “... è inutile insistere, andiamo...”
Ed uscirono, mentre quella vecchia continuava a pregare. I due giovani tornarono alla Jeep da Reddas. “C'è qualcosa di strano qui...” Elv a questi “... dentro c'è solo una vecchia donna che prega... ho cercato di chiedere un po' di benzina, ma è assorta completamente nelle sue preghiere...” Reddas allora si guardò intorno e notò che il locale col distributore sorgevano all'ingresso di quella che sembrava un luogo di attrazione storica e turistica. Infatti ai piedi della montagna vi era una grotta e davanti un cartello che così diceva: “Necropoli Longobarda, VIII secolo”
31-08-2018, 18.12.00 | #1862 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai.
Avevamo solo perdo tempo. Tornammo alla macchina e Reddas notò una cosa. "Non capisco... Dove ci troviamo, esattamente?" perplessa. Pensavo che fossimo diretti ai monti per la caccia... E invece, dov'eravamo finiti? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-08-2018, 18.20.51 | #1863 |
|
Altea si scelse un bel film d'azione, scoprendo come armi e veicoli si erano evoluti in modo incredibile, fantascientifico.
Dopo circa mezz'ora Tanzil terminò il suo giro di contatti. “Bingo.” Disse ad Altea sorridendo.
31-08-2018, 18.21.02 | #1864 |
|
Icarius a quel contatto, al suo profumo, sentì la sua eccitazione crescere, compattarsi, diventare insopportabile.
Non ne poteva più. Resiste a quella donna era troppo, al di sopra delle sue forze. “Zia...” disse fissando paonazzo, per l'imbarazzo e l'eccitazione, Destresya “... zia non trattarmi come un bambino...” deglutendo col viso in fiamme “... pr... prima mi hai toccato il pantalone fra le gambe... e hai visto che non sono un bambino...” completamente fuori di sé, ma trovando il coraggio di dirle in faccia una simile cosa, nonostante fosse sua zia, sangue del suo sangue.
31-08-2018, 18.21.21 | #1865 |
|
“Questi monti” disse Reddas a Gwen “anticamente erano dominio Longobardo. Queste vallate, questi boschi ed ogni singola pietra sono intrise di storia.” Spiegò.
All'improvviso udirono una sirena lontana. Poi sbucò dalla strada un'auto della polizia che in tutta fretta raggiunse l'ingresso della necropoli. “Deve essere accaduto qualcosa...” mormorò Elv. “Già...” annuì interessato Reddas “... ragazzi montate in auto e raggiungiamo anche noi la necropoli... l'ingresso è libero e voglio darci un'occhiata...”
31-08-2018, 18.29.54 | #1866 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii appena, la storia di questo posto doveva essere molto molto importante.
Sentimmo le sirene della polizia e subito salimmo in macchina per capire cosa fosse successo. Magari poteva essere una grande notizia! E se era così che si cercavamo le grandi notizie, iniziavo a divertirmi sul serio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
31-08-2018, 18.34.16 | #1867 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Era fantascientifico, ero entusiasta e mi balenò una idea...dovevo andare a vedere pure se la "Yuve et Afragopolis" esisteva ancora.
Mentre mi entusiasmavo per tutto questo arrivò Tanzil e sobbalzai.."Che è successo...hai contattato qualcuno per la storia di Hiss?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-08-2018, 23.24.51 | #1868 |
|
“Per ora mi sono concentrato sul tuo provino.” Disse Tanzil ad Altea. “Sono riuscito a strappare un appuntamento con il regista. Ci sta aspettando.” Fissandola. “E direi che l'abito da te indossato è perfetto per l'occasione.” Sorridendo.
31-08-2018, 23.27.27 | #1869 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Interessante...e come mai il mio abito era adatto...ohhh se ci avrebbe provato a schiaffoni lo avrei preso.."Perfetto, andiamo allora".
Andai in camera e indossai delle scarpe col tacco a spillo e un giubbotto di pelle nera e tornai da Tanzil...i tacchi a spillo per difendermi ovvio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-08-2018, 23.28.29 | #1870 |
|
L'auto della polizia veloce raggiunse l'ingresso della grotta, alzando molta polvere.
“Mi chiedo cosa ci va a fare la polizia lì dentro...” disse Elv mettendo in moto la Jeep. “Chissà...” mormorò Reddas, con Gwen che era salita anche lei in auto. “Poi dopo faremo benzina...” Elv “... ammesso che quella donna abbia finito di pregare...” “Per cosa pregava?” Fissandolo Reddas. “Non lo so” rispose Elv “ma per qualunque cosa pregava lo faceva sul serio.” “Su, andiamo alla necropoli...” fece Reddas “... magari c'è un nesso...” La Jeep si diresse così verso la grotta che distava un centinaio di metri dal distributore di carburante. Vicino l'ingresso della grotta videro una donna che camminava a piedi, diretta proprio alla necropoli. Era avvenente, con l'aria strafottente. La Jeep si fermò accostando. “E' il dottore?” Chiese lei a Reddas. “No, ma cosa è accaduto?” Domandò questi. “C'è stato un crollo.” Lei. “Un crollo?” Guardandola Reddas. “Si, glielo dicevamo sempre a quell'idiota, ma lui nulla...” sbuffando la donna “... no, lui era ossessionato da quella grotta...” "Di chi parla?" "Di quell'idiota di Luis..." scuotendo il capo lei "... mio marito..." "Salga in auto, anche noi siamo diretti alla grotta." Facendola salire Reddas. Così raggiunsero la grotta.
|