|
|
|
Strumenti discussione |
18-07-2016, 19.50.12 | #1871 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quelle parole di Altea suscitarono subito l'amore per i pettegolezzi della padrona della sartorie e delle sue clienti, che subito fissarono divertite e petulanti la bella vedova.
“Suvvia, madama Altea...” disse una di quelle “... rivelateci come avete adescato il misterioso miliardario? Cosa gli avete promesso in cambio?” Ridendo tutte.
18-07-2016, 19.54.27 | #1872 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Scossi il capo..e che potevo aspettarmi, ma almeno mi potevo concedere qualche divertimento.."Mie care signore..e signorine..non ho promesso assolutamente nulla..l' ho invitato io per ricambiarlo di un favore per cui penso sia più per cortesia che abbia detto mi farebbe da cavaliere oggi pomeriggio..poi vi dirò..ha detto pure il mio sguardo lo aveva incatenato e sarebbe stato per sempre mio...ma voi ci credete?" risi scuotendo il capo "Non conosco bene il carattere di Lord Taddei, sapete non amo i pettegolezzi..ma secondo me lui è già innamorato di qualche altra dama...ora proviamo questo vestito..o voi dame volete aiutarmi per ammaliarlo?" risi..guardando l' orologio, era maleducazione fare tardi pensai.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-07-2016, 19.54.31 | #1873 |
|
“Sono perfettamente d'accordo con voi.” Disse Ordifren a Dacey. “La violenza oggi è inaccettabile. Non viviamo più nel Medioevo e il ricorso all'assassinio è quanto di più bestiale ci sia. Tuttavia va comunque compreso lo stato d'animo chi si batte per la libertà, affinchè l'arte, patrimonio dell'Umanità, possa appartenere ad ogni uomo. Capolavori di ogni epoca è cultura non possono più essere rinchiusi in chiese e monasteri, per la ricchezza ed il potere di pochi uomini. Così è negare l'essenza stessa che ha concepito l'arte.” Annuì.
18-07-2016, 19.58.27 | #1874 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Sono d'accordo con voi. Amo l'arte e di certo me ne circonderò nella mia casa ma le grandi opere sono un patrimonio di tutti. Certo vanno tenute in musei aperti al pubblico però non giustifico neanche così la violenza. Ci sono altri modi per far passare il proprio messaggio. "
19-07-2016, 00.19.28 | #1875 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La mia domanda infastidì parecchio E'hiss, che mi rispose in malo modo prima di uscire dal locale. Intuivo che c'era qualcosa sotto, nessuno gira armato per un cimitero senza una valida ragione. Avrei dato non so cosa per sapere chi fosse il suo caro defunto e soprattutto quale storia ci fosse dietro.
"Dimmi Nero..." chiesi al pianista "cos'è che tormenta così tanto il padrone?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
19-07-2016, 00.53.01 | #1876 |
|
Guisgard si voltò, restando però fermo su Vivian.
Apparve allora Bafon tra i cespugli e subito il Taddeide si alzò, restando davanti alla ragazza, quasi a volerla coprire da possibili illazioni. “Capo...” disse Bafon arrivando. “Si, vi ascolto...” Guisgard. “E' giunto un uomo...” “Chi?” Fissandolo lui. “Non so chi sia...” spiegò Bafon “... dice di essere giunto da lontano, da Miral... e cerca la signorina Vivian...”
19-07-2016, 00.54.48 | #1877 |
|
“Avete parlato di favore personale...” disse Misk, restando vicinissimo a Gwen “... questo non l'ho inventato, no? O forse la vostra presenza mi turba a tal punto da immaginare parole mai dette?” Fissandola negli occhi.
19-07-2016, 00.56.45 | #1878 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai infastidita voltandomi verso la finestra, quasi cercando di evitare la breve distanza che ci separava.
"Dunque?" chiesi, riferendomi al suo aiuto per Theris. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2016, 00.57.59 | #1879 |
|
Le clienti risero come tante oche a quelle parole di Altea.
“Oh, madama...” disse una di quelle alla bella vedova “... fate attenzione... si dice che un uomo del calibro di Guisgard de'Taddei voglia da una donna soltanto una cosa... e sa come averla...” divertita e maliziosa.
19-07-2016, 01.03.20 | #1880 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Bafon arrivò, e Guisgard si alzò.
Io dapprima mi puntellai sui gomiti, pensando che si trattasse di lavoro. Poi a quelle parole scattai in piedi. "Che cosa?" Tuonai "E come diavolo conosce il nome che mi sono inventata?". Corrucciai la fronte. "Io.." Alzai gli occhi su Guisgard, preoccupata "Sai cos'ho fatto all'inaugurazione..." Con il cuore che accelerava "Potrebbero non avere buone intenzioni.." Sospirando. "Dirai alla tua guardia del corpo di restare nei paraggi, se mi servisse una mano?" Sforzandomi di sorridere. |
Strumenti discussione | |
|
|