19-05-2014, 20.33.29 | #1881 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elisabeth e Daizer uscirono dalla cripta e trovarono Flees ad attenderli in superficie.
Il giovane cavaliere era steso sotto un albero e guardava il cielo. E nel vedere sua zia subito si alzò lesto, per poi avvicinarsi. “Il vecchietto che era qui...” disse Daizer “... dov'è finito?” “Non sono mica la sua balia.” Fece Flees. “Non hai visto dove è andato?” “No, ero a cogliere fiori per la mia bella.” Irriverente il cavaliere. “Al diavolo!” Esclamò il contrabbandiere. “Sei utile quanto il sale nel miele!” E corse a cercarlo. Flees allora guardò Elisabeth e le mostrò una rosa rossa, che poi, con gesto improvviso, ma delicato, mise sulla scollatura del vestito di lei, adagiando il fiore tra i suoi seni, che con una delle spine causò un leggero ma intenso brivido alla donna. “Vorrei essere quel fiore...” sussurrò alla maga. In quel momento tornò Daizer. “Venite, ho trovato il custode.” Facendo loro segno di seguirlo. “Presto, seguitemi.”
19-05-2014, 20.35.06 | #1882 |
|
Riccardo sorrise a quelle di parole di Eilonwy.
“Ciò vi fa onore” disse “ma non potete certo pensare di risolvere tutti i mali di questo mondo da sola. E poi non conosciamo nulla della storia di lady Ymma. Magari è come saltare nel buio.” “Infatti nessuno conosce la maledizione che affligge quella poveretta.” Mormorò una delle suore. “Solo i suoi familiari ne sono a conoscenza e la verità non è mai uscita dal loro castello.”
19-05-2014, 20.37.20 | #1883 |
|
Altea si addormentò quasi subito.
Sognò però immagini e suoni indecifrabili, agitati, tormentati che la portarono a svegliarsi poco dopo, ansimando preoccupata. Ma destandosi dal suo sonno, la bella avventuriera udì delle voci giungere dalla strada. E dalla finestra vide due uomini a cavallo che si dirigevano verso il Palazzo Vescovile. Il primo era uno dei cavalieri di Gvin, mentre l'altro sembrava un cacciatore, dato che indossava pelli di lupo come giubba e mantello.
19-05-2014, 20.39.50 | #1884 |
|
Clio e Dort ripulirono quel posto da ogni traccia.
Fecero poi il percorso a ritroso, fino allo spuntone roccioso, attenti a non lasciare nessuna macchia di sangue da poter essere utilizzata in seguito dal duca e dai suoi cavalieri per giungere alla radura della misteriosa pietra. Fatto ciò, quando ormai il meriggio era prossimo, ritornarono a Solpacus. E appena la ragazza ed il suo fedele soldato arrivarono alla locanda, subito una folla di individui li raggiunsero. “Avete” disse uno di quelli “davvero ferito la bestia?” “Siete riusciti ad ucciderla?” Chiese un altro. “Siamo liberi? E' finito il nostro dramma?” Un altro ancora di quelli.
19-05-2014, 20.46.18 | #1885 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Sorrisi timida a Sir Riccardo e chiusi per un attimo gli occhi.
Sospirai per poi riaprirli. “Allora sarà meglio andare. Grazie di tutto sorelle!.....Che Dio vi benedica e protegga Lady Ymma e il suo amato!.....Quando tutte le mie…..anzi le nostre problematiche finiranno, giuro che tornerò da voi e dalla vostra signora. Arrivedervi e grazie di cuore per tutto!” le ringraziai amabilmente.
19-05-2014, 20.50.03 | #1886 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
I miei sogni erano confusi e agitati e mi svegliai di colpo spaventata..ancora..sembrava come i miei sogni fossero così tortuosi per qualche motivo.
Sospirai cercando di tranquilizzarmi...ma udii dei rumori di zoccoli nella strada e mi alzai incuriosita..era uno degli uomini di Gvin e chi era mai quell'uomo dall'aspetto non certo nobile, sembrava un cacciatore ma vestito di pelle di lupo..Oh, fa la guerra ai mercenari e quello chi sarebbe? Ha un aspetto poco raccomandabile". Gironzolavo per la camera nervosa, che dovevo fare..no..non sarei tornata al Palazzo..d'accordo avrei giocato a dadi. Mi tolsi la camicia da notte e indossai i vestiti di fretta...quel duca..perchè mi aveva trattata cosi, non certo per aver aiutato i mercenari, la scomparsa di Thomas poi era un mistero..era furbo, lo avevo sempre detto. Scesi le scale e sentii una allegria goliardica...avanti Altea, devi raccontare al Gufo...forse il Gufo...cosa avevi visto, tu sola non puoi fare nulla e alla fine loro hanno seguito la giusta pista, ogni particolare potrebbe essere di aiuto.". Bussai alla porta..."Posso entrare...sono lady Altea, non vorrei trovarvi in stato non consono" e feci una smorfia sorridendo leggermente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-05-2014, 21.01.28 | #1887 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Flees era da prendere a schiaffi....mi chiedevo come diavolo facesse a dare certe risposte.......ma Daizer teneva duro e anche se mormorava qualcosa di poco udibile, cercava di evitare di porsi allo scontro con lui......il vecchio quindi era andato via, certo non potevamo aspettarci che stesse lì a sorvegliarci.....e Daizer scappò a cercarlo....rimasi sola con Flees...sotto quell'albero enorme....faceva ombra e l'aria sembrava ancora piu' fredda.......Flees come per magia aveva tra le mani una rosa rossa....sembrava appena recisa aveva ancora della rugiada tra i suoi petali......fu un gesto leggero...quasi impercettibile quando mise la rosa tra i miei seni........il battito del mio cuore era accelerato come il respiro e miei seni si muovevano in modo da aprire un varco naturale perchè egli vi inserisse il gambo.......una spina punse la mia pelle...e un rivolo impercettibile di sangue uscì fuori.....senza dolore ma con un potente piacere tra la spina e le sue parole...chiusi gli occhi ed immaginai il suo capo su di me..le sue labbra sulla pelle.......il calore del suo respiro...le miei mani tra i suoi capelli.....e la voce di Daizer...che mi fece sussultare...aveva trovato qualcuno.....dovevamo andare....dovevamo far presto........Ero intontita........sino a quando non divenni furiosa.......ma non si accorgeva di nulla ?......la rosa tra i miei seni...il rossore sulle mie guance.............andiamo Daizer..non ti accorgi che la donna che Ami.......ha qualcosa che non va........." Daizer......sono sicura che tu troverai ogni cosa....se questo avverrà sarà perchè tu non ti sei mai voltato indietro....".....Mio padre e la mela bellissima....la spaccò e ne uscì un verme.........Accidenti a me e quando avevo deciso di dare una mano in quella faccenda..........
Ultima modifica di elisabeth : 19-05-2014 alle ore 21.08.53. |
20-05-2014, 00.20.32 | #1888 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ce l'avevamo fatta, quei cavalieri non sarebbero mai riusciti a trovare le tracce.
Eravamo stati davvero abili, d'altronde, non avevo dubbi, Dort era il migliore. Tornammo in città, e prima che potessimo raggiungere la locanda, una folla ci corse incontro. "Ascoltate.." risposi, cercando di sovrastare il frastuono "E' vero, abbiamo ferito la bestia... abbiamo visto scorrere il suo sangue, anche se poi si è volatilizzata nel nulla.. quindi posso dirvi soltanto una cosa.. per quanto sembri inattaccabile non è un demone scappato dall'inferno, ma un animale anche se non sappiamo quale.. fatto di carne e sangue, come tutti noi... però purtroppo non l'abbiamo uccisa, è scappata poco dopo essere stata colpita, ma la troveremo e la uccideremo.." sorrisi "Beh, almeno questa notte non ha ucciso nessuno..". Come avrei voluto essere lì nei miei veri panni, mostrare a quella gente che non era sola, che la casa reale aveva mandato i suoi migliori soldati a difenderli. Ma non potevo, ero soltanto un mercenario attratto da una spada, nient'altro. Raggiungemmo finalmente la locanda, e con la coda dell'occhio vidi un cavaliere di Gvin parlare con un cacciatore. "Vedi, caro mio.. a pensar male non si sbaglia mai.." mormorai divertita a Dort. Entrammo nella locanda. "Vino.." dissi a Dort "Qui ci vuole un fiume di vino.. Oste.." chiamai, avvicinandomi al bancone "Immagino che gli altri abbiano già bevuto... Portaci due boccali e qualcosa da mangiare, abbiamo avuto una nottataccia.." sorrisi "Se è possibile, vorrei levarmi l'odore di quella bestia di dosso.. potete prepararmi una tinozza per il bagno nella nostra, anzi, a dire il vero è la vostra camera? Grazie.. Sempre che mio marito non stia ancora riposando..". In tal caso, lo sfratto.. perché non sopporto questo lerciume addosso. Lanciai un'occhiata a Dort "Vado ad avvisarli che siamo arrivati..". Raggiunsi le camere dei ragazzi, e incontrai Altea che aveva bussato alla porta. Restai un attimo interdetta. Che diavolo ci fa qui? "Oh, perdonate milady.." dissi poi gentilmente "Non volevo disturbarvi.. me ne vado subito" sorrisi "dovevo solo.." Lanciai un forte colpo a ciascuna porta, con un assurdo rimbombo "Basta poltrire canaglie, vi aspetto di sotto.." esclamai. "Non vi ho ringraziato delle belle parole che mi avete rivolto nella foresta.. siete davvero gentile.." mi inchinai cortesemente "Se volete unirvi a noi, siete la benvenuta.." e me ne andai a passo svelto. Davvero? Sì, è in gamba... le donne in gamba sono rare.. Anche se.. insomma, gli gira sempre intorno.. Sospirai. Anche se fosse? Abbiamo chiarito che non sono affari nostri, Clio.. Se lo dici tu.. Piantala, maledizione... Tornai da Dort e mi sedetti accanto a lui senza dire una parola, lo sguardo perso lontano. "Allora, questo vino?" dissi soltando, sottovoce, senza smettere di ascoltare i miei pensieri "Ah, li ho avvisati che siamo tornati..." sospirai. Cercai lo sguardo del mio amico e sorrisi. |
20-05-2014, 00.38.44 | #1889 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sbuffavo...uomini..ma che ci vuole per far entrare una dama? Imbellettamenti vari? Quando vidi arrivare Guàmarin, improvvisamente, e farfuglio' alcune parole ma aveva ben chiarito a quegli uomini di aprire quella porta..."Sarò lieta di unirvi a voi milady..grazie per l'invito..ah..io ora sono di nuovo in questa locanda..beh direi meglio la scomodità della locanda che l'agio del Palazzo vescovile e la presenza di quel duca...ho visto un uomo..anzi uno dei suoi cavalieri, milady, era in compagnia di un cacciatore vestito di pelle di lupo...un tipo poco raccomandabile mi sembra, strano..proprio lui si faccia avvicinare da queste persone, non mi ha mai convinto quel uomo...a volte ho pensato..si volesse avermi per qualche motivo ma forse sbaglio e forse si è solo risentito non ho ceduto alle sue lusinghe e mi sono rifiutata da fargli da madrina, ma non si arrenderà".
Rimasi in silenzio un attimo...già...Thomas ti troverò di sicuro..e la donna scese di fretta..e aspettai il Gufo aprisse la porta quando ricordai un particolare quando parlai con quel dottore..Nestos mi sembrava si chiamasse...lo chiamò...cavaliere. E a braccia conserte aspettai aprisse quella benedetta porta, anche se ormai avevo già detto a Guàmarin ciò che avevo visto e i miei dubbi...anche se di dubbi ne avevo molti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-05-2014, 01.49.48 | #1890 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Altea.
"Sì, l'ho visto.. E vi dirò che non mi è sembrato affatto strano... Si crede più furbo di me, ma è solo più sleale.. Di sicuro non merita il titolo che porta.. Sono lieta che non sia nelle vostre grazie, avrei pensato il contrario.. Vi ho incontrato in sua compagnia più di una volta.. Se l'avete mandato al diavolo, buon per voi.." Sorrisi "Questa locanda è confortevole.. Anche se immagino sarete abituata a ben altri ambienti, il locandiere avrebbe dovuto vedere a voi, e non ad una coppia di mercenari la sua camera.." Sospirai "Ah, spero che i miei uomini non vi diano noia.. Visto che.. " mi guardai intorno "La vostra camera è così vicina alla loro, immagino, visto che vi trovate qui.. Se si comportano in maniera sconveniente fatemelo sapere... Non sono abituati ad avere intorno donne come voi..". Detto questo, tornai al piano di sotto, accanto a Dort. |
Strumenti discussione | |
|
|