15-09-2016, 02.18.42 | #1911 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Oltram andò a fare un giro nella torre e il padrone di casa andò a sistemare il suo pallone, lasciando così me ed Erien da soli.
"Beh... Non fa più molto male... O meglio, solo quando lo appoggio..." cercando di nascondere un lieve accenno di autoironismo. Non volevo che si preoccupasse per me... Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-09-2016, 02.25.05 | #1912 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen e Selia, in volo, portarono Gillen ferito in un luogo asciutto della foresta, ai piedi di una grossa quercia.
“E' ferito al fianco...” disse Selia “... un ramoscello è penetrato nella carne... bisogna estrarlo subito o si infetterà... ci vorrebbe qualcuno con nozioni mediche, la magia in tal caso può fare poco o nulla...”
15-09-2016, 02.31.05 | #1913 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Portammo Gillen ai piedi di una quercia e Selia esaminò la ferita.
"Beh, io ricordo che mia madre mi insegnò qualcosa, ma non voglio certo rischiare... E poi non avrei gli strumenti adatti con me... Cosa facciamo?" sconsolata a Selia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-09-2016, 02.33.36 | #1914 |
|
“Io non so nulla di queste storie...” disse con tono duro Icarius a Clio “... l'unica cosa certa è che hai cercato di farmi la pelle... hai combattuto con tutte le tue forze per sconfiggermi ed uccidermi... idiota io che ho rischiato la vita per liberarti, immaginando ci fosse prima un padre geloso e poi un demone immondo ad imprigionarti qui...” scosse il capo “... comunque ora sei libera...” rimettendo via la spada “... puoi andare dove vuoi... io riprenderò la mia strada...” e si voltò per uscire dalla torre.
15-09-2016, 02.35.50 | #1915 |
|
“Dai... togliti lo stivale...” disse Erien inginocchiandosi ai piedi di Nyoko “... ti farò un massaggio e vedrai che sentirai sollievo alla caviglia...”
15-09-2016, 02.38.44 | #1916 |
|
“Non lo so...” disse scoraggiata Selia a Gwen “... io... non so davvero... bisognerebbe cercare un luogo in cui portarlo e curarlo, ma qui siamo in mezzo al nulla...”
Ad un tratto le due fate udirono un rumore sordo e cacofonico, per poi vedere due grosse luci muoversi nella vegetazione circostante.
15-09-2016, 02.40.30 | #1917 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Le lacrime ripresero a scorrere, mentre io riprendevo Gillen fra le mie braccia.
Dopo poco sentimmo dei rumori e vedemmo delle luci fra la vegetazione. "Chiunque sia, spero possa aiutarci..." Asciugando le lacrime. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-09-2016, 02.41.30 | #1918 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Un... Un massaggio?" dissi arrossendo vivamente. "M-ma no, non ce né bisogno davvero..." non ebbi il tempo di replicare che lui si inginocchió togliendomi lo stivale e iniziando a massaggiare...
"Ahi.. Cioè... Ecco..." non riuscì a dire molto... Avevo dolore alla caviglia, ma quelle sue premure erano così... Belle... Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-09-2016, 02.47.34 | #1919 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quelle parole, quel tono.
"Ma non hai capito?" Escalamai, tra le lacrime "Dovevo farlo... Non avevo altra scelta.." Urlai. Poi quelle parole. "No!" Urlai, preda di una paura sconosciuta. Che me ne facevo della libertà senza di lui. Afferrai il suo braccio, costringendolo a guardarmi. "No, ti prego.." Urlai tra le lacrime "Io ti amo, so che lo sai..." Stringendolo a me "E tu ami me.." Con gli occhi terrorizzati nei suoi. "O la profezia non si sarebbe compiuta.." Sfiorando tremante il suo viso "Sai che è così.." Sussurrai. |
15-09-2016, 02.51.46 | #1920 |
|
Selia si alzò, cercando di capire cose fossero quel rumore e quelle luci.
A lei e Gwen si avvicinò anche Daniel. Un attimo dopo dalla vegetazione apparve un singolare e massiccio veicolo corazzato, come mai si era visto in quelle lande. E si fermò davanti a loro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.24.36.