21-01-2018, 02.45.29 | #1911 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non avevo mai visto nulla del genere.
Restai immobile ad osservare quello scenario di morte e distruzione. Un lungo interminabile istante di immobilità, in cui dovetti mettere a fuoco che cosa stesse succedendo. Poi mi voltai verso i due uomini, ancora nudi ed eccitati. "Sù, vestitevi.." schioccando le dita "È ora di mostrarmi cosa sapete fare!" tuono, furibonda. "Kyra!" urlo, chiamando il generalissimo, ancora coperta unicamente da quel velo. Dobbiamo capire come contrattaccare, quali mezzi utilizzare per combattere. |
21-01-2018, 02.48.18 | #1912 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
L'avidità e la bramosia in quel bacio erano incomparabili e incontrastabili.
E quel bacio si fece ancora più ardente quando mi prese di peso, facendomi ridacchiare appena, per mettermi sulle sue gambe. E lì, quel bacio si infiammò, divenne bruciante, come le vampate provocate dalla sua bocca e dalle sue mani che mi toccavano e accarezzavano ovunque. Le sentivo attraverso quel corsetto, che improvvisamente era diventato una gabbia soffocante, attraverso i neri pantaloni di pelle. Scorrevano desiderose lungo i fianchi, le gambe, così come la mia mano sul suo petto, che disperatamente cercava i bottoni, trovandoli dopo quella ricerca estenuante fatta di baci, sospiri e carezze e sbottonandoli uno dopo l'altro.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-01-2018, 02.55.25 | #1913 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea socchiuse gli occhi.
Sentiva i passi delle sentinelle nel cortile, sul camminamento di ronda ed il ticchettio dell'orologio della torre. Oltre a ciò fuori era solo silenzio. Eppure non riusciva a smettere di pensare allo sguardo dello schiavo. Così ardente, irriverente e carico di eccitazione. Poi ad un tratto un rumore che giungeva da fuori. Quel bacio durò ancora. Così come le carezze reciproche dei due giovani. Gwen prese a sbottonare la camicia di Elv, liberando poco a poco il suo peto nudo e muscoloso. Sente i suoi pettorali, il fisico asciutto e vigoroso. Lui non è da meno ed accarezza le cosce di lei sulla pelle aderente dei suoi pantaloni attillati. Carezze sempre più audaci.
21-01-2018, 03.03.30 | #1914 |
Cittadino di Camelot
|
Aprii la sua camicia, dopo innumerevoli tentativi falliti e restai ad accarezzare il suo petto asciutto, vigoroso e ben fatto, forgiato da anni di lavoro a bordo.
Mi presi un istante per affondare le dita nei suoi capelli lunghi e neri, come un piccolo vezzo che ci si concede ogni tanto, poi portai di nuovo le mani sulla camicia e gliela tolsi, accarezzando adesso il collo, le spalle robuste, le braccia. Le mie dita scorrevano su quella pelle, così come si potrebbero solcare dal vivo sentieri attraversati solo in sogno, come se una sorta di memoria tattile della sua pelle morbida e ambrata fosse rimasta intrappolata fra le mie impronte digitali e ora fosse stata di nuovo risvegliata. Sentivo forte il suo profumo, che addolciva l'ossigeno che traevo dal suo respiro, nel bel mezzo di quel bacio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-01-2018, 03.09.53 | #1915 |
|
I due fissarono a lungo Clio.
Poi a malincuore si rivestirono. “Chiunque sia” disse Capitan Fiore rivestendosi “la pagherà anche per questo.” “Cerca di concentrarti” fece Don Taddeon “o non ritornerai per goderti la soddisfazione della tua padrona.” Divertito. I due allora uscirono, correndo alle due navicelle con le quali erano giunte. “Mia dea...” mormorò Kyra visibilmente sconvolta per quel misterioso attacco “... abbiamo cercato di contrattaccare, ma sembra che questi nemici abbiano armi per noi troppo avanzate... ci stanno distruggendo senza lasciarci possibilità di risposta...” Gwen lo accarezzava, ne sentiva il profumo e ne percepiva la passionalità. Elv la baciava, la toccava, la stringeva a sé con desiderio. “Andiamo nella mia vasca...” disse piano lui “... vuoi?” Sussurrò.
21-01-2018, 03.11.46 | #1916 |
Cittadino di Camelot
|
Eravamo un unico insieme di baci e carezze.
Fino al suo sussurro. "Sì..." soffiai io sulle sue labbra, con tono caldo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
21-01-2018, 03.16.07 | #1917 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Vederli rivestirsi e andare via fu troppo, troppo.
Chiunque fosse stato quel maledetto nemico l'avrebbe pagata, l'avrebbe pagata cara. "Tornate presto da me.." sussurrai, con voce calda e carica di tutta l'eccitazione repressa ai due uomini, prima di vederli scomparire. Quando arrivò Kyra ero già fuori di me. "Che vuol dire che non abbiamo modo di contrattaccare?" furibonda "Non ho certo intenzione di starmene con le mani in mano, che diamine!" esclamai. Iniziai a camminare nervosamente nella stanza. "Devo consultare l'oracolo!" sentenziai "Ci deve pur essere un modo!". |
21-01-2018, 03.21.48 | #1918 |
|
Elv prese Gwen in braccio, continuando a baciarla.
La portò così verso il bagno, adagiandola sul bordo della vasca. “Spogliati...” disse piano, versando poi l'acqua calda nella vasca.
21-01-2018, 03.29.44 | #1919 |
Cittadino di Camelot
|
Mi prese di nuovo in braccio, senza smettere di baciarmi.
Andò in bagno, dove mi poggiò sul bordo della vasca, prima di iniziare a versarci dentro l'acqua calda. Mi alzai ed iniziai dagli stivali, poi i pantaloni, che facevano quasi da seconda pelle, tanto aderivano alle mie gambe, fasciandole perfettamente. Poi mi avvicinai a lui, voltandomi. "Mi serve aiuto..." dissi piano, riferendomi ai gancetti posteriori del corsetto, che solo per agganciarli ci avevo messo un eternità, pur con l'aiuto della specchio. E poi sì insomma, stavo leggermente approfittando della situazione per divertirmi un po'. Altrimenti, che gusto c'era? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
21-01-2018, 03.39.46 | #1920 |
|
Elv guardò Gwen spogliarsi.
Poi a quelle sue parole si alzò e le si avvicinò. Arrivò alle sue spalle e cominciò a sganciare il corpetto. Pian piano lei senti la stretta di quell'indumento cedere, fino a farlo scivolare via. Ma le mani del capitano non si fermarono. Raggiunsero la camicia di lei all'altezza dei seni e la strinse con tutte e due le mani. La ragazza sentì quella morsa sensuale sui suoi seni.
|