![]() |
#1921 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Allora i miei dubbi su quello specchio erano fondati
![]() Provo...leone..è l' unico che non ha le ali...il diavolo fu pure un angelo
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lady Gwen, fondamentalmente il vostro ragionamento è giusto, ma non del tutto esatto, in quanto l'aquila che flagellava Prometeo era comunque un castigo divino inviato da Zeus per le sue colpe.
Dunque, ahimè, la vostra risposta non è esatta, milady ![]() Lady Clio, devo dire che vi state dimostrando davvero in gamba nella risoluzione degli arcani. Infatti la vostra risposta è esatta! I miei complimenti, milady ![]() PS: Perchè quel copione autografato è finito nelle mani del ragazzo? Semplice. Perchè si sa che il Primo Cavaliere è molto generoso ![]() Lady Altea, in verità quello specchio sul soffitto nella camera da letto del Primo Cavaliere ha ispirato un bel po' di letteratura ![]() Quanto all'enigma, purtroppo, la vostra risposta non era esatta ![]()
![]() |
#1923 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Grazie dei complimenti, Milord.. sapete che mi divertono sempre moltissimo i vostri enigmi, e resto affascinata dalle storie che li accompagnano.
![]() Eh, il Primo Cavaliere è davvero generoso.. ![]() (Solo che ha scelto il fan sbagliato, pare, visto che questo scalognato al posto di tenere il copione gelosamente, quasi fosse una "reliquia" cerca di capire a quanto può venderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Mi sa che avete ragione, milady...
![]() Quel ragazzo invece di custodire gelosamente quel prezioso copione autografato dal sottoscritto, ha pensato bene di venderlo e fare soldi ![]() Vorrà dire che il prossimo copione, con tanto di dedica, lo metterò in palio per chi risolverà il prossimo enigma ![]()
![]() |
#1925 |
Disattivato
![]() ![]() |
Davvero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 |
In verità, lady Clio, tutte le dame di Camelot hanno un loro copione, visto partecipano al Gdr.
E non credo che i vostri copioni siano meno preziosi di quello di Guisgard. Anzi, tutt'altro direi ![]()
![]() |
#1927 |
Disattivato
![]() ![]() |
Effettivamente avete ragione... allora che ce ne facciamo del vostro?
![]() O volevate dire che lascerete una dedica sul nostro copione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Ecco, giusto!
Questa della dedica su uno dei vostri copioni mi sembra un'ottima idea! Ammesso ci sia una dama interessata ![]() Altrimenti dovrò trovare qualche altro premio da mettere in palio... non so, tipo lo shampoo o il balsamo per capelli che pubblicizzo... ![]()
![]() |
#1929 |
Disattivato
![]() ![]() |
E voi credete che delle dive come quelle che popolano i nostri gdr non abbiano il loro shampoo personale e fidatissimo?
![]() Però devo dire che è divertente, immaginare la pubblicità del vostro shampoo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Ecco, mi avete dato un'idea, milady:
Magari il premio sarà la possibilità di girare insieme a me il prossimo spot pubblicitario per il mio shampoo ![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.17.16.