09-12-2015, 04.20.31 | #1941 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Più camminavo più mi chiedevo se Guisgard stesse bene, ero davvero preoccupata per lui.
Nel frattempo mi ero avvicinata alla stazione, che era appena tornata in funzione e... << I due inviati>> realizzai quando capii che c'era un treno in arrivo. Non ci voleva proprio ora, non senza il capitano. Con passo lesto tornai indietro dai tre borghesi che presi da parte. << É arrivato un treno, credo che sia quel treno... >> mi resi conto che il mio aspetto era un disastro, << che facciamo ora ?>>
09-12-2015, 04.39.24 | #1942 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Fermer restò spiazzato dalla presenza di Rodian.
Il legionario sorrise a lui e a Gwen, per poi andare via. “Sarà meglio non farsi vedere troppo in pose confidenziali da adesso...” disse lui all'infermiera “... andiamo a riposare ora...”
09-12-2015, 04.41.34 | #1943 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Goz festeggiava, le rogne restavano a noi, come sempre.
Reddas non fiatava, quindi ne dedussi che non era stato lui ad abbattere il Gufo Nero, magari era stata un'azione combinata di più persone. Chissà come gli rodeva. Ma ora non aveva importanza. Chinai il capo a quelle parole di Tesua. "Povero ragazzo.." scossi la testa "Questa vita non faceva per lui.." sospirai. Ero davvero triste per Icarius, catapultato troppo presto in un mondo non suo, che non riusciva ad accettare, un mondo che ti chiede tutto e spesso, non ti da un bel niente. Per un istante gli augurai che non fosse affatto morto, ma si facesse solo credere tale, in modo da essere libero dalla legione. Sarebbe stata la soluzione a tutti i suoi problemi. Poi trasalii. "Gaynor?" guardando stupita Tesua "Allora lo sapevate che non è una diva ma una spia!" esclamai "Non ho fatto in tempo a relazionare perché è suonato l'allarme..". Così relazionai a Tesua quanto era successo al capannone, che era lo stesso che avevamo fatto sorvegliare dall'attacco al borgo, parlai degli uomini armati, del rapimento di Orko e di quell'altro tizio sospetto, Guisgard, che non aveva voluto dirmi nulla. "Beh, almeno non è di Canabias la ragazza.." scossi la testa "Ma non mi piacciono le spie, ad ogni modo, non sono affari miei..". |
09-12-2015, 04.41.54 | #1944 |
|
Dacey tornò alla locanda ed informò i tre borghesi dell'arrivo del Meridian Express.
“Bontà Divina...” disse sbiancando Poeh “... sono certo che sono sul quel treno gli inviati della Gran Baronessa...” “Che... che facciamo ora?” Borbottò Fines. “Abbiamo due possibilità...” Leones “... o ci rintaniamo qui ed aspettiamo il ritorno del capitano... oppure andiamo alla stazione ad accoglierli...”
09-12-2015, 04.43.39 | #1945 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Per fortuna il ragazzo dimostrò buon senso, si limitò a sorridere e andò via.
"Ah beh io stavo andando via" allargando le braccia "Ciao dottore" scuotendo la testa e andando verso la mia camera.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-12-2015, 04.48.55 | #1946 |
|
Tesua ascoltò con attenzione ogni parola di Clio.
“Ne parlerò subito al comandante” disse infine “e vedremo il da farsi.” Annuì. “Ora però tutto potrebbe avere un senso... il Gufo Nero è stato abbattuto da un aereo sconosciuto, senza emblemi o segni particolari. Dal nulla è venuto e nel nulla è svanito dopo aver distrutto il Valchiria Nero. Ormai è chiaro che il nuovo aereo progettato dall'esercito regolare di Afralignone è in mano a qualcuno non troppo distante da qui. Dobbiamo trovarlo ad ogni costo.” La fissò. “Andiamo a riferire il tutto a Goz.”
09-12-2015, 04.52.33 | #1947 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Nasconderci era una mossa troppo sospetta. Sistemai i cappelli e i miei abiti.
<< Andiamo a scoprire chi sono queste figure importanti per la batonessa>>
09-12-2015, 04.55.10 | #1948 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Trasalii a quelle parole di Tesua.
"Ah sì? È stato lui, dunque..." Con un sorrisetto divertito. Quel Guisgard non me la raccontava giusta dal principio. Era ovvio che non poteva esserci Orko alla guida, dato che era stato catturato. Beh, il ragazzo sa il fatto suo, pensai, sorridendo tra me e me. Scossi la testa per allontanare quel sorriso che era fuori luogo. "Andiamo.." Annuii. E seguii Tesua dal capitano. |
09-12-2015, 05.15.27 | #1949 |
|
All'inizio i tre borghesi non furono entusiasti della proposta di Dacey, ma poi alla fine si convinsero che quella fosse la soluzione migliore.
“Un momento...” disse ad un tratto Poeh “... mi sorge un dubbio...” “Ossia?” Fissandolo Leones. “Beh, se noi siamo convinti che Diana sia davvero la principessa Dacey, allora sarà il caso che lei attenda qui alla taverna.” “Perchè mai?” Stupito Fines. “Perchè se davvero è una principessa allora non è credibile che noi altri la si porti in giro per il borgo, subito dopo una pericolosa battaglia combattuta propria sopra di noi. Non vi pare?” Poeh.
09-12-2015, 05.19.34 | #1950 |
|
Clio e Tesua raggiunsero Goz, che se ne stava in mezzo ai suoi uomini bevendo, cantando e ridendo.
“Signore...” disse Tesua. “Oh, bevi anche tu, amico mio!” Divertito Goz. “Che sono quelle facce da funerale? La guerra è praticamente finita!” Su di giri. “Senza il Gufo Nero Canabias è come una pistola senza più pallottole!” “Forse non è il caso di festeggiare così, signore...” arrivando Lyon “... dopotutto la battaglia è costata la vita a due nostri piloti.” “Se loro fossero qui” replicò Goz “avrebbero voluto di certo festeggiare con noi! Questa festicciola è anche per loro!” Bevendo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.28.26.