26-04-2016, 18.54.54 | #1971 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea e Guren raggiunsero la spiaggia, dove a pochi metri c'era il peschereccio.
“Salute a voi...” disse il contrabbandiere ai pescatori. “E voi da dove diavolo saltate fuori?” Chiese uno di quelli. “Ecco...” mormorò Guren “... ho portato mia moglie in barca per un giretto romantico sul litorale e una tempesta ci ha sorpresi. La barca si è rivoltata e siamo riusciti a raggiungere quest'isolotto a nuoto.” “Siete stati fortunati.” Uno altro dei pescatori. “Già...” annuì il contrabbandiere “... potreste darci un passaggio? Va bene qualunque destinazione. Vero, cara?” Sorridendo ad Altea.
26-04-2016, 18.55.53 | #1972 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
I soldati si offrirono di accompagnarci ed io guardai Zoren, stringendo la sua mano.
Speravo anche io che andasse tutto bene, in caso sarei intervenuta con la magia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-04-2016, 19.00.01 | #1973 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mantenni la calma e sorrisi amabilmente mentre volevo dargli due ceffoni..mi aveva chiamato "cara", nessuno aveva osato tanto e non glielo avevo mai permesso..solo ad uno..ormai perso chissà dove ma come scusa era plausibile.
"Oh si...è stata una terribile avventura, per fortuna ne siamo usciti vivi...direi di andare dall' altra parte, nella costa flegeese, mia zia Sibille mi aspetta nel Palazzo delle Ginestre" sorrisi ai pescatori.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-04-2016, 19.00.04 | #1974 |
|
Ehiss rise piano.
“Non ho detto che sto perdendo tempo.” Disse a Dacey. “Anzi, mi piace questa passeggiata. E' rilassante. Ma se proprio ci tenete potrei cercare di rammentare dove sotterrai quello scrigno...” guardandosi intorno “... vediamo... ricordo che era ai piedi di una quercia... e qui non ne vedo... non vorrei che qualche boscaiolo l'avesse tagliata per farne legna... magari non era questo il posto... forse più in là, seguendo il corso del ruscello...” avvicinandosi all'acqua “... peccato però che non potrò comunque donarvi quello scrigno, se anche lo trovassimo...” sorridendo.
26-04-2016, 19.11.36 | #1975 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< É passato così tanto tempo da quando eravate bambino quindi? Così tanto che il paesaggio può essere mutato da sembrarvi quasi sconosciuto?>>
Era una piccola provocazione, avrei voluto sapere la sua età reale. << Oh>> mi interruppi fermando la mia camminata, non avevo pensato mai di ottenere la scatola ma sentirselo dire a bruciapelo un po' mi diede fastidio. << Si certo... Appartiene a quella bambina ora divenuta donna, é comprensibile >>
26-04-2016, 19.12.45 | #1976 |
|
I soldati condussero Gwen e gli altri in una caserma che pullulava di soldati.
Alla fine furono portati davanti ad un militare che annotava tutto su un grande registro. “Avanti...” disse quello “... nomi di ciascuno di voi, mestieri e motivo dell'arrivo qui a Capomazda.”
26-04-2016, 19.13.20 | #1977 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Un silenzio sinistro avvolgeva la nave, resa cupa anche dalla mancanza di luce. Il Capitano chiamava i suoi uomini, ma nessuno rispose. Un senso di inquietudine mi pervase procurandomi brividi lungo la schiena, così mi aggrappai al braccio del mio compagno, come a cercare conforto. Mentre camminavamo, d'un tratto sentii dei passi dietro di me, che mi fecero voltare di scatto.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
26-04-2016, 19.16.44 | #1978 |
|
“Perfetto, cara.” Disse Guren ad Altea. “Potete dunque portarci in quel punto della costa? Così che poi noi si possa raggiungere quel palazzo?”
“Certo.” Annuì uno dei pescatori. “Salite pure. Noi terminiamo di issare le reti e poi partiremo.”
26-04-2016, 19.17.16 | #1979 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Arrivammo in caserma e venimmo condotti davanti ad un soldato che annotava informazioni sugli stranieri che giungevano in città.
Nome, mestiere e motivo della visita. Io cosa avrei potuto dire? Non potevo certo presentarmi come la contessa Gwen Ygraal della Contea di Corc fuggita da suo palazzo. Così mi voltai dubbiosa verso Zoren, sperando che comprendesse il mio dubbio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-04-2016, 19.19.22 | #1980 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Calma Altea...calma...arrivata laggiù ti libererai di lui.
Salii sul peschereccio, non era una imbarcazione comoda..."Possiamo stare tranquilli sui pirati...so vi è il Capitano Johnata, della Marina Ducale, a proteggerci" con un ghigno tra il disprezzo e l' ironico.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.49.45.