|
|
|
Strumenti discussione |
19-07-2016, 05.49.09 | #1971 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Vivian continuava a toccarlo, a provocarlo.
“Smettila di provocarmi...” disse Guisgard fissandola serio. Ma lei continuava maliziosa. Allora lui afferrò la ragazza, stringendola a sé, quasi immobilizzandola, mostrando forse per la prima volta un'agilità ed una conoscenza di mosse e prese fin'ora mai tradita. “Fa la brava ora...” pianissimo con la bocca vicinissima a quella di lei, tenendola stretta contro il suo petto nudo “... una segretaria che bacia il primo venuto può essere controproducente per la Taddeus... magari fallo nelle ore di pausa o nei giorni festivi...” ironico “... ora devo andare... magari ci rivedremo stasera per la cena...” allentò la presa “... ora scusami, devo prepararmi...” scelse alcuni abiti dall'armadio ed andò a vestirsi in bagno.
19-07-2016, 06.00.15 | #1972 |
|
“Si, ma magari non ora...” disse Theris a Gwen “... verso il crepuscolo... col Sole sarebbe troppo facile vederti se davvero quel dannato Misk ti sta spiando... questa tenuta, così fuori mano ed isolata è una perfetta prigione...” nervosamente.
19-07-2016, 06.02.16 | #1973 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quella presa, così salda, così sicura.
I miei occhi si accesero, e il mio respiro rallentò, al contrario dei battiti del mio cuore, che invece accelerarono. Era così vicino, così vicino che potevo sentire il suo respiro sul mio viso. Ero in balia di quella presa e di quella forza, che non desideravo altro che abbandonarmi. Ma lui mi lasciò, andandosene in bagno a vestirsi. Era tutto inutile. Avrebbe continuato a giocare con me, facendomi impazzire, senza mai lasciami davvero avvicinare. Ma quelle parole mi fecero davvero male. "Non era il primo venuto.." dissi, vicino alla porta del bagno. "Gli ho mentito, mi ricordavo di lui.. era l'unica cosa che ricordavo..." sospirando "Gli ho davvero promesso amore eterno... eppure non sento niente per lui.. " con lo sguardo vuoto "Perciò se c'è qualcosa di sbagliato, qualcosa di sporco qui... non è quel bacio, dato all'uomo che dovrei sposare.. ma tutto il resto.. tutto quello che provo per te..." chinando il capo "Ma io ero disposta ad attraversare l'inferno pur di poter avere anche solo un momento di felicità.. insieme a te..." ormai piangevo in silenzio, ma tanto non poteva vedermi "Avrei attraversato l'inferno e dannato me stessa anche per un unico bacio..." scuotendo piano lo stesso "Quel bacio che mi hai sempre negato... forse per te era un gioco, ma per me no..." fissando quella porta, per poi chinare il capo. "Goditi il tuo the.." mestamente. |
19-07-2016, 06.19.49 | #1974 |
|
Pochi istanti dopo Guisgard uscì dal bagno, già pronto ed elegante come al solito.
“Si, forse hai ragione tu...” disse fissando Vivian “... se davvero quell'uomo lo hai riconosciuto o comunque senti di averlo già incontrato, allora si... forse quel bacio è legittimo... mi spiace di averti giudicata... forse sono l'ultimo che può giudicare qualcuno...” sorridendo “... ti prometto che non lo farò più... non mi permetterò mai più di giudicarti in quel modo... ora meglio che vada, o diranno che alla Taddeus non amiamo la precisione... a dopo, Vivian... andremo a cena insieme per dimenticare il tutto... è la tua vita ed io non ho il diritto di dare sentenze...” ridendo appena “... a più tardi...”
19-07-2016, 06.37.14 | #1975 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Restai ad osservarlo fare capolino dal bagno.
Mi illuminai, era davvero bellissimo ed elegante. Sorrisi a quelle parole, asciugandomi le lacrime. Ero felice che avesse capito, e che volesse rimediare. "Non fa niente..." sorridendo "Lo prenderò come uno strano complimento..". Dopotutto quel comportamento aveva un unica spiegazione, e il fatto che fosse così geloso significava che forse non mi ero illusa. Forse davvero teneva a me se se l'era presa così tanto. "A cena?" sorrisi poi, temevo che l'avrebbe annullata "Ma certo.." raggiante. Sospirai nel vederlo uscire. "A più tardi.." sorridendo. Era inutile che mi facessi il sangue amaro per quell'uscita dopotutto, sarebbe tornato da me ed era questa l'unica cosa importante. L'immagine che mi rimandava lo specchio era parecchio inquietante, così decisi di andare prima nella mia camera e farmi un bagno prima di scendere in ufficio per finire la preparazione della mostra. |
19-07-2016, 09.06.14 | #1976 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Era piacevole conversare con il professore, era chiaro che fosse un uomo di cultura.
I giardini mi piacquero molto e già mi immaginavo a trascorrere ore tra le piante e i fiori. " Dopo secoli in cui l'arte è stata ad uso esclusivo di alcune classi sociali comprendo sia difficile cambiare ma si, concordo con voi, c'è sicuramente un metodo più civile per affrontare la questione." Accettai l'invito di buon grado e fui felice di provare qualcosa di nuovo a tavola . " Vi comprendo molto bene... Anche io ho speso nostalgia di casa anche se li ho più nulla... Ora Capomadza é la mia casa, o almeno é ciò che mi auguro" iniziando a mangiare quando i piatti furono serviti. " Dunque sono seriamente intenzionata a vivere in questo palazzo. Vorrei conoscere i termini per l'acquisto se non vi dispiace"
19-07-2016, 11.31.56 | #1977 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii.
Il suo discorso filava. "Va bene, uscirò più tardi" risoluta. "Ehi..." facendolo voltare verso di me "Vedrai che ce la faremo. Se rimarremo insieme, uniti, andrà tutto bene" dissi dolcemente. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-07-2016, 11.41.49 | #1978 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Un donnaiolo... questo era dunque E'hiss. Eppure, avrei giurato ci fosse dell'altro dietro quella facciata rude e scanzonata. Intuivo fosse un uomo capace di grandi passioni, seppur capacissimo di contenerle. Volevo scoprire di più su di lui, sulla sua storia. In poco tempo ero passata da un mistero poliziesco ad uno più intimo e privato, che a dirla tutta mi intrigava di più. Ripensai ai due poliziotti e all'incapacità di Ozzillon... dato che nessuno dei due aveva chiesto di nuovo il mio aiuto, mi ero sentita libera di non seguire più la vicenda. Dopotutto, Lion era sveglio e in gamba, magari sarebbe riuscito lui a districare la matassa. Dal canto mio, adesso ero presa da altro.
"Ciao Nero, a stasera..." salutai il pianista ed uscii, diretta al cimitero. Forse avrei avuto la fortuna di trovare E'hiss ancora lì, riuscendo a trovare il primo tassello del puzzle... il nome scritto sulla tomba... Una volta arrivata, varcai il grande cancello in ferro e cominciai a guardarmi intorno, avvolta da un perfetto e sacrale silenzio. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
19-07-2016, 15.23.50 | #1979 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Aspettavo pazientemente nella saletta, non capivo che stesse succedendo ma sentivo parlare a voce alta..voci di uomini e una donna.
Speravo non stesse accadendo qualcosa di grave a Milord Taddei...forse una lite familiare...rammentavo le mie in famiglia quando si opponevano alle mie decisioni e ad Antone..già la mia famiglia che erano i miei vicini di casa e non si erano nemmeno mossi per quell' omicidio e il furto. Scossi il capo..probabilmente mio padre aveva asserito me la ero cercata sposando quello scapestrato di archeologo. Mi guardavo attorno quando fui colpita da un grande ritratto a carboncino, riconobbi lord Guisgard...fissavo quella immagine..eppure il suo sguardo era diverso, aveva qualcosa di inquieto e quasi non sembrava la stessa persona che si mostrava scanzonata..eh, l' ho detto io quell' uomo è un mistero..affascinante e forse per troppe.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-07-2016, 18.26.37 | #1980 |
|
Vivian tornò nelle sue stanze e si dedicò alla cura della sua persona.
Un bagno rigenerante e poi di nuovo al lavoro nell'ufficio del Capo. E qui trovò Ernot alle prese con alcuni documenti.
|