15-09-2016, 18.51.28 | #1971 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Hiss aprì lentamente gli occhi e restò a guardare Gaynor accanto al suo letto.
“Gay...” disse ancora visibilmente intontito “... Gaynor... ohhh... che capogiri...” cercando invano di alzare la testa dal cuscino “... quella... donna... è pazza credo... completamente... e forse anche pericolosa...” mormorò a fatica.
15-09-2016, 18.54.19 | #1972 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Stai giù, caro..." bisbigliai ad Hiss, prendendogli la mano. "È appena andata via, credo che per un po' non verrà... raccontami tutto ciò che ricordi..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
15-09-2016, 18.57.53 | #1973 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era come un sogno incantato.
Era più di quanto avessi mai osato sperare. La libertà e l'Amore, poteva esistere qualcosa di più bello. Anche la sconfitta era ben poco amara, la profezia l'aveva resa una vittoria. Il Cuore si era rivelato non il mio carceriere ma il mio alleato più fidato. E ora era parte di me, non per miseri 4 anni, ma per tutta la vita. Ma ora riuscivo solo a pensare a lui, a quel meraviglioso uomo che aveva affrontato le prove della torre e il Lupo Bianco non per il Cuore di Giada, ma per il mio. E per questo il cuore lo aveva ricompensato. E aveva reso me la donna più fortunata del mondo. Immersa in quell'intensa felicità lo baciavo, con una passione incontrollata, lo accarezzavo con amore e desiderio, lo stingevo a me come se nulla avesse importanza. "Ti voglio.." Sussurrai, sopraffatta dalla passione "Adesso, ogni giorno... Sempre.." Riuscii a dire, incatenando il suo sguardo al mio. |
15-09-2016, 19.01.27 | #1974 |
|
“Si, siamo soldati...” disse il militare a Gwen “... soldati dell'Aeronautica Afragolignone... questo veicolo su cui viaggiamo è il Wrangler... l'unico veicolo terrestre in grado di muoversi in mezzo a questa vegetazione così ostile...”
Un attimo dopo il Wrangler si fermò di colpo.
15-09-2016, 19.03.48 | #1975 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Riuscii a comprendere poco o nulla dei riferimenti che fece, ma in fondo non mi importava, l'importante era che salvassero Gillen.
Poi, ci fermammo di colpo. "Come mai ci siamo fermati?" chiesi subito. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-09-2016, 19.04.09 | #1976 |
|
Dacey urlò, fissando suo padre mentre camminava nel cortile.
“Dacey...” disse Taddeus “... che succede? Cosa hai visto?” Avvicinandosi a lei.
15-09-2016, 19.05.55 | #1977 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Mio padre...é lì fuori" ancora incredula fissando la finestra.
" Devo andare da lui, devo capire perché diavolo se ne è andato" mormorai impaziente di scattare fuori
15-09-2016, 19.07.01 | #1978 |
|
Quella mano di Erien non smetteva di accarezzarle la pelle e di salire sempre più su, avendo ormai raggiunto la coscia di Nyoko.
“Rieccomi, ragazzi.” Disse ad un tratto Oltram, tornando nella sala. E subito Erien smise quel massaggio così sensuale, per poi alzarsi e sorridendo al nuovo arrivato.
15-09-2016, 19.09.49 | #1979 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sussultai all'arrivo di Oltram che non sapevo se ringraziare per avermi tolto dall'imbarazzo o se ammazzarlo. "Ben tornato... Ehm..." dissi ancora imbarazzata. Guardai Erien e sorrisi di rimando. "Com'era la torre?" chiesi ad Oltram.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-09-2016, 19.13.37 | #1980 |
|
“E' quasi ora di cena...” disse Hordafren “... venite, la Sala dei Loti è già pronta..” ad Altea ed a Palos.
I tre furono così condotti in un'elegante sala dove una ricca tavola era stata apparecchiata. Ma ciò che cilpì Altea fu un disegno ad una delle pareti, in cui era raffigurata una bellissima donna che sembrava somigliare molto a lei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.55.19.