|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1981 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dacey si tolse il cappuccio e mostrò il suo volto al capitano.
“Che io sia impiccato...” disse questi, per poi sorridere “... questa proprio non la immaginavo... una ragazza... una ragazza che vuole tener testa ai Corvi con un pugnale... beh, ne hai di fegato, piccola...” prese la sua pistola, tolse tutti i colpi tranne uno e poi la diede alla giovane “... ecco... conservala bene... se dovessero arrivare e catturarti, beh, usa quell'ultimo colpo su di te... morire sarà molto meglio, credimi... sei troppo bella per restare viva nelle loro mani...”
#1982 |
Elv annuì a Gwen ed attesero l'ora di cena.
“Ora ascoltami...” disse alla sua finta moglie “... tra un po' ci convocheranno per la cena... tu ti preparerai, magari con un bel vestito, mentre io scenderò di sotto per far sparire il formaggio, chiaro?” Poco dopo uscì per compiere ciò che aveva detto.
#1983 |
Altea raggiunse la luce e si accorse che proveniva da una piccola stanza.
Si sporse e all'interno vide qualcuno. Era l'evaso incontrato al capanno.
#1984 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sorrisi..bingo..però guardandolo..ha delle mire strane..ha detto vuole farla pagare a una persona.
Mi affacciai e dissi.."Chi non muore si rivede..no? Hai seguito il mio buon consiglio..sono venuta qui perchè ti ho salvato la vita dopo che sei fuggito, le guardie mi chiesero nuovamente di te...ho sognato il padrone di questo maniero chiamava le guardie..Ozilon...è un tipo sciocco ma perfido..devi metterti al sicuro..o forse hai un piano". Mi sedetti al tavolo con naturalezza spegnendo la torcia e riponendola nella sacca.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Non risposi nulla a quella parole dei marinai.
Naturalmente ero abituata a reazioni del genere e anzi, erano stati perfino carini rispetto a molti altri. Presi il pugnale dalle mani di Palos, impugnandolo in posizione da lancio. Percorsi con lo sguardo l'albero maestro. Poi annuii. "Capito.." Dissi solo, attendendo la moneta. |
![]() |
![]() |
#1986 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Annuii ad Elv, che poco dopo usci`, per fare cio che era stato stabilito.
Io intanto mi preparai, mi cambiai indossando l'abito migliore che trovai e attesi che Elv tornasse. ![]()
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1987 |
L'evaso fu sorpreso di rivedere Altea, ma poi restò a fissarla compiaciuto entrare e sedersi.
“Sì là verità...” disse lui sorridendo “... non riesci a starmi lontano, vero?” E in quel momento l'avventuriera si accorse di un biglietto che quell'uomo aveva appena scritto: “L'Amore non resta mai immobile. O cresce, oppure cala.”
#1988 |
“Bene.” Disse Palos a Clio. “Cq!” Chiamò poi.
Un attimo dopo arrivò un piccolo droide. “Avete chiamato?” Col suo tono meccanico il robottino. “Si, c'è il gioco della moneta.” Annuì Palos, per poi lanciare una moneta al droide. Questo la prese e azionando piccoli razzi retrostanti arrivò in cima all'albero maestro. “Attendo il segnale, signore.” Fece il droide. “Adesso!” Gridò Palos. E Cq fece scivolare velocissima la moneta lungo l'albero maestro.
#1989 |
Elv scese nella stiva e senza essere notato cominciò il suo lavoro.
Spaccò col pugnale le due forme di formaggio rimaste e poi le fece sciogliere nell'acqua salmastra penetrata nello scavo. Fatto ciò, tornò da Gwen. “Ehi, sei bellissima...” disse guardandola col suo abito indosso “... farai girare la testa a parecchi pirati stasera...”
#1990 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Non farti illusioni..solo non potevo accettare Ozilon potesse danneggiarti..lo ha fatto con me..beh non solo lui..sembra non sono ben accetta in questo maniero" risi..poi lessi il biglietto e lo guardai.."Hai scritto un altro biglietto sull' Amore...ma perchè..eppure hai detto di volere uccidere un tipo di una stirpe..di Capomazda..la vendetta è tremenda..perchè tutto questo? Cosa ti ha fatto o come si chiama" e presi il biglietto in mano.."Io non concordo..l' Amore..per chi ama non è mutevole..può calare ma se due persone si amano possono farlo rinascere..sarà il Destino a volerlo e Nostro Signore".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.14.24.