![]() |
#1981 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il vago e scintillante alone del camino illuminava appena quell'angolo di stanza ed ancor meno ne scaldava le vecchie e consumate pareti.
Ma i due amanti non ne avvertivano il bisogno, né sentivano freddo. Allo scoppiettio della legna secca che si consumava nelle fiamme del camino, facevano eco gli intensi e prolungati gemiti di Clio, che divorata da un fuoco non meno intenso riusciva a malapena a restare lucida. Stesa sul freddo legno della stanza, con le mani che stringevano una sedia rotta ed il piede di un grosso tavolo, godeva al limite della follia mentre Icarius ne assaporava la sensualità fra le sue gambe aperte. E più lei si dimenava tra eccitazione e piacere, più lui continuava a giocare fra le sue cosce, con le labbra vogliose e la lingua ardente come un tizzone tratto da un fuoco inestinguibile. Poi quelle parole della regina e lui alzò lo sguardo su di lei, con ancora la bocca intrisa del suo sapore. “Lo so...” disse piano il pittore, per poi raggiungere la bocca di lei, stendendosi nudo sul corpo bagnato e generoso della musa.
#1982 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Quando parlò di fare un giro in moto, mi illuminai.
Ma non gli diedi la soddisfazione. "Fin'ora mi hai detto che sono viziata e che starnazzo, sicuro di non esserti confuso con mia sorella?" risposi sarcasticamente, ma pensando comunque con affetto a Betty, che mi mancava terribilmente. Chiusi la finestra, poi mi guardai allo specchio. Mmm, quel vestito non era molto adatto, in effetti... Aprii l'armadio e vagai con lo sguardo, individuando dei pantaloni a sigaretta beige e una camicia azzurra, lì indossai insieme a degli stivali e un chiodo marrone chiaro in pelle e scesi giù. Mi avvicinai a lui e alla moto e iniziai a sfiorarne le forcelle, le cromature che brillavano nella notte, il serbatoio lucido. "Sul serio lo faresti?" gli chiesi, con occhi luccicanti "È una vita che voglio farlo" sorridendo incantata da quella prospettiva. ![]() Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1983 |
“Lo portiamo in commissariato proprio per appurare queste accuse, miss.” Disse uno dei poliziotti a Gaynor. “E forse non è opportuno che lei ci segua.”
“Portiamolo via.” Un altro degli agenti. “Pensa tu a miss Gaynor...” Guisgard al regista “... falla accompagnare a casa...” “Si, tranquillo.” Annuì Curtis. Ad un tratto le luci si spensero del tutto, lasciando solo le immagini del proiettore che correvano sulla parte e nel buio della sala. Allora cominciarono ad udirsi rumori confusi e grida ovunque. Ad un tratto Gaynor nel chiaroscuro generato dal proiettore vide una misteriosa figura che la fissava con i suoi profondi ed enigmatici occhi azzurri. ![]()
#1984 |
“Vengono serviti tre pasti al giorno qui...” disse Raputin ad Altea “... alle sette del mattino, poi a Mezzogiorno ed infine alle diciannove.” Guardandola. “Prego, le celle cominciano oltre il braccio Est...” indicandole la direzione.
Videro così diverse celle ai lati di un lungo e tetro corridoio. Alla fine di questo Altea vide delle scale.
#1985 |
Nyoko e Pavel ascoltarono quei cacciatori che nel parlare tradivano la loro agitazione e forse persino la loro paura.
“Bevete e non pensateci...” disse il locandiere, servendo loro ancora da bere “... un lungo sonno nel vostro letto vi farà dimenticare queste storie...” “Ma noi l'abbiamo intravisto!” Esclamò uno dei due cacciatori. “E non si può far finta di nulla! Esiste!”
#1986 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Bene, allora al prossimo pasto andrò nelle cucine e controllerò bene" freddamente.."Non sia mai vi siano degli infiltrati".
Passammo un corridoio buio e desolato come quel posto e forse gli animi dei detenuti e poi vidi delle scale e guardai Raputin.."Vediamo un pò dove portano queste scale" e mi avviai facendo finta di essere distratta..magari portavano ad un posto segreto. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Stavo impazzendo piano piano, sentivo la ragione abbandonarmi, lasciarmi naufragare in quel mare di piacere intenso, caldo è incontrollabile.
Avevo trovato qualcosa a cui aggrapparmi, che stringevo forte, quasi avessi paura di annegare davvero in quel mare incontrollato. Più perdevo il controllo, più il mio corpo impazziva, il mio cuore accelerava, il mio respiro si faceva corto e affannato. Poi il suo sguardo nel mio, e quelle parole, quella consapevolezza che riuscì ad eccitarmi ancora di più, sebbene credevo fosse impossibile, credevo di aver raggiunto il limite. Ma quando si stese su di me, capii che quel fuoco non era che una fiammella in confronto a quello che mi procurava il suo corpo che sfiorava il mio. Poi la sua bocca sulla mia, i suoi occhi nei miei, il suo cuore che batteva all'unisono col mio, il suo corpo bollente che aderiva al mio. Mi beai di quella visione, di quello sguardo appassionato e intenso, di quella carica passionale che trasmetteva il solo guardarlo, di quell'Amore che potevo vedere legato indissolubilmente alla passione che ci divorava. Allora lo strinsi a me, lasciando che le mie mani percorressero la sua schiena, ancora e ancora, con movimenti dolci ma appassionati, mentre le mie gambe allargandosi scivolavano piano da sotto di lui, risalendo piano le sue, in una lenta e sensuale carezza che lo legava ancora di più a me. Ogni cosa di me voleva tenerlo stretto, vicino. Allora lo baciai, mentre tutto il mio corpo aderiva al suo, mentre lo stringevo a me, con tutto il mio corpo. Lo baciai, intensamente, appassionatamente. Un bacio in cui avrei voluto racchiudere tutti i gemiti che gli appartenevano, tutti i sospiri, il piacere, l'eccitazione, la passione e naturalmente.. l'Amore. |
![]() |
![]() |
#1988 |
“Certo...” disse lui sorridendo a Gwen “... avanti, salta su!” Esclamò. “O la velocità fa troppa paura ad una viziata ragazza di città?” Divertito, mentre dava gas per mostrare la potenza della sua moto.
#1989 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
I poliziotti rifiutarono la mia richiesta e Guisgard chiese allora al regista di pensare a me. Ma io avevo già in mente di chiamare Stewart per uscire immediatamente da quella sala.
Mentre pensavo a quella telefonata, le luci si spensero e il proiettore si azionò. Mentre sentivo rumori e grida intorno a me, nella penombra vidi una figura mascherata che mi fissava con i suoi misteriosi occhi azzurri. Mi spaventai moltissimo, soffocando un grido e lasciandomi cadere sulla sedia. Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
#1990 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi divertita e con espressione di sfida, mentre dava gas e io ero sempre più esaltata.
Così salii e mi strinsi a lui, non vedendo l'ora di sentire il rombo del motore e la velocità ingoiarci completamente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mito la leggenda di Melusina | Altea | Medioevo | 3 | 27-10-2015 14.38.33 |
La Messa dello Spadone | Altea | Fuori tema | 3 | 23-04-2012 13.37.34 |
Mito La leggenda di Alassia | Lady Dafne | Medioevo | 5 | 11-09-2010 10.07.09 |
Saggio I Guerrieri dello Spirito | Lord Fenner | Libri | 4 | 19-11-2008 16.11.18 |
Bar dello Sport | Morris | Fuori tema | 3 | 26-09-2008 23.03.13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.07.28.