23-01-2018, 04.05.00 | #1981 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi alle sue parole, stringendo le sue mani.
Perché anch'io lo volevo, disperatamente, ora. Non avrei retto un'altra interruzione. Ma il tempo di concludere questo pensiero, che la nave virò violentemente, come se non seguisse una rotta precisa. Mi spostai velocemente e coprii il capo con le braccia, quando tutto ciò che c'era sulle mensole si frantumò sul pavimento. "Ma che diamine succede?" esclamai, con gli occhi sgranati. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-01-2018, 05.45.07 | #1982 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Tutto sussultò, con le mensole che riversarono in terra bottiglie, contenitori ed ogni altro oggetto su di esse riposto.
La nave non aveva più stabilità e virava incontrollata. "Al diavolo..." disse Elv uscendo a fatica dalla vasca. Si rivestì in fretta, nonostante avesse il corpo bagnato ed insaponato ancora, uscendo poi di corsa a controllare. Gwen restò invece nella vasca, mentre tutto ruotava intorno a lei. Clio indossò il suo abito meraviglioso, accogliendo felice i due condottieri. Si abbandonò sul divano, sedendosi fra loro due con una certa, provocante liberta che di certo suscitò il favore dei due uomini. "Abbiamo portato qui il pilota nemico, milady." Disse Taddeon guardando la dea. "Volete vederlo? Potrebbe essere interessante per capire chi siano questi misteriosi nemici..."
23-01-2018, 14.54.02 | #1983 |
Cittadino di Camelot
|
Tutto continuava a cader giù dalle mensole e schiantarsi sul pavimento.
Anche Elv trovò difficoltà ad uscire dalla vasca, per quanto la nave oscillava. Uscì dalla cabina ed anch'io lo seguii, dopo essermi asciugata al volo e aver indossato una camicia, dei pantaloni e degli stivali presi a caso dall'armadio. Poi, uscii sul ponte per capire cosa diamine stesse succedendo e cosa avesse provocato l'ennesima interruzione. Sembrava che stessimo facendo a gara per collezionarle, maledizione. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-01-2018, 17.34.58 | #1984 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il bacio.....tutto era iniziato con quel bacio al faro, ma quello dato sul balcone sigillò un pegno d' Amore raro, prezioso e da coltivare, passionale e sensuale.
Le sue mani strinsero il mio corpo portandolo con trasporto verso il suo e rimanemmo così, stretti in un altro profondo bacio e in quell' abbraccio stretto. Il volto si accalorò di passione, il corpo si scioglieva lentamente divorato da quella passione, la testa sembrava perdere ogni comando e bisbigliai appena..."Sarai sincero vero? Morirei nel sapere pure tu mi stai imbrogliando". Sbottonai la sua camicia e poggiai la mano toccando i forti e sicuri muscoli e poi in un unico ordine divenni la sua padrona d' amore, eravamo entrambi cacciatore e preda.."Spogliami!" mentre lentamente toglievo la sua camicia...molto lentamente per gustare quella vista del suo virile corpo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-01-2018, 18.33.29 | #1985 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il fatto che loro fossero lì, accanto a me, mi faceva dimenticare ogni cosa.
La guerra, la distruzione, il pianeta in fiamme, la voglia di vendetta, tutto veniva oscurato da quegli occhi azzurri limpidi che mi guardavano carichi di desiderio e devozione. Seduta in mezzo a loro mi sentivo in pace, come se non potessi desiderare di meglio al mondo. No..in realtà potevo desiderare di meglio, che non ci fosse una guerra a mettersi tra me e la felicità più completa. Ero lì, con le gambe appoggiate su quelle di Capitan Fiore e il corpo retto dal petto di Don Taddeo. Muovevo piano le gambe, scoperte in parte da quel velo così sottile della gonna, come a voler accarezzare le gambe del pirata, mentre portavo una mano dietro di me, a cercare il collo di Taddeo e accarezzarlo dolcemente, senza voltarmi verso di lui. Restai per un momento persa in quella pace, e mi concessi il meraviglioso lusso di ascoltare i loro pensieri. Volevo conoscerli tutti, anche quelli più oscuri, intensi, forti. Quelli che non ammettevano nemmeno con loro stessi, quelli che solo io avrei potuto scovare nel loro animo. Ogni loro pensiero mi apparteneva, e io non ero mai stanca di conoscerli, percepirli, farli mischiare coi miei. Ascoltai poi anche le loro parole, e annuii. Con la mano libera suonai un campanello e dissi all'ancella. "Portatemi qui il pilota, subito!" tuonai, senza smettere di accarezzare i miei due condottieri, seduta in messo a loro, incoraggiandoli a fare lo stesso. |
23-01-2018, 19.12.47 | #1986 |
|
La nave sussultava continuamente e tutto girava.
Oggetti che cadevano dalle mensole e fuoriuscivano dai mobiletti, le lampade al soffitto che oscillavano senza sosta, quadri che cadevano dai muri e l'acqua della vasca che si riversava a terra. A fatica Gwen riuscì a vestirsi in fretta ed in furia ed uscire, raggiungendo il ponte. Qui vide una scena incredibile. Non c'era più nessuno dell'equipaggio, fatta eccezione per Elv che cercava di governare da solo la nave, aggrappandosi al timone. Si baciarono a lungo, stringendosi e toccandosi. Lui allora guardò Altea negli occhi. "Uno schiavo" disse piano "può mentire alla sua padrona?" Poi l'ordine di lei. Hiss allora cominciò a spogliarla piano. Si inginocchiò e lentamente le sfilò prima una calza, poi l'altra, baciando piano entrambe le gambe ormai nude. Poi si alzò e le abbasso le spalline della sua lingerie, liberando così i suoi seni. Nel farlo la guardò negli occhi. I suoi occhi chiari erano ardenti ed eccitati.
23-01-2018, 19.24.22 | #1987 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lentamente le calze scivolarano dalle mie gambe, quanta delicatezza mossa dalla passione e nel farlo le sue mani scivolavano sulla pelle nuda, le sue mani si posarono sulle spalle e accarezzandole fecero scivolare le spalline della sottoveste e il suo sguardo chiaro e appassionato si posò sul mio volto.
Le mie mani sfioravano il suo petto e scendevano con morbide carezze fino a slacciare i suoi pantaloni. Quel sentimento forte, mai provato prima, guidava lentamente ed audacemente le mie mani ...."Continua.." dissi con voce sinuosa ed invitante..."Ma per continuare devi prima dirmi chi sei veramente, è un ordine della tua padrona" sorridendo maliziosamente mentre accarezzavo il suo basso ventre e mi poggiai a lui...il mio petto nudo contro il suo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 23-01-2018 alle ore 19.31.59. |
23-01-2018, 19.29.18 | #1988 |
Cittadino di Camelot
|
Uscii sul ponte e impallidii.
Che fine avevano fatto tutti?! "Elv!" chiamai, mentre mi avvicinavo ad aiutarlo col timone "Ma che succede? Dove sono tutti?!" sconvolta io. Credevo di sapere la risposta è questo mi terrorizzava ancora di più. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
23-01-2018, 19.32.25 | #1989 |
|
Clio era fra i suoi due condottieri.
Con le gambe stese e scoperte su quelle di Capitan Fiore e con la schiena contro il petto di Don Taddeon. Il prima accarezzava piano le bianche cosce della dea, mentre il secondo sfiorava sensuale il braccio di lei contro il suo collo. Quelle carezze sembravano andare a braccetto con i pensieri dei due uomini che parevano essere il desiderio di un qualcosa di sfrenato e proibito. Poi, finalmente, le soldatesse condussero davanti alla dea il pilota catturato dai due condottieri. Indossava una tuta spaziale ed un casco. Hiss scoprì il petto di Altea, liberando così i suoi seni nudi. Anche lei continuò a spogliarlo, slacciandogli infine i pantaloni. Lui terminò quel sensuale rituale infilando le mani nella sua lingerie e facendola sfilare fino ai piedi di lei. Ora erano entrambi totalmente nudi. Nello stringersi a lui, nuda, Altea sentì ogni forma del corpo di quello schiavo. “La padrona vedo è molto curiosa, oltre che autoritaria...” disse lui piano. Gwen si avvicinò ad Elv che cercava da solo di governare il timone della nave. "Non lo so..." disse lui "... sembrano tutti svaniti nel nulla..." tenendo fermo il timone "... ho provato a chiamarli... nessuno mi ha risposto..."
23-01-2018, 19.35.37 | #1990 |
Cittadino di Camelot
|
Sospirai, confusa e scioccata.
"Aspetta, vado a cercarli, magari sono sottocoperta..." così mi allontanai e iniziai a cercarli. Dopotutto, la speranza era l'ultima a morire, no? Sapevo che degli uomini di mare non avrebbero mai lasciato una nave in balìa di se stessa, mai, ma dovevo fare un tentativo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|