|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#11 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Cara milady llamrei, ha letto benissimo sono un cavaliere templari, so che la cosa le sembrera' assurda ma e' cosi', infondo si sa molto poco delle donne, le donne potevano iniziare un cavaliere, e in spagna nel 1200 delle donne furono cavaliere, i loro maestri furono cavalieri templari. Ho letto con vero piacere il benvenuto degli cavalieri e dame, e faro' di tutto per potervi dare tutta la mia sapienza, uniro' volentieri la mia conoscenza di magia bianca con milady Eufelia, e a voi milady e a tutti gli altri cavalieri la possibilita' di conoscermi a fondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Suona tutto molto strano..ma in questo argomento non ho conoscenze approffondite. Suona strano per il fatto che Demurger, voi lo conoscerete sicuramente, dice ben altro al riguardo...Le vostre fonti su quali documenti si basano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Cavalier Elisabeth, lieto di fare la sua conoscenza!
![]() |
#14 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
il piacere e' tutto mio e apprendo messere che veniamo dalle stesse terre, il destino ci ha riuniti in questo luogo magico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
comprendo milady llamrei la sua incredulita' ma le assicuro che l' ordine a cui appartengo e' reale e visibilissimo, ed il mio, e' l'unico ordine in cui le donne sono cavalieri al pari dell' uomo. Posso documentarle quanto le dico riguardo all' ordine templare a qui appartengo e sulle donne cavaliere. Mi dica milady dove e quando posso avere questo onore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
E' un piacere ed un onore, Milady!
![]() |
#17 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Lady Elisabeth: sono veramente molto curiosa
![]() Raccontateci voi, milady, qualcosa in merito: credo che siate la più esperta in questo contesto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Se voi foste stato.... | llamrei | Fuori tema | 71 | 21-09-2012 10.01.33 |
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! | Muireann | Presentazione a corte | 8 | 11-03-2008 09.52.25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.01.07.