27-04-2016, 01.15.48 | #2001 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, hai ragione...” disse il pirata a Gaynor, con gli occhi fissi sulle tavole “... come se... se la Santa Lucia fosse diventata nel giro di una notte una nave fantasma...” pensieroso “... vieni, torniamo sul ponte...”
E risalirono. La nave procedeva senza rotta fissa, alla mercé dei venti e delle correnti. La terraferma era svanita e solo mare si vedeva intorno a loro. “Ad occhio e Croce” mormorò il corsaro “siamo fuori dai mari Flegeesi...”
27-04-2016, 01.16.35 | #2002 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Ecco, ce n'è di tutti e tre i tipi, alcuni incarnano tutti gli aggettivi>> mi sedetti vicino al cavaliere ma non troppo, radunando con cura la gonna per non lasciar scoperte le gambe.
<< Io riferisco solo ciò che sento nelle strade dalle altre cameriere a servizio di nobili, alcune vengono anche in bottega a farsi leggere le carte. Molti di questi uomini si sentono potenti e questo li fa sentire superiori, come se avessero il permesso di maltrattare gli altri... E poi, poi ci sono quelli che ritengono di poter fare certe cose... certe cose alle loro domestiche perché tanto queste sono povere, loro sono ricchi e nessuno oserà mai dir loro qualcosa contro. Ecco cosa accade in alcune di quelle belle e ricche case... La corruzione dell'animo, ecco a cosa porta tutta quella ricchezza>>
27-04-2016, 01.19.22 | #2003 |
|
“Lady Runka” disse il militare a Gwen “recitava con voi?” Con disprezzo, per poi ridere. “Badate a ciò che dite, o vi farò mettere ai servi. Lady Runka è una delle dame più importanti di Capomazda e non si mischierebbe mai con feccia come voi.”
27-04-2016, 01.21.25 | #2004 |
|
“Sono dieci anni” disse il pescatore ad Altea “che lord Cimas è signore di Capomazda. Da quando cioè scacciò Rovolin e suo cugino Reddas da questo ducato. Ed i Taddei ormai non ci sono più.”
27-04-2016, 01.21.29 | #2005 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Io e il Capitano risalimmo sconsolati e attoniti sul ponte. La Santa Lucia era ormai in balìa delle correnti, in alto mare.
"Quanto tempo possiamo resistere così, da soli in mezzo al mare? Possibile che non ci sia un modo per governare questa maledetta nave?" gridai in preda alla disperazione. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
27-04-2016, 01.24.35 | #2006 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Strinsi forte la mano di Zoren per evitare di insultare quel maleducato e dire chi fossi in realtà, poi lasciai la sua mano, redendomi conto di averla stretta forse un po' troppo forte e lo guardai con espressione impaziente, sperando che capisse che non volevo restare un minuto di più là dentro.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-04-2016, 01.25.56 | #2007 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole mi tenni stretta al parapetto..Non era possibile e guardai Guren avvicinandomi.."Dieci anni? Devono aver bevuto più rhum del solito..Non vedo segni di vecchiaia in me e voi" guardando il mare "Eppure non noto navi ducali..diamogli corda, basta mi portino a casa." Perplessa guardando la costa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-04-2016, 01.27.25 | #2008 |
|
“Eh, già...” disse Ehiss raccogliendo un rametto di menta, per poi potarlo alla bocca “... purtroppo ci sono uomini simili, che davanti alla bellezza di una donna si sentono in diritto di fare ciò che vogliono.” Scuotendo il capo. “Non c'è vigliaccheria peggiore di chi si approfitta di una donna.”
Ad un certo punto si udì il canto di un uccello. “Avete udito?” Fece il cavaliere. “E' un fagiano.” Lesto lui, tradendo la sua passione e conoscenza per la caccia. “Mi sa che abbiamo rimediato un prelibato pasto.” Si alzò con agilità, per poi avvicinarsi al suo cavallo ed estraendo dalla sella la balestra. “Aspettatemi qui.. farò in un attimo...” e scomparve tra la vegetazione. Poco dopo Dacey sentì dei passi tra i cespugli.
27-04-2016, 01.30.53 | #2009 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Annuii appena passando le mani sulle braccia, era a causa di un uomo del genere che avevo perso la mia famiglia, quando ancora ero una bambina.
<< Buona caccia Ser>> dissi ancora un po' assorta nei miei ricordi ma con un tono tendente all'allegro per non smorzare l'entusiasmo che lo aveva colpito nel sentire il fagiano aggirarsi nei dintorni. Restai seduta, come lui aveva detto, in attesa e quando udii dei passi compresi subito che non poteva essere il cavaliere già di ritorno, troppo presto e poi mancava lo scalpitio degli zoccoli. Mi alzai di scatto, ogni muscolo del corpo in tensione e la mano destra verso il basso, pronta ad afferrare l'arma che tenevo nascosta nello stivale.
27-04-2016, 01.31.11 | #2010 |
|
“Un vascello come questo” disse Capitan Cuore a Gaynor “non è fatto per essere governato da sole due persone. Richiede un timoniere, una serie di uomini sui pennoni, altri a prua ed altri ancora a poppa. Senza contare gli addetti alle manovre di bordo.” Prese il cannocchiale e si guardò intorno. “Solo acqua salata... bisogna controllare quanti viveri ci sono rimasti... aspettami qui, vado a controllare nella dispensa.” E scese sottocoperta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.02.02.