24-01-2018, 01.11.37 | #2001 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
C'era sempre la maledetta nebbia ad avvolgerci, non ci abbandonava mai.
L'incedere della nave era lento, angosciante, avvilente, saremmo impazzito nel giro di poco, di questo passo. Nemmeno le strumentazioni funzionavano, ovviamente. Ottimo! Davvero ottimo! Poi, ad un certo punto mi venne in mente una cosa. La bambola di Marion. Da quando l'aveva trovata era iniziato tutto. Così, andai a cercarla e vedere se fosse ancora a bordo, fra gli averi del filibustiere. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-01-2018, 01.16.20 | #2002 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen scese di nuovo sottocoperta e cercò quella bambola.
Ma senza riuscire a trovarla. Non c'era in nessun posto. Anche lei sembrava aver seguito l'equipaggio nel suo viaggio verso il nulla.
24-01-2018, 01.20.16 | #2003 |
Cittadino di Camelot
|
Non c'era da nessuna parte.
Questo era strano, molto strano. Va beh, teoria fallita. Tornai sul ponte dove Elv ancora era preda della rabbia per questa situazione praticamente catastrofica. Mi avvicinai a lui sospirando e appoggiandomi al suo braccio, mentre era ancora al timone. "So che ce la faremo, mi fido di te..." gli dissi, guardandolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-01-2018, 01.26.14 | #2004 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tutto in quel momento era perfetto, le loro mani su di me, i loro sguardi appassionati i loro pensieri sempre più audaci.
Capitan Fiore accarezzava le mie gambe, provocandomi intensi brividi lungo tutta la schiena, mentre Don Taddeon sfiorava il mio braccio. Non era abbastanza, potevo percepire l'idea generale dei loro pensieri, ma non mi bastava. Dovevano darmi tutto: ogni pensiero, noi battito, ogni sospiro. Volevo la loro anima, il loro cuore, volevo tutto di loro. Mi muovevo insofferente, godendomi quelle carezze ma volendo molto di più. Usai il mio dono per entrare a fondo nei loro pensieri, sperando di trovarvi sollievo per quel momento così intenso. Poi mi portarono il pilota, e restai a guardarlo. "Levategli quel casco!" ordinai alle soldatesse. "Chi sei?" poi al pilota, guardandolo fisso con odio. |
24-01-2018, 01.28.04 | #2005 |
|
Elv guardò Gwen e finalmente un sorriso leggero lambì il suo bel viso.
“Certo che ce la faremo...” disse “... queste acque non possono essere eterne... e se non potremo usare le strumentazioni di bordo mi arrangerò con le mappe nautiche... purtroppo senza il mio equipaggio non posso far decollare la Dorian Gray, dunque dovremo navigare...”
24-01-2018, 01.32.52 | #2006 |
Cittadino di Camelot
|
Finalmente sorrise e mi sentii molto meglio, un po' di luce in quelle nebbie di tenebra che non ci abbandonavano.
"Sì, giusto" convenni. Poi, ad un certo punto, ridacchiai. "Peccato che abbia finito quelle cinque domande, per passare il tempo..." dissi divertita, riferendomi alle domande che gli avevo fatto a cena, poche ore fa. Quantomeno, se non potevamo fare qualcosa di attivo, almeno si sdrammatizzava. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
24-01-2018, 01.37.56 | #2007 |
|
I loro pensieri.
Clio penetrò ancora nelle menti dei due condottieri, mentre accarezzavano le gambe e le braccia di lei. Entrò in quei pensieri e lesse scene di sesso estremo, di possesso, di foga, di istintiva mascolinità, persino di puro dominio. Ognuno dei due uomini fantasticava su quel corpo di dea disinibita e proibita. Scene forti, assolute, totali. Poi le soldatesse tolsero il casco al pilota nemico e ciò che si mostrò destò Clio da ogni suo pensiero. Quel pilota infatti era una donna, che fiera fissava Clio in quegli atteggiamenti disinibiti fra quei due uomini. Elv rise. “Già, mi hai fatto un vero e proprio terzo grado.” Disse divertito a Gwen. “Beh, ti ho detto tutto di me, no? Avrò soddisfatto in pieno la tua curiosità di donna immagino... giusto?”
24-01-2018, 01.40.13 | #2008 |
Cittadino di Camelot
|
Risi insieme a lui.
"Sì, credo di sì... Insomma, dipende, tu pensi di non avere altre curiosità da rivelare?" con un sorrisetto curioso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
24-01-2018, 01.49.27 | #2009 |
|
Elv rise ancora.
"Eh, ma io sono un perfetto gentiluomo dei mari..." disse a Gwen "... e so sempre come intrattenere una signora sulla mia nave." Facendole l'occhiolino.
24-01-2018, 01.53.36 | #2010 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi beavo di quei pensieri, che si facevano sempre più audaci, sempre più spinti e si mischiavano ai miei che fremevano in quel momento.
Non vedevo l'ora che tutto quello fosse finito per poter tornare ad esistere solo noi. Erano distratti, distratti dalla situazione e io non potevo sopportarlo. Non sopportavo quei pensieri poco chiari, come se fossero solo un sottofondo. Oh, io non volevo essere un sottofondo, volevo essere il loro unico pensiero. Le soldatesse tolsero il casco al pilota, mostrandomi una donna. Non mi scomposi minimamente. Ma mi irritò il fatto che um prigioniero non mi rispondesse quando interpellato. "Ti ho fatto una domanda!" tuonai "Chi sei?" ripetei "Vedi di non farmi perdere la pazienza, che già non ne ho!". |
Strumenti discussione | |
|
|