24-10-2017, 17.01.37 | #2021 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risposi ancora mezza addormentata.
"Sì, grazie.." cercando di connettere "Guarda che ho trovato un accompagnatore per la mail, ti mando i dettagli.. programmi per oggi? Posso andarmi ad allenare?". |
24-10-2017, 17.20.27 | #2022 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv rise.
“Giusto, si è detto solo il tu e non più il lei.” Disse divertito a Gwen. “No, in effetti la scusa del non avere un costume la si usava in quei vecchi film degli anni'60.” Sorridendo. “Ovviamente io non ho un costume da donna da prestarti... facciamo che mi tuffo bendato?” Sarcastico. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta. “Chi sarà a quest'ora?” Sorpreso Elv.
24-10-2017, 17.20.42 | #2023 |
|
“Sciocca ragazzina...” disse lui fissando Nyoko “... sono io che non ho mai alzato le mani su una donna... e non comincerò ora... anche se a te una bella lezione farebbe proprio bene...” gettando la sigaretta dalla finestra “... quindi? Continui a giocare alla ragazzina odiosa o vieni a vedere il palazzo?” Seccato.
24-10-2017, 17.20.56 | #2024 |
|
“Altezza...” disse Rovolin prima che Altea andasse via per la colazione “... parliamoci chiaro... il torneo è una scusa... nessuno che viene da fuori potrà vincerlo... il campione è già sull'Isola del Drago e nessuno dei partecipanti invitati riuscirà mai a batterlo. Questo lo sa benissimo il Signore del Drago, colui cioè che organizza il torneo da sempre. Non c'è nessun allenamento che tenga... ogni partecipante morirà.” Fissandola.
Ismael sbiancò. Poi lei andò via.
24-10-2017, 17.21.09 | #2025 |
|
“Un accompagnatore...” disse stupito il manager a Clio “... e chi diavolo hai trovato? E soprattutto come diamine sei riuscita a convincerlo? E' un folle per caso? O un tuo spasimante?” Sarcastico.
24-10-2017, 17.23.14 | #2026 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi divertita e scossi la testa.
Poi però, bussarono alla porta e io ricambiai la sua sorpresa. Chi diamine poteva essere a mezzanotte? Qualcuno di molto inopportuno... Per una volta sono d'accordo con te... Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-10-2017, 17.24.01 | #2027 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Spiegami perché dovrei? Cosa pensate di ottenere? Credete che un bel palazzo possa sostituire il muoversi libera fra le campagne e le città? Pensate che un palazzo in mezzo al nulla possa sostituire la mia libertà? Se la pensate così allora preferisco tornarmene in stanza!" dissi dandogli le spalle.
"Non sarà l'oro e l'argento a tenermi ferma qui!" Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
24-10-2017, 17.29.42 | #2028 |
|
“Giudichi senza neanche aver visto questo posto.” Disse lui a Nyoko. “Sei proprio come credevo... infantile e capricciosa... dipendesse da me di getterei in mare adesso stesso.” Guardandola. “Beh, non sei prigioniera, quindi se cambi idea mi troverai al dojo. Passa una buona giornata e cerca di addolcirti.” Ed uscì seccato.
24-10-2017, 17.29.56 | #2029 |
|
Elv rispose al citofono e poi aprì.
Arrivò così un uomo di mezz'età, grosso e dall'aria agitata. “Lei è Gwen...” disse Elv facendo le presentazioni “... lui è il mio istruttore.” “Piacere piacere...” l'uomo alla ragazza “... l'ho saputo in palestra...” tornando a fissare Elv “... cos'è questa storia? Vuoi andare a quel torneo? Perchè? Non hai letto ciò che si dice di quell'isola? Sono fanatici... molti sono tornati storpi, qualcuno persino non ha più fatto ritorno... perchè diavolo vuoi imbarcarti in questa folle avventura?”
24-10-2017, 17.34.16 | #2030 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Questa situazione mi urta e non poco.
Non solo vengo rapita per chissà quale scopo oscuro, ma addirittura nego insultata! "Sei odioso, sai! Se non sono prigioniera come dici, allora perché non mi permettete di andarmene? Di scegliere!? Cosa mi può importare di uno stupido palazzo in stile orientale, si può sapere? Perché ci tenete così tanto?" dissi inseguendolo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.28.28.