27-04-2016, 02.25.25 | #2031 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Certo che sono sicura!" risposi al Capitano "Corri su e vedrai..."
Salimmo sul ponte e il mio compagno si accorse che quella che avevo visto era un'isola. "Il vento tira in quella direzione... non c'è verso che tu riesca a governare la Santa Lucia quel tanto che basta ad avvicinarci?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
27-04-2016, 02.25.59 | #2032 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Sono una persona, le persone non si confiscano, state lontani da me>> ammonii brandendo il pugnale con rapidità.
<< Il duca é morto signore, pace all'animo suo, e chiunque voi siate non potete operare portando vergogna sul buon nome di un defunto>> parlavo ad alta voce, quasi urlando. Qualcuno doveva pur udirmi, che fosse Ser Ehiss o Sheylon, qualcuno doveva esserci. Non sapevo per quanto ancora avrei potuto resistere da sola ma di certo avrei venduto cara la pelle, non avrei mai permesso che quelle luride e sudice mani mi toccassero.
27-04-2016, 02.29.22 | #2033 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“No...” disse il pirata a Gaynor e guardando poi le vele “... possiamo solo sperare che il vento non cambi... se anche solo riuscissimo a raggiungere di poche miglia quell'isola, potremmo poi arrivarci con una scialuppa...”
Intanto la Santa Lucia si avvicinava sempre più alla misteriosa isola.
27-04-2016, 02.32.51 | #2034 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi prese la mano ed io sentii gli occhi farsi lucidi.
"Non ti rendi conto dei rischi che corriamo, vuoi ostinatamente continuare sulla strada che hai scelto senza pensare che una parola o un gesto azzardato e avventato potrebbe farci finire chissà dove. E tutto per una persona che non ha esitato ad abbandonarti prendendo strade alternative quando tu sei uscito a cercarla rischiando di essere arrestato e che potrebbe farci avere dei problemi. Credi sia stato facile per me mollare tutto e seguirti? No, non lo è stato, e non voglio rendere vano il sacrificio che ho fatto solo per la tua ostinazione in un'impresa del genere" sbottai. Poi mi alzai, andai dal locandiere e mi feci assegnare una camera al piano superiore. Non capivo perchè volesse ostinarsi a non vedere le conseguenze di ciò che voleva fare, i possibili rischi, come faceva? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-04-2016, 02.33.41 | #2035 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Bene, se proprio non c'è nulla che possiamo fare tranne che aspettare e sperare, allora voglio farlo vicino a te..." dissi al Capitano. "Vieni qui, sediamoci vicini e teniamoci stretti, il tempo passerà più in fretta..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
27-04-2016, 02.35.20 | #2036 |
|
“Il duca” disse l'uomo a Dacey “è mio fratello, ormai da dieci anni. E tutto ciò che vi è nel ducato appartiene a noi.” Fissandola con lussuria.
I suoi uomini, intanto, erano scesi dai loro cavalli, per poi circondare la giovane. “Metti giù quel pugnale o ti farai male, piccola.” Ridendo uno di loro. Ma in quello stesso momento una freccia trafisse la mano del cavaliere, lasciandolo gridare per il dolore. “Chi sei tu?” Il capo dei cavalieri. “Uno a cui da fastidio vedere che altri importunino la propria donna.” Rispose Ehiss con la balestra carica in mano.
27-04-2016, 02.39.09 | #2037 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Non siete nulla, non siete uomini... I veri uomini non hanno bisogno di rapire una donna per averla>> dissi sprezzante senza lasciare il pugnale, spostandolo nelle diverse direzioni in cui gli uomini si trovavano.
<< Oh no, sarai tu a farti del male>> risposi con un ghigno vedendo dietro di loro il mio salvatore. Il dolore del uomo non mi toccò minimamente, lo meritava tutto. L'arrivo di Ser Ehiss destabilizzò tutto il gruppetto ma non persi la concentrazione, tenendoli ancora sotto tiro con la lama.
27-04-2016, 02.43.25 | #2038 |
|
Il locandiere condusse Gwen al piano di sopra, mostrandole la camera.
Qualche istante dopo, rimasta sola la ragazza, qualcuno bussò alla porta. “Gwen...” disse da fuori Zoren “... sono io... posso entrare?”
27-04-2016, 02.46.59 | #2039 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il locandiere mi mostrò la camera ed io rimasi a lungo immobile davanti alla finestra, senza realmente vedere cosa ci fosse oltre.
Zoren oltre la porta mi riscosse, ma le lacrime a stento trattenute fecero morire in gola le parole e restai ostinatamente voltata verso la finestra in silenzio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-04-2016, 02.47.56 | #2040 |
|
Gaynor ed il pirata si sedettero su un grosso barile e rimasero, uno accanto all'altra, a fissare l'isola che si avvicinava pian piano e sempre con la paura che la rotta della Santa Lucia potesse cambiare all'improvviso.
“Chissà che isola sarà...” disse Capitan Cuore “... dai, immaginiamola... il tempo passerà prima... come credi sarà?”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.29.00.