24-10-2017, 18.23.23 | #2041 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sì, ha fatto strano anche a me, ma non è un gran problema.." con noncuranza "Beh, se è un fan fanatico ed esagera ci penso io a metterlo in riga, no?" ridendo piano.
"Dai, vado a fare colazione che poi vengo ad allenarmi, a dopo!". |
24-10-2017, 18.42.13 | #2042 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Esatto, altezza.” Disse Rovolin ad Altea. “E' il famoso principe che da sempre vince il torneo. Cercai di far desistere vostro fratello, ma egli era deciso a partire per partecipare al torneo. Purtroppo non è più tornato.”
Ad un tratto arrivò Thunz. “Altezza...” ad Altea.
24-10-2017, 18.44.07 | #2043 |
|
Il ragazzo guardò per un lungo istante Nyoko.
“Va bene...” disse “... andiamo.” Uscirono così nel vasto cortile, tutto in stile orientale, con fontane e persino animali ed uccelli dall'esotico aspetto. E poi lampade che oscillavano fra i rami dei ciliegi e dei mandorli, bambù che bacchettavano sotto rivoli d'acqua profumata e musica delicata diffusa nell'aria. Il giardino appariva lussureggiante, verde e sognante come un'illustrazione tratta da un vecchio almanacco cinese, racchiuso da alte e possenti mura, come tutto il resto di quel solenne palazzo. Ovunque dominava l'emblema del drago scolpito nell'onice, nella giada e nel quarzo bianco, oppure dipinto sulle porte e sulle pareti del giardino. “Hai fame?” Chiese lui a lei. “O vuoi fare un bagno? C'è una piscina dall'altra parte del giardino.”
24-10-2017, 18.44.24 | #2044 |
|
“Non viviamo più nel Medioevo” disse Elv a Gwen ed al suo istruttore “e quindi tornei all'ultimo sangue non esistono più. E' un'ottima opportunità di farmi conoscere anche al di fuori del ristretto numero di appassionati del mio sport.”
“Mah, sei testardo...” l'istruttore “... fa come credi allora...” sbuffando.
24-10-2017, 18.44.52 | #2045 |
|
“Ok, so che sai badare a te stessa.” Disse il manager a Clio. “Su, fa colazione, poi ti aspetto in palestra.” E staccò.
E senza badarci lo sguardo di Clio finì sull'invito al torneo posto sul tavolino.
24-10-2017, 18.46.25 | #2046 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Capisco...so mio fratello voleva vincere quel Torneo, forse era pure scettico e non credeva alla storia di quel Principe secolare..pure il Capitano Thunz dice è una leggenda ma io ci credo e pure il mio Consigliere Ahimar".
Non ebbi il tempo di continuare che arrivò Thunz e mi voltai verso di lui.."Capitano..che succede?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-10-2017, 18.49.13 | #2047 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Guardai il giardino non senza stupore, era bello, senza dubbio, ma non mi rendeva affatto felice.
"No, grazie..." dissi rimanendo ferma e abbassando lo sguardo, mi stavo arrendendo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
24-10-2017, 18.49.18 | #2048 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai appena e guardai l'istruttore sconsolata.
Era testardo, e tanto, speravo davvero che avesse ragione, anche se il sesto senso mi suggeriva il contrario. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-10-2017, 19.23.23 | #2049 |
|
“Altezza...” disse Thunz ad Altea “... è appena arrivata questa lettera...” Mostrandole una busta col simbolo di un drago sopra.
24-10-2017, 19.23.35 | #2050 |
|
“No...” disse il ragazzo a Nyoko “... cosa? No al cibo oppure no alla piscina? Il bagno magari non è fondamentale, ma solo piacevole... il cibo invece è vitale... o credi di poter digiunare all'infinito?” Fissandola.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.34.47.