20-03-2019, 17.41.47 | #2071 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quello chinò il capo non appena lo ripresi.
Giusto così. Poi lo zio mi disse di andare a cavalcare verso la spiaggia. Mi voltai verso il guardiano, poi lanciai un'occhiata ad Elv e mi diressi verso la spiaggia, restando a passeggiare fin dove l'acqua lambiva dolcemente le zampe di Aram, mentre il sole spargeva trucioli di platino sul mare turchese. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-03-2019, 17.54.13 | #2072 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La spiaggia era bagnata da un mare inquieto e reso grosso dal vento.
Le palme ondeggiavano vivaci e sulle scogliere le onde schizzavano ovunque la schiuma salata. Gwen restò a passeggiare qui per tutta la mattinata, fino a quando verso il primissimo pomeriggio sentì il rumore della carrozza di suo zio che tornava alla villa.
20-03-2019, 17.58.11 | #2073 |
Cittadino di Camelot
|
Era rinvigorente la vicinanza a quel mare spumoso e vigoroso, il cui fruscio delle onde si univa a quello delle fronde delle palme.
Restai tutta la mattinata in riva al mare, finché non sentii lo zio tornare in casa, così rientrai anch'io. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-03-2019, 18.03.43 | #2074 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo osservai andare via, seguendo i suoi passi con un sorriso compiaciuto.
Non era affatto male come benvenuto. Mentre lui faceva il giro io entrai nella villa, decisa a rimanerci il meno possibile. Oh, ma avrei reso quel soggiorno memorabile, altrochè. "I miei bagagli!" ordinai alla servitù "E portate una merenda in giardino, subito!" battendo appena le mani per incentivare la velocità.
20-03-2019, 18.09.00 | #2075 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Certo passeggiavo per la spiaggia, prima tiravo con l' arco. Io una sirena, sempre fantasiosa la mia cara sorella" ridendo alzando il calice, quando intervenne Andorre. Lo ascoltai, mentre osservavo le mani di Lissie stringere le sue braccia "Il mare...questo sconosciuto, e ditemi Andorre, avete intenzione di conoscere altri mari sconosciuti?" assaporando il rosolio mentre lo guardavo senza alcun pudore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-03-2019, 18.15.11 | #2076 |
|
Gwen tornò alla villa e trovò Siculon che parlottava con Grez.
Da quello che lei poteva capire i due si riferivano a quanto accaduto la notte scorsa, che aveva reso inquieti anche i cani. Parlavano della possibilità di rafforzare la sorveglianza alla villa, ma pare non ci fossero abbastanza guardiani.
20-03-2019, 18.15.21 | #2077 |
|
Stewart preparò del tè con pasticcini da portare in giardino.
Prima però informò Destresya che oltre lui non vi era altra servitù nella villa, poiché la mancanza dei padroni da mesi aveva reso superfluo altro personale. “Se vuole” disse il vecchio maggiordomo alla padrona “mi recherò al mercato degli schiavi per acquistarne qualcuno, madama.”
20-03-2019, 18.15.28 | #2078 |
|
Andorre guardò Altea.
“Sono un uomo d'affari” disse “e dunque ogni rotta commerciale che possa offrire nuovi guadagni può essere meta per i miei viaggi, cara cognata.” Sorridendo appena. “Ma appartengo anche a quel genere di individui che amano seguire l'istinto, la passione e le stelle sconosciute... dunque non nego il mio interesse verso mari sconosciuti, attratto dai loro tesori.” Fissandola. “Ho soddisfatto la vostra curiosità, cara cognata?” “Oh, mia sorella è fatta così, Andorre!” Lissie. “Fantastica su tutto! Ma non sa nulla di commercio e merci sui mari!” Divertita.
20-03-2019, 18.20.28 | #2079 |
Cittadino di Camelot
|
Appena arrivata a casa, lasciai il cavallo ad alcuni domestici e mi avvicinai allo zio, che parlava con Grez riguardo ciò che era successo la notte scorsa.
"Qualcosa non va zio?" chiesi, mentre toglievo i guanti e mettevo da parte il frustino. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
20-03-2019, 18.20.56 | #2080 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Naturalmente!" risposi a Stewart con fare scocciato "Non penserai certo che mi metta a sistemare io la casa!" alzando gli occhi al cielo.
"Mi aspetto che il nuovo personale sia all'altezza, preparato, resistente!" ordinai, andandomi a sedere nel giardino per godermi il sole e il pomeriggio, e il relax. Cosa che non facendo spesso e riuscivo a tollerare giusto per qualche minuto, prima di stufarmi e voler partire per una nuova avventura.
|