27-01-2018, 02.19.30 | #2131 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Fagan fu sul punto di afferrare Altea e farla sua con brutale lussuria, ma si trattenne.
“Per ora vi lascio andare...” disse con un ghigno “... ma presto vi inviterò qui a trascorrere la notte e voi non potrete rifiutare.” Divertito. “Potete andare, per ora...” "Non restiamo qui, cerchiamo di uscire..." disse Elv a Gwen "... sembra una trappola." E proseguirono. Alla fine risalirono in superficie. Ma in quel momento udirono dei fruscii nella vegetazione. E la sensazione di essere spiati.
27-01-2018, 02.21.41 | #2132 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii e salii lesta insieme a lui in superficie.
Ci mancava solo che rimanessimo chiusi qui dentro... Però, quando uscimmo, ebbi la sensazione che qualcuno ci osservasse. Sguainai la spada. "C'è qualcuno..." dissi piano, guardandomi attentamente intorno e facendo attenzione ad ogni minimo rumore. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-01-2018, 02.24.28 | #2133 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole lo guardai con sfida, si capiva la sua malvagità....piuttosto la morte e la fuga...o uno dei potenti antidoti le mie ancelle e io abbiamo studiato dalle nostre sacerdotesse per farlo dormire beatamente.
Mi alzai e feci un inchino "A presto milord Fagan" mi girai e me ne andai tra il fruscio dei tessuti preziosi della mia gonna sul marmo pregiato. Subito mi recai fuori e salii sulla carrozza e dissi al cocchiere "All' Emporio Sharada" e rimasi in silenzio cercando la bellezza e lo sguardo vero e bello di Hiss.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-01-2018, 02.32.13 | #2134 |
|
Altea lasciò finalmente il palazzo del malvagio Fagan, tornando alla sua carrozza.
Qui però non c'era più Hiss, ma solo il cocchiere. “Stiamo in guardia...” disse Elv a Gwen, impugnando la pistola. Si guardavano attorno. Sentivano di essere osservati. Ad un tratto qualcosa emerse dalla vegetazione. Un essere informe, dai tratti bestiali. Li guardava quasi potesse leggere le loro sensazioni. Allora cominciò a ringhiare.
27-01-2018, 02.34.34 | #2135 |
Cittadino di Camelot
|
Mi accorsi Hiss era sparito....forse era fuggito, non lo biasimavo...ma il cuore mi si strinse trattenendo le lacrime...era inevitabile, ero convinta per amore fosse rimasto con me e uscii dalla carrozza..."Ma dove è andato il mio servo? Ve lo siete lasciato sfuggire" fingendomi adirata.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-01-2018, 02.34.58 | #2136 |
Cittadino di Camelot
|
Elv impugnò la pistola ed iniziammo a scrutare la vegetazione.
Poi, all'improvviso, qualcosa. Un essere. Un essere mostruoso che iniziò a ringhiare. "Elv... Cosa... Cosa è quel coso?" soffiai, agghiacciata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-01-2018, 02.44.55 | #2137 |
|
"Madama, avevo detto di voler controllare la carrozza..." disse il cocchiere ad Altea "... sarà qui intorno... non può essere stato così idiota da fuggire. Lo catturerebbero subito. Volete avverta i soldati?"
"Sta vicino a me..." disse Elv a Gwen caricando la pistola "... sembra feroce, qualunque cosa sia..." cercando di restare lucido, mentre la bestiale creatura ringhiava sempre più. Sembrava sul punto di assalirli. Ma poi, ad un tratto, un sibilo stridulo e prolungato. All'istante la bestia informe scappò via.
27-01-2018, 02.49.17 | #2138 |
Cittadino di Camelot
|
"Che carino, ora sono una donzella in pericolo..." dissi divertita, riuscendo a scherzare anche in una situazione simile, mentre Elv caricava la pistola.
Quell'affare, intanto, ringhiava sempre di più ed io ero già pronta ad attaccare. Ma poi, un sibilo e la creatura scappò via. "Che succede? Cos'era quel suono?" sorpresa e perplessa. Beh, tanto meglio, un problema in meno. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
27-01-2018, 02.49.37 | #2139 |
Cittadino di Camelot
|
"No, non avvertite nessuno....forse sarà ritornato al castello, ora ricordo gli dissi se tardavo di andare al castello a fare i suoi doveri...scusate, la vista del Governatore mi ha disorientata" con un sorriso falso di chi celava la bugia, pieno di dolore...Hiss non si sarebbe allontanato, sapeva non sopportavo Fagan e mi avrebbe protetta. Il fatto non fosse lì era solo che era fuggito, e io lo amavo talmente tanto da rinunciare a lui e soffrire ma saperlo libero...forse mi aveva usata pure lui per i suoi piani e scopi, era scaltro d' altronde.
"Andiamo all' Emporio" salendo sulla carrozza ma guardandomi in giro.
27-01-2018, 02.58.04 | #2140 |
|
Il cocchiere annuì e condusse Altea alla Marina Vecchia, dove si trovava l'emporio.
Infine lo raggiunsero e la carrozza si fermò davanti all'ingresso. “Quel sibilo...” disse Elv a Gwen “... sembrava un richiamo... anche se quella creatura appariva spaventata... mi chiedo che razza di essere sia...” perplesso “... vieni, andiamo nella direzione da cui proveniva il sibilo...”
|