|
|
|
Strumenti discussione |
25-06-2015, 18.54.15 | #2141 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Potevo sentire il cuore accelerare sempre di più mentre si avvicinava.
Poi quelle parole sussurrate, come una leggera carezza. Infine si allontanò, per raggiungere la finestra. Annuii alle sue parole. "Quindi è lì che ci dirigeremo domani.." avvicinandomi a lui, per guardare a mia volta la prematura alba estiva che giungeva da oriente "Lo troveremo..." sussurrai, sfiorandogli delicatamente il braccio, per poi alzare gli occhi su di lui. Sembrava preoccupato per quella storia, sicuramente era molto importante per lui. |
25-06-2015, 18.56.28 | #2142 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Magari e` meglio aspettare un po', prima di chiedergli aiuto. Potrebbe anche essere che lui gli stia gia` dicendo del tesoro" piano a lui "In tal caso che facciamo?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-06-2015, 19.00.12 | #2143 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
* Alla fine cedetti e andai avanti nella lettura fino a quando qualcosa non scivolò fuori da quelle vecchie pagine.
Presi quel foglio ripiegato tra le mani osservando a lungo quella grossa X rossa . Mi guardai intorno, un gesto spontaneo e inconscio, come ad assicurarmi che nessuno mi stesse osservando e lo stesso feci tendendo l'orecchio per essere certa che non ci fosse nessuno in arrivo. Ormai la mia curiosità mi dominava per cui spiegai il foglio e lo misi sul mio grembo, lisciandolo per bene.*
25-06-2015, 19.12.56 | #2144 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, hai ragione...” disse l'evaso ad Altea “... il mio nome è Munain...” dando la mano alla bella avventuriera “... ora direi di andare a cercare questo Ozilon... mi fai strada tu? Conosci bene questo castello...”
25-06-2015, 19.14.21 | #2145 |
|
Icarius con gesto improvviso prese Clio e la strinse contro il suo petto, in modo che entrambi guardassero fuori l'aurora.
Lei aveva le braccia di lui che la cingevano e la schiena della ragazza era stretta contro il petto del pirata, come se quell'abbraccio volesse proteggerla, o forse solo farla entrare in quel suo mondo fatto di follia, segni e sogni. “Si, lo troveremo...” disse lui piano, mentre la luce del nuovo giorno lambiva le cime delle montagne circostanti, che come giganti addormentati custodivano Nolhia ed i suoi remoti segreti “... dobbiamo trovarlo...”
25-06-2015, 19.17.39 | #2146 |
|
“Dobbiamo allora scoprire cosa sta dicendo a Gurenbarba...” disse Elv a Gwen “... aspettami qui, mi avvicino a loro...” e così fece.
Restò allora a pochi passi dai due ed ascoltò cosa si dicevano. Dopo un po' tornò da Gwen. “Hanno parlato di varie cose, molte futili, ma nessun accenno al tesoro... per ora...”
25-06-2015, 19.19.37 | #2147 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Piacere Munain...si seguimi..eh si..conosco bene questo castello..magari quel Icarius non lo aveva capito..ma io essendo stata una gitana fino poco fa..e in me ancora vi è quella indole...pensavo finalmente di avere trovato una casa..delle persone con cui stare..ho pure perso i miei amici per lui" feci un cenno per indicare era ormai passato ma con dolore.
Cosi feci cenno a Munain di seguirmi, passammo il corridoio e salimmo sulle scale uscendo dalla botola. Mi voltai e illuminai la scritta sulla Gioia sul muro..stava là ricordavo e guardai l' evaso. Poi feci tutto il corridoio e dissi a bassa voce.."Sinceramente non so se quell' uomo dorme ai piani alti..senti russare? Rumori? Altrimenti prendiamo le scale e ci troveremo a pian terreno". Mi guardai attorno con una stretta al cuore...già l' assassino torna sempre sul luogo del delitto, vero Altea?
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-06-2015, 19.21.15 | #2148 |
|
Dacey aprì il foglio, che tali parole recava:
“Stiamo trasportando alcuni profughi diretti da Maruania a Nuova Camelot. Mentre sto scrivendo li stiamo facendo salire a bordo. Spero di lasciare i cieli di Maruania senza problemi. Dopo essere giunti a Nuova Camelot e lasciati là i profughi, ci recheremo all'isolotto sperduto del Fungo, nelle Flegee. Lì incontrerò finalmente il misterioso individuo che si firma semplicemente con una X rossa. Mi ha promesso un premio inestimabile. Ora scoprirò in cambio di cosa.”
25-06-2015, 19.22.41 | #2149 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Bene, allora e` meglio aspettare. Magari domani vedremo come si comportano sia lui che Gurenbarba e soprattutto se il capitano accenna al tesoro. In caso, gli chiederemo aiuto."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-06-2015, 19.25.58 | #2150 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
* Un'isola sperduta, un uomo misterioso e un premio cospicuo.
Erano ingredienti perfetti per una vera avventura. Mi mordicchiai il labbro leggendo nuovamente quel foglio rendendomi conto di quando avrei voluto prendere parte a quel viaggio.*
|