24-06-2015, 02.22.54 | #2141 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Che splendida e interessante storia!
Adesso ho ancora più voglia di visitare Nolhia nel gdr... Quanto all'enigma, credo proprio che la nostra Lady Altea sia stata rapidissima e molto abile, dato che la sua risposta mi convince molto. |
24-06-2015, 02.29.31 | #2142 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Innanzitutto devo fare i complimenti a Ser Guisgard per i suoi magnifici indovinelli e enigmi, mi sono dilettata a leggerne alcuni passati, anche se devo ammettere che non sarei stata in grado di risolverli in molti casi.
Tornando all'enigma attuale la prima cosa a cui ho pensato é stato il fiore ma vedo che sono stata preceduta in questa risposta da ben due dame
24-06-2015, 19.14.07 | #2143 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ritengo quasi superfluo questo post, ma ci tenevo anche io a dire che sono pure io stata battuta sul tempo dalla nostra lady Altea, che ha dato la mia stessa risposta e, come vedo, anche la stessa delle altre due dame. Mi sa che dovro` essere piu` veloce
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-06-2015, 19.28.10 | #2144 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi spiace di essere stato troppo frettolosa allora..ma l' enigma era su Camelot da ieri pomeriggio, e ho riflettuto e pensato bene e ho avuto subito in mente il "Fiore"...ma la mia risposta potrebbe essere sbagliata.
Chiedo ancora scusa se ho dato subito la risposta, la prossima volta vi darò spazio..non è mia abitudine invadere il campo...spero mi perdoniate.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-06-2015, 19.31.48 | #2145 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Enigmi a Camelot
Perdonare? Ma scherziamo?
Siete stata bravissima a dare quella risposta così convincente immediatamente! Io non ci avevo pensato, ma leggendo le vostre conclusioni mi sembra più che convincente. Poi ovviamente attenderemo il verdetto... Ma il mio post, Milady, era un complimento! |
24-06-2015, 19.33.42 | #2146 |
Cittadino di Camelot
|
Mi spiace per le altre dame..loro avevano pensato la mia stessa risposta, e io sono stata troppo frettolosa nel rispondere sembra..se fosse giusta..allora sir Guisgard può dare la vittoria a tutte noi, non ho problemi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-06-2015, 19.39.27 | #2147 |
Cittadino di Camelot
|
Milady non c'e` niente di cui dobbiate scusarvi, anzi! siete stata molto brava e spero che la vostra risposta sia quella esatta
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-06-2015, 19.41.02 | #2148 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ma che dite lady Altea? Bisogna rendere merito alla vostra sagacia e al vostro intuito
24-06-2015, 19.41.41 | #2149 |
Cittadino di Camelot
|
Comunque..mettendo sia giusta..allora sir Guisgard..questo enigma era troppo facile perchè iniziate a perdere i colpi, o le nostre dame sono troppo brave (e questa ipotesi è la migliore)
24-06-2015, 19.47.32 | #2150 |
Cittadino di Camelot
|
Voi dite che il nostro Sir inizi a perdere lo smalto? probabilmente non si e` ancora adeguato alla bravura di noi dame non va bene, Sir
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.17.52.