27-10-2017, 01.58.10 | #2151 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv sorrise appena, poi riprese a baciare Gwen.
La baciava e la stringeva. Allora, preso dal vigore dei sensi, strinse la ragazza per i fianchi e la sollevò sul bordo della piscina. Ora era tutta nuda davanti a lui e poteva ammirarla senza più il velo delle acque. Si chinò in avanti e cominciò a baciarla piano. Sui seni, sulla pancia, fino a scendere sempre più giù. Dove lei avrebbe perso ogni controllo.
27-10-2017, 02.01.24 | #2152 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Scoppiai a rodere alle sue battute e feci ripartire il cavallo, correndo via.
"Sei un idiota, Seth" gli urlai ridendo e continuando a cavalcare. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
27-10-2017, 02.04.15 | #2153 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo ascoltavo attentamente.
Più che vincere tanto a me interessava sopravvivere fuori dal mondo, e far perdere definitivamente le tracce alla polizia. Però dovevo entrare nella parte. “Ah se il mio fan più accanito dice così, stiamo freschi..” ridendo. “A parte gli scherzi, un campione invincibile? Interessante... e chi è?” Incuriosita “Si sa niente di lui?”. |
27-10-2017, 02.06.49 | #2154 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi baciò ancora e ancora, e continuò a stringermi.
E stringendo con vigore i miei fianchi mi sollevò, fino al bordo della piscina, dove prese a guardarmi, a lungo. Poi iniziò a baciarmi ovunque, i seni, la pancia, poi più giù, dove iniziai a gemere inizialmente piano, stringendo le mani fra i suoi capelli, poi sempre più intensamente, man mano che sentivo il controllo e la lucidità abbandonarmi. Fremevo e impazzivo, sentivo vampate bollenti avvolgermi, e rimpiansi di non essere in acqua per poter estinguere quel fuoco, stava riuscendo a poco a poco a farmi perdere la testa e arrivai al punto da abbandonarmi completamente a quel godimento assoluto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-10-2017, 02.13.18 | #2155 |
|
“Ah, bene...” disse Seth, spronando il suo cavallo e lanciandosi poi all'inseguimento di quello di Nyoko.
I due così cominciarono a galoppare velocemente, Nyoko davanti e Seth dietro a rincorrerla. “E' inutile, posso raggiungerti quando voglio!” Disse lui divertito. “Poi vedremo se hai il coraggio di ripeterlo!” Spronando il suo cavallo.
27-10-2017, 02.13.34 | #2156 |
|
“Posso solo dirti che è un molto forte...” disse Musashi a Clio “... tanto forte, quanto cattivo... combatte non solo per vincere, ma anche per ferire e mutilare il suo avversario... anzi, certe volte ha cercato persino di ucciderlo... per fortuna non sempre ci riesce...”
27-10-2017, 02.13.48 | #2157 |
|
Elv continuò.
Continuò a lungo. E più Gwen gemeva, più lei godeva, più lui continuava a giocare lì dove la ragazza era più calda. Calda, sensibile e debole. Continuava senza sosta lui, con le mani sulle gambe di lei affinchè restassero appena divaricate. E continuava. Continuava a farla impazzire con la bocca. “Ti adoro, piccola...” disse lui continuando a renderla folle ed accaldata.
27-10-2017, 02.15.12 | #2158 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Volevi che mi divertissi, no? Lo sto facendo" dissi ridendo e continuando a galopparore.
"Raggiungimi allora" dissi poi voltandomi un attimo a guardarlo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
27-10-2017, 02.21.44 | #2159 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Continuava senza sosta, imperterrito, con le sue mani a tener ferme le mie gambe e che tentavano, con la loro pressione, di tenermi ancorata alla realtà, riuscendoci però a malapena.
Perchè sentivo solo il fuoco. Fuoco, ovunque. Attorno a me, dentro di me, sulla mia pelle, fra le gambe, dove una stretta impietosa mi suggeriva che lui era sempre lì ed insisteva a volermi trascinare sull'orlo della follia. Ma io lo sapevo bene, lo sentivo, sentivo le sue parole che si intersecavano fra i miei gemiti creando con essi una treccia di estasi e lussuria e che mi giungevano ovattate, ma non abbastanza da non raggiungere le mie orecchie, mentre ancora impazzivo e stringevo i suoi capelli. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-10-2017, 02.22.31 | #2160 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo ascoltavo intensamente, e dovevo ammettere di essere Incuriosita da quella faccenda.
Si, sapeva di guai, ma era interessante. “Beh, la cosa si fa sempre più interessante...” con un sorrisetto “Dopotutto, se non partissi con l’idea di vincere farei meglio a stare a casa, no?” Facendogli l’occholino. Io no, ovviamente. A me non fregava di vincere, ma a Lonewolf si, eccome. E io ero lei ora. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.31.43.