05-12-2016, 20.54.45 | #2161 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" E gli ha creduto? Senza neanche sentire la tua versione?" chiesi sconcertata per quella notizia.
" Posso fare qualcosa? Testimoniare per te? Amore mi dispiace così tanto, so quanto sia importante il tuo lavoro e questo caso in particolare..." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
05-12-2016, 23.57.37 | #2162 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Seguendo gli ordini, Guisgard mi riportò nella mia camera, la stessa che era stata la nostra alcova d'Amore.
"Ti prego..." dissi per tutta risposta "ti prego... dimmi che hai un piano, dimmi che non lascerai che io sposi quell'essere immondo... avevi detto che se mi fossi fidata di te sarebbe andato tutto bene..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
06-12-2016, 00.29.14 | #2163 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Chiusi le imposte della porta a vetri.......e mantenni solo la luce di una piccola lampada accesa su un tavolino vicino al salotto......gatto si era sistemato sul tappeto e sembrava suo agio......mentre io fissavo Joshua negli occhi.....mentre mi parlava del suo inferno........mi lasciai accarezzare i capelli e una lacrima scivolo sul mio volto......." Siediti ......ti preparo una tazza di thè....per gli alcolici...ho dato fondo a tutto ciò che avevo in questo periodo.....scusami......ma ho conosciuto anch'io la morte......qualcuno diceva che amare e' un po' come morire....."......gli accarezzai le labbra e andai a preparargli la sua tisana.....improvvisamente ogni cosa ritornava ad avere il suo profumo......strinsi così forte la sua tazza tra le mani che avrei potuto romperla...ma non successe e quando tutto fu pronto....mi andai a sedere accanto a lui sul divano......." Ho ancora in mente il tuo incidente .....ho chiesto di vedere il tuo corpo come tua compagna e come medico e mi e' stato negato......ho vissuto nell' ombra dell' incertezza per tutto questo tempo.....sono morta con te quel giorno....dove sei stato...chi si e' preso cura di te.....perché sparire......."......e non mi accorsi che lo stavo strattonando....forse avevo bisogno di sapere che non era un sogno....
|
06-12-2016, 00.55.26 | #2164 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ren sorrise nel vedere Nyoko.
“Ehilà, ciao.” Disse. “Molto meglio rispetto a stanotte e poi ora ho una bellissima infermiera ad occuparsi di me.” Facendole l'occhiolino e guardandola negli occhi. “A te com'è andata oggi?”
06-12-2016, 00.58.50 | #2165 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Quella sua immensa dolcezza mi fece sorridere. "Una bella infermiera eh?" dissi sorridendo e arrossendo alle sue parole. "Fa vedere?" dissi poggiando una mano sulla sua fronte. Il contatto mi fece provare un brivido piacevole, niente paragonabile a ciò che avevo provato prima all'università. "Beh è andata bene" dissi non molto convinta alla sua domanda. Stava male, non era il caso di allarmarlo, anche se sentivo uno strano bisogno di stringermi a lui e piangere come non facevo da tanto.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
06-12-2016, 00.59.28 | #2166 |
|
Elv sentiva Gwen vibrare, gemere, persino tremare per la troppa eccitazione.
Le sue mani la stringevano forte, facendola sentire donna, viva ed amata. Poi il suo viso salì, baciando ogni centimetro della sua pelle, fino a ritrovare le labbra di lei e la baciò. La baciò con passione, impeto e trasporto. La baciò come solo un uomo innamorato sa e deve fare. “Ti amo...” disse in un sussurro sulla bocca di lei.
06-12-2016, 01.06.10 | #2167 |
|
L'inseguimento continuava.
Guisgard fissava l'auto nera che sfrecciava davanti a loro. “E' dannatamente veloce...” disse a denti stretti, con le mani incollate sul volante “... e chi la sta guidando deve essere davvero un diavolo dell'Inferno... mai visto un pilota simile...” Clio ed Altea erano con lui. “Ci sta portando sull'Asse Mediano...” mormorò lui “... chissà dove diamine è diretto quel bastardo...”
06-12-2016, 01.08.11 | #2168 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quel piacere diventò quasi insopportabile, facendomi gemere, vibrare, sospirare.
Poi sentii le sue labbra salire, salire, fino a ritrovare le mie. Allora risposi ai suoi baci con lo stesso impeto e foga, che nonostante quelle ore non si era ancora spenta, come un fuoco inestinguibile. Poi, le sue parole sussurrate. Sorrisi e poggiai il mio viso sul suo. "Ti amo anch'io..." tenendo il suo volto fra le mani. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-12-2016, 01.08.24 | #2169 |
|
“Quel bastardo aveva il cellulare che registrava tutto...” disse Tardes a Dacey “... ha fatto così sentire tutta la registrazione ed ovviamente non c'è bisogno di altre versioni...” scosse la testa “... ti prego, mi dai da bere? Meglio non pensarci...” sbuffando.
06-12-2016, 01.09.47 | #2170 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Controllavo il computer di bordo, e la strada.
"Dovunque vada, dobbiamo stargli alle costole..." dissi "Se riusciamo ad arrivargli sufficientemente vicino potremmo utilizzare le sorprese di Miglioria..." fissando la strada "Solo lei può stare al passo con quel pazzo..." sorrisi a Guisgard, sfiorandogli il braccio "Solo tu.." dolcemente. |
Strumenti discussione | |
|
|