28-04-2016, 20.07.50 | #2181 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Eh, purtroppo non ho ancora raccolto dei libri per una biblioteca qui nella tenuta...” disse Ehiss a Dacey “... se volete possiamo andare in città a comprarne qualcuno...”
Ma in quel momento Sheylon balzò in piedi. “Cos'hai?” Il cavaliere alla sua tigre che fissava l'ingresso. Ad un tratto apparvero due figure vicino all'entrata di quella nobile ed antica dimora.
28-04-2016, 20.11.16 | #2182 |
|
Guren rise di gusto.
“Si, ma non demoralizzatevi.” Disse divertito ad Altea. “Magari resterete folgorata dal mio fascino da canaglia incallita prima di quanto pensiate.” Intanto la dama raggiunse la chiesetta, con Guren che vi arrivò poco dopo. E la chiesa era aperta.
28-04-2016, 20.13.32 | #2183 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Oh beh non vorrei disturbarvi tanto>> dissi apprezzando molto la sua proposta, anche perché avrei avuto l'occasione di rivedere lo zio.
<< Va bene ma solo se dovete davvero andare in città >> aggiunsi prima di notare la tensione nella tigre. Seguii il suo sguardo individuando qualcuno all'entrata. << Ser>> dissi molto piano, << non saranno per caso quei bruti di prima?>>
28-04-2016, 20.13.52 | #2184 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Ne dubito sapete? Non siete il mio tipo" rispondendo in modo sicuro.
La chiesa era aperta ed entrai, presi della acqua santa e mi feci il segno della croce e silenziosamente cercai la statua della Vergine, ma i tacchi facevano rumore e mi guardavo attorno.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-04-2016, 20.18.05 | #2185 |
|
“Si, direi di si...” disse annuendo Icarius a Clio “... quel simbolo alla parete...” indicandolo lui a lei “... sembrano cerchi concentrici con un asterisco... chissà cosa significa... potremmo cominciare a chiedere di quel segno...”
28-04-2016, 20.21.17 | #2186 |
|
“Lo sapremo” disse Zoren a Gwen “solo una volta che vi saremo giunti.”
Dopo un'oretta il carrozzone arrivò fumando nella cittadina ai piedi dell'altura del castello, fino ad entrare in una piazzetta, dove vi erano diverse persone che presero a guardare con curiosità l'insolito mezzo di locomozione.
28-04-2016, 20.24.06 | #2187 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Un'oretta dopo il carrozzone giunse in una piazza e i presenti mostrarono la mia stessa curiosità, io verso quella città e loro verso il nostro veicolo.
"Non vedo l'ora di sapere dove siamo arrivati" mormorai, con un sorriso impaziente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-04-2016, 20.27.03 | #2188 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Osservai quel simbolo e annuii.
"Sfruttiamo questo vestito, su..." Facendogli l'occhiolino. Così mi alzai e mi avvicinai agli uomini dietro di noi. "Buongiorno signori, perdonate se vi interrompo..." Con un sorriso "Io e mio fratello siamo appena arrivati in città, e ci chiedevamo che cosa significasse quel simbolo..." Guardandolo incuriosita, con aria ingenua. |
28-04-2016, 20.28.09 | #2189 |
|
“Vedremo...” disse piano Ehiss a Dacey “... voi aspettate qui...” alzandosi e raggiungendo l'ingresso, seguito da Sheylon.
“Salute a voi...” fece uno dei due uomini davanti al cancello “... non pensavamo che questa vecchia tenuta fosse abitata...” Quello che aveva parlato era anziano, di bassa statura, con un lungo abito ed un cappuccio a coprirne il capo. L'altro uomo invece era grosso e robusto, ben più della media, dai lunghi capelli scuri ed il volto accigliato. “Chi siete?” Domandò Ehiss. “Solo dei viandanti, messere...” rispose l'uomo che aveva parlato prima. “Tenete a bada a quella tigre.” Mormorò l'omone che era con lui. “Tranquilli...” Ehiss “... attacca solo i cattivi... voi lo siete?” “Siamo tutti peccatori a questo mondo.” Sorridendo l'uomo col cappuccio.
28-04-2016, 20.30.43 | #2190 |
|
Guren rise.
“Allora sono curioso di sapere qual'è il vostro tipo.” Disse divertito ad Altea, che intanto era entrata nella chiesa, per poi farsi il Segno della Croce. Ed il contrabbandiere la seguì. Un attimo dopo nella navata apparve una suora intenta ad accendere dei ceri davanti alle statue dei Santi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.49.38.