![]() |
#211 |
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
![]() ![]() |
Perry, seguita da Sir Dunmer, cercò la botola. Era nascosta dall'erba verde e bagnata.
Non si ricordava il posto molto diverso: gli alberi erano alti alti, sembrava toccassero il cielo; di fiori non ce n'erano attorno, lei riordava che in primavera ne nascevano molti color ciliegia. Camminò finò alla botola e poi l'aprì; un odore di muffa ne uscì. "Venite Sir, non sarà il posto più pulito del mondo, ma possiamo solo entrare da qua senza essere visti...". |
![]() |
![]() |
#212 |
Viandante
![]() Registrazione: 18-06-2009
![]() |
Elizabeth trovò la mano di Sir Pellinore e a un trattò, Sir Pelliniore sentì come una scintilla...non sapeva dove stava andando con Lady Elisabeth ma per lui non faceva niente...
#213 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
sentii un brivido al contatto con la sua mano...e questo mi fece irrigidire, che mi stava succedendo, scesi da cavallo mi affiancai a lui e lo guardai...il mio fu un muto assenso, avevo sentito anch'io, ma in quel momento l'unica cosa importante era Sir Morris, cercai nella mia mente cio' che avevo imparato sui libri, e mi ricordai che era possibile andare a far visita ai prigionieri..una volta li' qualcosa me la sarai inventata..........
|
![]() |
![]() |
#214 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Sir Pellinore: Vi prego di voler prendere visione del regolamento qui
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=573 Come già è stato messo in evidenza, ogni personaggio può controllare sè stesso e non altri. Nell'esempio di cui sopra voi, Sir Pellinore, avete controllato le azioni di lady Elisabeth, e questo non si può fare nel gdr. Vi ringrazio dell'attenzione e buon proseguimento a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
spolverai il mio vestito e rassettai i miei capelli , non avevo uno specchio ma pregai in cuor mio di avere un aspetto decente, all' altezza del ponte levatoio, mi si strinse lo stomaco, arrivai al cospetto della guardia e chiesi se quella mattina un cavaliere era stato trattenuto nelle segrete.......volevo vederlo....
|
![]() |
![]() |
#216 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Mi risvegliai che era già giorno fatto. Dalla finestra entrava una brezza tiepida che profumava di lavanda.
Cercai di dare una spiegazione alla situazione in cui mi trovavo. Ero a letto, nella mia stanza, frutta fresca appoggiata su un vassoio adagiato sopra ad una sedia a fianco del mio letto. Mi sedetti e la testa mi girò. Riaprii gli occhi e a fatica riuscii a scendere dal letto. Uscii dalla stanza in cerca di qualcuno a cui chiedere "che cosa era successo". Scesi le scale e mi imbattei in...... |
![]() |
![]() |
#217 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Ad un tratto, ebbi la sensazione di percepire una "presenza"...ma non riuscii a comprendere chi o cosa fosse.
Il mio piano, consisteva nel dover fingere di star male o di esser morto. Quella sensazione continuava a crescere...e diventava sempre più una vera e propria percezione! Sir Morris
#218 |
Viandante
![]() Registrazione: 18-06-2009
![]() |
Io la seguivo, non sapevo che volesse vedere, ma li volevo stare affianco...
#219 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 01-04-2009
![]() ![]() |
L'odore nauseante delle segrete investì in pieno Sir Dunmer, costringendolo ad una smorfia di disgusto.
Le gallerie sotterranee erano molto intricate e il cavaliere si limitava a seguire la dama, non avendo la più pallida idea di quale fosse il percorso da seguire. -Manca ancora tanto?
#220 |
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
![]() ![]() |
"Siamo arrivati Sir! presto, dobbiamo salire su queste scale senza far rumore!" rispose Perry indicando una scaletta.
Salì, sopra c'erano le celle e neanche una sentinella! sarà stata l'ora di cambio, avevano avuto fortuna! |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.01.42.