29-01-2018, 01.54.09 | #2191 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Li strinsi a me, li baciai, e vidi che a poco a poco si calmavano.
Sorrisi ad entrambi, stringendoli a me. "Venite, consultiamo l'oracolo..." dissi ai due "Non possiamo stare con le mani in mano, voi siete i miei eroi, vi ho chiamati proprio per combattere i miei nemici, dunque mi aspetto che mi forniate delle soluzioni..." guardando entrambi. Detto questo mi avviai, camminando in mezzo a loro verso l'oracolo. Nel frattempo chiamai a raccolta il consiglio, per avere informazioni dettagliate sulla situazione, cosa che avevo già chiesto prima dell'attacco ma che non mi avevano portato, nonchè notizie dall'interrogatorio della prigioniera. Qui nessuno mi dice mai niente... Arrivata davanti al megaron mi voltai verso i due uomini, e sorrisi loro. "Qui devo entrare da sola.." accarezzando entrambi i visi "Voi consultatevi, da bravi..." sorridendo "E cercate una soluzione, siete arrivati qui per questo, dopotutto.." facendo l'occhiolino. Anche se ora erano molto molto di più. Mi avvicinai e baciai nuovamente entrambi, sulle labbra, un bacio che era la promessa che qualunque cosa fosse accaduta, loro erano miei, e io ero loro. Poi mi voltai, entrai bel megaton, lasciai cadere a terra il vestito leggero e interrogai l'oracolo. "Dimmi, oracolo, chi è questo nemico, come posso sconfiggerlo?" lasciandomi andare al suo potere. |
29-01-2018, 01.55.02 | #2192 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
I cacciatori guardarono sia Gwen che Elv, quasi a voler capire se mentissero o meno.
"E diteci..." disse uno di quelli "... la vostra nave?" "E' arenata su degli scogli nella baia dell'isola." Spiegò Elv. Ad un tratto si udirono dei passi. Arrivò allora un uomo di bassa statura, tarchiato e che camminava in modo insolito. I suoi modi erano quasi scimmieschi e quando raggiunse il gruppo Gwen ed Elv lo videro bene. Era deforme, mutilato e disgustoso.
29-01-2018, 01.57.54 | #2193 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non mi sembravano molto convinti, ma dopotutto non avevamo detto granché.
Ad un certo punto, arrivò un... qualcosa Qualcosa di deforme, di strano e inquietante. Istintivamente, feci un passo verso Elv. "Cosa... Cosa è?" chiesi perplessa e incerta ai due. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-01-2018, 02.16.51 | #2194 |
|
Clio entrò nella sala dell'oracolo.
Cominciò a consultarlo, abbandonandosi al suo potere. Ma ben presto comprese che la sua energia non si manifestava. Non stava accadendo nulla. Si accorse allora che l'altare era spezzato. Forse una delle esplosioni, forse il sussultare del palazzo lo aveva danneggiato. Sembrava un segno. La sconfitta di Brazzen e del suo credo contro le forze di quel misterioso e potente invasore. “State tranquilli, è Polos...” disse uno dei cacciatori vedendo Gwen spaventata “... è nato deforme, ma è innocuo.”
29-01-2018, 02.20.44 | #2195 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai i due e sospirai appena, cercando di rilassarmi.
Anche quel coso di poco fa era un qualcosa nato deforme? Bah... Non ci credevo molto, ma volevo fidarmi per ora. Se volevamo scoprire qualcosa in più non potevamo sbagliare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-01-2018, 02.24.40 | #2196 |
|
Era davvero spaventoso l'aspetto di quel poveretto.
I suoi occhi però avevano un che di sensibile, come se potesse comprendere il disprezzo e la paura che Gwen ed Elv avevano di lui. "Polos è il nostro servitore." Disse uno dei cacciatori. "Si guadagna da vivere aiutandoci. Venite, vi porteremo dal dottor Insk."
29-01-2018, 02.31.47 | #2197 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii lentamente e un po' mi sentii in colpa per la mia reazione, ma il "coso" che avevamo incontrato prima non era stato molto amichevole e mi ero fatta ingannare.
Gli occhi del servitore però erano diversi, più umani in un certo senso. Poi i due ci accompagnarono nella villa. "Però voi non ci avete detto chi siete e qual è il vostro compito qui." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
29-01-2018, 02.31.53 | #2198 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era tutto distrutto, ogni cosa, l'altare, l'oracolo.
Restai lì, immobile, a fissare quello sfacelo, quella distruzione. Il mio mondo era in pezzi. Raccolsi l'abito con un gesto delicato e distratto, mentre il mio sguardo vagava intorno a me. Non mi restava che una cosa... il medaglione. Raggiunsi il nascondiglio in cui veniva custodito gelosamente il gioiello più prezioso di Brazzen, constatai con un sospiro di sollievo che era ancora intatto, e lo presi tra le mani, osservandolo in ogni suo dettaglio. Era l'ultima speranza per salvare me e il mio popolo. Pregai con tutto il mio cuore che potesse aiutarci in quel momento così buio. Sì narra infatti che nel momento del bisogno, puntandolo verso una stella del cielo accadrà qualcosa. Cosa sia questo qualcosa nessuno lo aveva mai saputo. Ma non c'era momento del bisogno più forte di quello che stavo vivendo io ora. Così, uscii dalla porta dove trovai Taddeon e Capitan Fiore, li presi per mano e li portai sul balconcino. "Venite con me..." sussurrai, beandomi del contatto. Una volta fuori, presi il medaglione e lo puntai verso Cassiopea, con il cuore che batteva forte nell'attesa. |
29-01-2018, 02.42.12 | #2199 |
|
I cacciatori, seguiti da Polos, condussero Gwen ed Elv all'interno della grande villa.
Qui videro ampi giardini, piante e fiori esotici, fontane e canaletti d'acqua. Poi c'erano statue, sedie e tavolini, gazebi e persino una piscina. Insomma, sembrava un'abitazione di lusso. "Siamo cacciatori." Disse uno di loro. "Ci occupiamo della sicurezza della villa. Teniamo lontane le bestie feroci." Polos calò il viso mestamente.
29-01-2018, 02.46.05 | #2200 |
Cittadino di Camelot
|
Entrammo e, beh... Era una favola.
Semplicemente questo. Giardini, gazebo, piscina, sculture, canaletti. "Ci staresti qui?" sussurrai pianissimo ad Elv, con tono curioso. Poi, alla risposta del cacciatore Polos sembrò rattristarsi e mi fece una pena immensa, come mai aveva avuto quella reazione? C'era di sicuro qualcosa sotto. Che gli avessero fatto del male? Onestamente speravo di no, perché nonostante l'impressione iniziale sembrava buono e di certo non lo meritava. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 29-01-2018 alle ore 02.53.42. |
Strumenti discussione | |
|
|