29-04-2016, 01.27.00 | #2211 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Approfittando di quella tranquillità mi sciolsi i capelli lasciandoli al vento, liberi di ricadere dietro le spalle ricoprendo tutta la schiena.
Decisamente più rilassata stavo per rientrare quando vidi il cavaliere uscire e iniziare a camminare nervosamente, quasi come un animale in gabbia. Rimasi in silenzio da principio, indecisa se disturbarlo o meno ma vederlo così mi preoccupava. << Ser? State bene?>>
29-04-2016, 01.31.03 | #2212 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"No, icarius!" ebbi il tempo di dire.
Iniziarono a pestarlo. Qui finisce male... Erano tre, se riuscivo a fare in fretta ce l'avrei fatta. Sfoderai dapprima i due pugnali, pugnalando due di quelli da dietro, mirando alla gola, dopodiché estrassi Damasgrada e iniziai a battermi con quello delle fremette. E addio copertura! Ma non avrei mai permesso che gli facessero del male. |
29-04-2016, 01.34.56 | #2213 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Zoren incaricò a Go e a Nyccio di restare sul carrozzone, mentre lui e Gwen si sarebbero incamminati fino alla casa del Borgomastro.
Attraversarono la strada indicata loro dal passante, potendo ammirare l'antico abitato urbano di Nolhia, con i suoi palazzi, le belle chiese Paleocristiane e i molti resti di un passato glorioso. La cittadina mostrava ancora la sua struttura originaria, con il tipico assetto tardo antico, ben racchiusa da ciò che restava della vecchia cinta muraria e circondata da una folta e verde foresta. Giunsero infine alla casa del Borgomastro, bussando e trovando la governante che li fece entrare. Attesero così in una graziosa saletta che arrivasse l'uomo.
29-04-2016, 01.38.34 | #2214 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
L'architettura antica di Nolhia era semplicemente stupenda.
Una città elegante, raffinata e caratterizzata da abitanti tranquilli. Raggiungemmo poi la casa del Borgomastro ed una governante ci fece attendere in una saletta. "È molto bello qui, non trovi?" dissi piano sorridendo a Zoren, riferendomi alla cittadina. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-04-2016, 01.40.58 | #2215 |
|
Ehiss era assorto mentre camminava su e giù per lo spiazzo, fino a quando si voltò di scatto sentendo la voce di Dacey.
“Si, certo...” disse annuendo, per poi sorridere “... state molto bene con i capelli sciolti, sapete?” Avvicinandosi a lei. “Sapete cosa penso? Che vi occorre un bel vestito. Di quelli che le ragazze amano indossare.” Ridendo piano. “Che ne dite?” Come chi cerca di scacciare qualche pensiero che lo turba.
29-04-2016, 01.52.21 | #2216 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Avevo capito subito che c'era qualcosa che non andava benché lui cercasse di dissimulare con il suo comportamento e quella risata forzata. Decisi però di adeguarmi, di non insistere almeno per il momento. Non era mio compito forzarlo a confidarsi, volevo che lo facesse quando se la sentiva, io sarei stata pronta ad ascoltare.
<< Trovate? Spero non vi spiaccia allora se li lascio così. Li preferisco anche io sciolti piuttosto che legati >> Quel complimento aveva fatto nascere un sorriso ancora più grande. << Che cosa dico? Purtroppo un abito del genere non è adatto ad una cameriera. Che occasione avrei per indossarlo? Mentre spazzo il pavimento oppure quando vi rammento le camicie?>> dissi senza però smettere di sorridere, nonostante la dovuta frase di semi rinuncia, io sotto sotto non vedevo l'ora di indossare uno di quegli abiti che tanto invidiavo alle dame. Anche se non ci sarà alcuna occasione di metterlo, solo l'idea di possederlo bastava a elettrizzarmi. << Ma chi sono io per rifiutare un dono?>> aggiunsi infine spazzando ogni possibile dubbio. << Ser avrete la cameriera più elegante di tutta la città!>> dissi con fare di intesa già pronta a partire alla volta del sarto. << Ma.. Aspettate i due uomini? Se ne sono già andati? Mica possiamo lasciare la Marchesa con loro dentro>> Riflettei e quello congelò un po' del mio bel sorriso. http://static.koimoi.com/wp-content/...ls-Pic-141.jpg
29-04-2016, 01.56.40 | #2217 |
|
Clio in breve reagì e prese a battersi con quei soldati.
Allora scoppiò il caos nella locanda, con una mega rissa, in cui i bersagli preferiti erano proprio lei ed Icarius. Ad un tratto uno dei militari estrasse una pistola e la puntò contro Clio. “Dannata...” disse minacciandola “... getta le armi o ti faccio un buco in fronte e la tua avventura finisce qui...”
29-04-2016, 02.07.01 | #2218 |
|
“Si, molto bella ed ospitale.” Disse Zoren a Gwen. “Dico che ci troveremo bene ad imbandire qui il nostro spettacolo di magia.” Sorridendo.
Ad un tratto la porta si aprì ed entrò un uomo di mezz'età. “Salute a voi.” L'uomo. “Sono il Borgomastro di Nolhia. In cosa posso aiutarvi?”
29-04-2016, 02.08.56 | #2219 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Una bella rissa non mi dispiaceva affatto, erano anni che non me ne potevo concedere una come si doveva.
Ma quella non era una banale scazzottata, ma una vera e propria mischia, dato che tutti erano armati. Io certo non mi tiravo indietro, anzi, sfogai in quella rissa la rabbia di quegli ultimi giorni. L'unica cosa che mi preoccupava era Icarius, che non sapevo quanto avrebbe retto. Dovevo portarlo via di lì. Poi un soldato mi puntò la pistola contro. Vigliacco... E io per tutta risposta risi. "Accidenti.." divertita "Hai così tanta paura di me da dover usare una pistola?" con una fredda luce negli occhi mentre un brivido mi attraversava la schiena. "Se vuoi la mia spada, devi venirtela a prendere..." così mi offrii, come facevano i gladiatori nell'arena. Tenendo lo sguardo in quello del militare, unii i talloni e abbassai il braccio armato, in modo che la spada sembrasse innocua, e tutto il mio corpo fosse esposto. In realtà era una trappola, una trappola rischiosa e inebriante, ma incredibilmente efficace. "Dì la verità..." divertita "Hai paura di prenderle da una donna....". In un modo o nell'altro dovevo uscire di lì, e portare Icarius al sicuro. |
29-04-2016, 02.12.28 | #2220 |
|
Ehiss rise piano a quelle parole ricche di entusiasmo di Dacey.
“Oh, non preoccupatevi di loro.” Disse. “Resterò io a fare gli onori di casa. Voi andate pure dal sarto più vicino. Vi è un villaggio non molto lontano. Oppure potrete andare direttamente in città.” Prendendo un sacchetto di monete. “Ecco. Sceglietevi l'abito più bello e sfarzoso.” Sorridendo. “Naturalmente vi presto il mio cavallo. Sheylon verrà con voi, così non farete brutti incontri.”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.34.23.